Creato da loris_mazzaro il 17/10/2011

L'ETA' DELL'ORO

La sognata libertà con i nostri fratelli Agarthiani

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« DOVEROSO DA SAPERE: Chi ...

AMRIR DI MAYA E LE RIVELAZIONI SUL SOLE

Post n°12 pubblicato il 26 Novembre 2011 da loris_mazzaro

AMRIR DI MAYA E LE RIVELAZIONI SUL SOLE

Amrir di Maya© rivelazioni sul sole: " Il Sole, figliolo caro, non può essere chiamato Sole in quanto è un pianeta. Solo l'Astro che non ruota è il vero SOLE ed è il centro della Vita. Ogni altro astro è chiamato pianeta in quanto ruota nell'ellisse del centro universale il quale è il vero SOLE. Aramo'n."
Articolo coperto da Copyright di Ass.one Culturale Tempo di Luce © 2008-2014

Aramo'n, caro figlio della Luce, oggi vorrei dettarti alcune importanti rivelazioni per il vostro sistema. Il vostro sole non è un vero sole, è solo un riflesso. Ogni cosa che ruota, ruota per la necessità di essere vista in ogni direzione da colui che è sempre fermo ed immutabile. Il Concetto della rotazione, creata da DIO ARTE e MATEMATICA, ha un unico grande significato: far vedere la sua magnificenza da ogni parte la si guardi, far vedere il suo splendore da ogni parte si giunga, far vedere la sua essenza da ogni parte la si indaghi. IO SONO AMRIR. Scriviamo insieme questi pochi concetti di base per grandi rivoluzioni.

Ogni dimensione è la conseguenza di una rotazione. La rotazione Universale è detta universale in quanto unica nel suo UNO CREATORE. Il Creatore è uno. Uno solo è Colui che ha creato, in un solo istante, il sistema dei SOLI o meglio il sistema dei soli-pianeti. Il vostro Sole non è esattamente un sole in quanto il sole, figliolo caro, è un pianeta. Solo l'Astro che non ruota è il vero SOLE ed è il centro della Vita. Ogni altro astro è chiamato pianeta in quanto ruota nell'ellisse del centro universale, il quale è il vero SOLE. IO SONO AMRIR. Quando l'UOMO avrà scoperto il vero sole in Lui, si aprirà il nuovo corpo energetico, quello denominato "CORPO RADIANTE O DI LUCE". E' molto importante ciò che oggi ti sto comunicando e ti chiedo pertanto di metterti al tuo calcolatore per non perdere neanche una parola di ciò che ti sto inviando. IO SONO AMRIR e la fonte è la Biblioteca Akashica delle PLEIADI.

Il sistema base è creato da un UOVO. L'UOVO ha una forma ellittica particolare e contiene all'interno il suo sole: il tuorlo, per intenderci bene. Ogni sistema è creato come un UOVO e all'interno vivono i pianeti contenuti da questo UOVO COSMICO DORATO; dorato perchè ogni cosa è radianza dell'AMORE PRIMORDIALE DI DIO UNIVERSALE. All'interno delle UOVA RADIANTI DORATE vi sono pianeti, lune e soli. I soli possono essere anche due, o uno, o tre. Tutto ciò che si trova all'interno del sistema creato dall'UOVO, vive grazie alla radianza dei soli che vi sono stati inseriti. Ogni UOVO gira intorno al centro della CREAZIONE con la sua ellisse ad UOVO. Ora prendi uno strumento di disegno e disegnamolo insieme. Coraggio...IO SONO AMRIR.

Bene. Ora che abbiamo disegnato le UOVA COSMICHE (vedi disegno sopra) abbiamo un'idea di cosa ti sto inviando telepaticamente. La Creazione si fonda proprio sul concetto di un UOVO che crea altre UOVA, ossia un generatore di UOVA COSMICHE che sono generate dai soli che sono contenuti all'interno dell'UOVO UNIVERSALE.

