PENSIERI PAROLE E .. - STORIE, PENSIERI E RIFLESSIONI DI VITA QUOTIDIANA
« Precedenti Successivi »
 

Ritorno

Rieccomi sono ritornato nel mio mondo sono stato assente per parecchio e mi dispiace aver tralasciato il tutto e tutti Voi.
 

Un aiuto....

AIUTONon capisco  perché non riesco a gestire foto video e musica con partenza automatica e/o loop sul blog. Ho provato e riprovato. Ho un Mac e un iPad. Non vorrei dover chiudere il blog e aprirne un altro su altra paiattaforma che supporti il MacOS. Grazie per il supporto @rmy.
 

VITA

La vita è bella perchè c'è chi l'affronta col sorriso e chi invece con vigore, chi con veemenza e chi con reverenza. Chi l'affronta con amore chi con ardore.Comunque sia, la si affronta tutti, tutti i giorni sempre........Nel bene o nel male senza conoscerne l'esito, e questo è il bello della....VITA....@rmy.-   
 

Soli

LA PANCHINA.............….. Eri lì smarrita persa rannicchiata su quella panchina di pietra, una pietra fredda fredda come la tua stessa vita, e mentre le tue braccia stringevano forte un peluche, si fecero avanti prepotentemente, uscendo dai tuoi piccoli occhi verdi due lacrime.Quelle stese lacrime che finalmente libere divennero un fiume in piena. …..L’aria gelida tutt'intorno ti…
 

SERA

 DOLCE SERA A TUTTI VOI............... 
 

Paura

 

Debolezza

FRA TUTTE LE DEBOLEZZE,LA PIU' GRANDEE' L'ECCESSIVA PAURA DI APPARIRE DEBOLE.(Jacques BOSSUET) 
 

Buongiorno♣°☼°♣ *♫♥♫*

 

Notte

DOLCE NOTTE A TUTTE E TUTTI VOI VIAGGIATORI DEL WEB.ALLA PROSSIMA.@TLANTIDE28@
 

Amare per Amore

 

« Precedenti Successivi »