L'ETA' DELL'ORO - La sognata libertà con i nostri fratelli Agarthiani
« Precedenti Successivi »
 

AMRIR DI MAYA E LE RIVELAZIONI SUL SOLE

AMRIR DI MAYA E LE RIVELAZIONI SUL SOLE Amrir di Maya© rivelazioni sul sole: " Il Sole, figliolo caro, non può essere chiamato Sole in quanto è un pianeta. Solo l'Astro che non ruota è il vero SOLE ed è il centro della Vita. Ogni altro astro è chiamato pianeta in quanto ruota nell'ellisse del…
 

DOVEROSO DA SAPERE: Chi deve fare i sacrifici in tempo di crisi?

Il giorno 21 settembre 2011 il Deputato Antonio Borghesi dell'Italia dei Valori ha proposto l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari dopo solo 5 anni di legislatura in quanto affermava cha tale trat...tamento risultava iniquo rispetto a quello previsto dai lavoratori che devono versare 40 anni di contributi per avere diritto ad una pensione. Ecco…
 

Dalla Federazione Galattica

 Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.01 Novembre 2011   ( 2 Chicchan, 18 Tzec, 8 Manik )Dratzo! Torniamo! Il crollo della realtà delle vostre griglie spazio-temporali continua ad accelerare. Queste griglie sostengono e permettono l'esistenza della vostra realtà, ed è abbastanza evidente che è stato raggiunto il punto in cui…
 

SaLuSa 9 Novembre 2011

Tutto continua a muoversi a un ritmo ancor più rapido di prima, e il mondo guarda all’aggravamento europeo, che avrà conseguenze di vasta portata. Il problema consiste nell’insufficienza di mezzi finanziari per qualsiasi forma di aiuto o salvataggio. Come vi abbiamo spiegato, il vecchio sistema non è più in grado di sostenere i paesi coinvolti…
 

"Sono l'islamico Mohamed La maestra mi nega il presepe"

La lettera immaginaria di un bambino musulmano esasperato dallo zelo multiculturale che nasconde Gesù Bambino e i Re MagiSalve, sono Mohamed Venez-Janiì, bambino musulmano di anni dieci. Stamattina ero contento di andare a scuola perché dovevamo andare a vedere il presepe e a festeggiare con i canti di Natale. Invece stamattina la maestra ha detto…
 

DA IL 45° VIAGGIO DI AMRIR / DAVIDE NELL'ASTRONAVE MADRE DELLA CONFEDERAZIONE GALATTICA

Dall'Astronave Madre della F.G.P. (Flotta Galattica Pleiadiana) 18 Ottobre 2011 ore 3.05 a.m.La Flotta Galattica Pleiadiana fa parte della F.G.U., la Federazione Galattica delle Costellazioni Unite nella Pace su ogni frontiera. Le Navi della Federazione Pleiadiana appartengono al Concilio di Nibiru. Questo Concilio fu coniato per unificare, all'interno di un unico luogo, i rappresentanti ufficiali…
 

La fine del sistema Malvagio

SaLuSa 24 ottobre 2011Alla velocità con cui tutto si muove, quasi giornalmente, si evolve verso i cambiamenti che porteranno al miglioramento generale; occorrerà ancora qualche tempo perché si manifestino, ma la base è ora saldamente assicurata. A parte il Primo Contatto, le altre questioni si stanno risolvendo, e i nostri alleati approfittano di ogni opportunità…
 

La Missione Della Donna Nella Nuova Era Dell’Acquario

Oggi predico alle donne: voi dovete aiutare gli uomini a rivolgersi al Signore. La salvezza del mondo è nelle vostre mani. Voi siete l’emblema dell’Amore. Voi dovete correggere le menti corrotte dei vostri uomini. – Come si realizzerà questo? – Importando l’Amore di Dio nei vostri cuori. Amerete i vostri mariti. Amerai il tuo unico…
 

La grande verità

SaLuSa 21 ottobre 2011Le sommosse continuano a crescere nel mondo intero, a tutto vantaggio del popolo. Fino a poco tempo fa, rivolte del genere sarebbero state prontamente soffocate, se necessario con la forza, perché tutti i governi paventano le situazioni in cui le folle mobilizzate diventano gruppi potenti. Noi siamo sempre stati fautori delle dimostrazioni…
 

La donna questo essere meraviglioso

Sappi che: mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna. Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c'è un…
 

« Precedenti Successivi »