Il nostro pianeta (Maya) è considerato, per come è costituito, prima come sole e poi come pianeta. Sul nostro pianeta sole Maya ogni cosa risplende di Luce, anche il nostro cielo è riflettente la Luce. Da lontano, come hai potuto vedere nei tuoi viaggi, prima di giungere sul nostro pianeta-sole vedi il nostro pianeta come un piccolo sole raggiante o stella luminescente, un astro nella galassia delle PLEIADI. Anche il vostro pianeta, quando sarà asceso alla quinta dimensione, da fuori della sua atmosfera sembrerà essere un sole incandescente e lucente ma, superata la barriera della luce atmosferica, si incontrerà un normale pianeta. Anche il vostro sole è un normale pianeta ma di quinta dimensione, pertanto da lontano pare essere una palla infuocata ma, se fosse per voi possibile addentrarvi all'interno e superare i 7 veli concentrici, vedreste un perfetto pianeta abitato da esseri simili agli umani. Gli abitanti dei soli sono esseri ascesi nella quinta vibrazione della scala vibratoria della radianza della luce. I loro corpi sono simili ai vostri ma più alti, molto più alti; hanno le ossa che sono molto più morbide delle vostre, ossa che non si rompono; la loro cartilagine è come la gomma. Se sbatte contro qualcosa si deforma senza rompersi. Il fatto che sul vostro pianeta vi rompiate le ossa è perchè il vostro corpo non è ancora entrato nella quinta dimensione degli strati della Luce, mi comprendi? Si? Si. IO SONO AMRIR di Maya.

Andiamo avanti. Il DIVINO CREATORE ha generato un sistema a strati di elevatura, come se fosse un pane che lievita ogni giorno, ogni secondo e non termina mai di lievitare crescendo e crescendo. All'interno della crescita universale ogni particella ruota per essere da Lui osservata all'istante in ogni sua parte.

Facciamo un esempio pratico. Se nel momento in cui tu dovessi incontrare un qualsiasi umano e potessi vederlo rotante orizzontalmente e verticalmente, potresti avere una visione del suo essere nella sua completa totalità. Se fosse denudato dei suoi vestiti potresti vedere che i suoi piedi sono piatti per esempio, oppure vedere che sulla sua testa vi è una cicatrice senza dover salire su una sedia per guardarlo da sopra. Ecco, questo concetto venne creato ad opera del SOMMA-MATRICE per permettere la visione a 360° di ogni cosa, in modo da avere un occhio presente sulla totalità delle cose da Lui create.

Amrir di Maya© rivelazioni sul sole:" ..ciò che ruota, ruota per creare un riflesso in ogni direzione e creare così una realtà di multidimensione. Ciò che in realtà non ruota affatto ed è fermo su stesso è la vera dimensione, il vostro PARADISO."

Il vostro sole è un corpo celeste perfetto in quanto ha raggiunto la vibrazione di ascensione. Ogni astro che raggiunge la vibrazione di ascensione diventa lucente come il sole in quanto va in ridondanza con il SOLE CENTRALE riflettendone la sua LUCE.

Oggi sono qua per aiutarvi a comprendere che Ascensione significa raggiungere tale RADIANZA ed il vostro pianeta sta per divenire un SOLE nel suo processo di vita. Parliamo di una maturità che ogni cosa nell'UNIVERSO MONDI raggiunge. Mi comprendi? Si? Si.

Ora, tutto ciò che deve prendere Luce è considerato imperfetto mentre tutto ciò che per vivere non deve prendere Luce, ma la emette dal suo essere, è considerata perfezione. Il fatto che il vostro sole emetta luce, ciò significa che è un astro divenuto perfetto; un pianeta che inizia ad emettere Luce propria significa che dai mondi imperfetti è risalito ai mondi perfetti ed insieme a Lui i suoi abitanti.

Nel ruotare si passa da perfezione ad imperfezione e da imperfezione a perfezione: questo è chiamato il ciclo dell'ottava vibrazione, quel suono e quella Luce che emettono cicli. Nella rotazione vi è il ciclo ed ogni cosa che ruota emette cicli. IO SONO AMRIR.

Nei mondi imperfetti, molte speci animali e vegetali scompaiono in quanto non riescono a stare al passo del ciclo del pianeta che li ospita. Questo sta accadendo con voi. Per questo motivo le vostre profezie parlano del fatto che una parte dell'umanità scomparirà dal pianeta e una parte rimarrà e ascenderà con il pianeta. Questo è legato al fatto che quell'ESSERE che si muove con unico corpo con quel pianeta in ciclicità di ascensione significa che è un'Entità in via di completa maturazione. Il vostro SOLE è l'esempio della maturità raggiunta di un pianeta imperfetto divenuto pianeta perfetto. L'UOMO, raggiunto il ciclo di maturità perfetta, vedrà irradiarsi dal suo corpo quella Luce che era nascosta dal velo dell'imperfezione.

Il vostro sole semplicemente vi ricorda che siete ESSERI perfetti nella vostra totalità e che dovete impegnarVi a raggiungere il vostro sole interiore. Mi comprendi? Si?.Si.

Perchè il vostro sole è considerato un pianeta perfetto? Perchè ha perso i suoi poli, è privo di polo nord e polo sud, ovunque lo si guardi emetti luce. Quando un pianeta perde i suoi poli, come sta avvenendo al vostro pianeta tramite lo spostamento dei suoi poli, è perchè è iniziato il processo di perfezione in lui e piano piano, con il passare del tempo, i due poli convergeranno al centro annullandosi tra loro e generando un secondo sole interno al pianeta, creando così quell'atmosfera esterna simile al vostro sole ma conservando le proprietà di essere un pianeta abitato.

Ogni pianeta è composto da sette strati (pianeti dentro ai pianeti). Quando un pianeta inizia a realizzare il settimo pianeta interno (vedi "terra cava") significa che sta avanzando nel processo della sua perfezione e una volta realizzato, completato il settimo pianeta cavo, ossia l'ultima (la settima) superficie interna, realizzerà l'ascesa alla quinta dimensione. IO SONO AMRIR di Maya e la fonte è la Biblioteca Akasha delle Pleiadi.

Nel vostro pianeta é iniziato questo processo e il pianeta stesso chiede alle speci che vivono sulla sua superficie, di aiutarlo in questo processo. Quelle unità che lo aiuteranno ascenderanno con Lui mentre le altre saranno contenute nei pianeti interni : ciò che era convesso diviene concavo e ciò che era concavo diviene convesso. Ciò che è convesso è programmato a salire, quindi ascendere; ciò che è concavo è destinato a discendere, andare verso l'imperfetto.

Un corpo umano deve divenire un corpo solare per poter abitare un pianeta perfetto divenuto sole. Ogni volta che nasce un nuovo sole si dice che nasce un nuovo lago, una nuova galassia. Ogni essenza, nella CREAZIONE, è creata da un involucro esterno ed uno interno. Guardiamo insieme l'esempio nuovamente del vostro uovo di gallina: un involucro esterno che contiene un involucro interno, una pellicina; un altro involucro (il bianco dell'uovo) e poi il centro che è il tuorlo il quale contiene tutte le sostanze nutrienti per dare energia. Questo è possibile solo grazie alla protezione degli involucri esterni.

Ogni corpo umano ha questa funzione ed il vostro sole centrale è lo spirito che è divenuto il vostro centro:

"Con lo Spirito io sollevo e muto ogni cosa esterna (i diversi involucri esterni) perchè IO DALL'INTERNO MUTO E CAMBIO IL MIO ESTERNO".

Attraverso questo processo di ciclo di perfezione state per andare incontro alla modificazione degli involucri interni che creeranno l'involucro esterno: IL NUOVO CORPO SOLARE detto anche IL NUOVO CORPO DI LUCE.

Avrei ancora molte cosa da aggiungere a questo scritto ma ritornerò. Ora il Concilio Superiore mi chiama.

Aramo'n.

AMRIR di MAYA.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ATLANTIDE2012/trackback.php?msg=10838157

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simona.fulgadlteknopaoheevaburian85scamenrita_minellipalvi.elisabettasilvermarcoannalisavittorirosalbagoldiniprms73Gigin_U_sagrestansabrina.sabry0Xgeniusf1lgainnovation
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963