una sonrisa para ti - occhio ai sorrisi,che quelli fanno innamorare
« Precedenti Successivi »
 

Come diceva un mio amico....sei una cipolla. Credo che nella vita mi emozionero' sempre.

Vorrei strapparvi una promessa... Fatemi una promessa, adesso. Promettetemi che direte sempre alle persone ciò che provate per loro, che non tratterrete mai un complimento o una frase carina per il troppo imbarazzo. Promettetemi che non risparmierete mai un abbraccio, che non rinuncerete agli amici veri per qualche cazzata, che non lascerete che niente e…
 

Siamo romantici...

Andiamo, scappiamo.Ci sveglieremo la mattina con la musica che riempie casa, faremo colazione a letto come due bambini, e io con la mano sporca di zucchero a velo ti tocchero' il viso facendolo diventare bianco. E tu, prenderai il cuscino che avrà ancora il nostro profumo e me lo tirerai contro ridendo a crepapelle.Aprirò le…
 

Vorrei essere degna. ...

Se bevo troppo vino e mi addormento sul divano mi prende e mi porta a letto, mi toglie le scarpe e mi copre. Se dico che ho fame, qualsiasi cosa stia facendo, mi porta a mangiare qualcosa.Se piango guardando un film non mi chiede perché,non mi chiede niente, mi accarezza la testa e continua a…
 

Costanza....

Mi sono resa conto che il mio vero problema e' quello di non essere costante.Mi stufo subito,mi stanco facilmente di qualcosa,vedi lo sport, ho provato di tutto,ma nulla.Tutti dopo un po' non  riuscivano piu' a soddisfarmi.Non ho costanza nemmeno con le persone,sopratutto nelle relazioni;magari all'inizio ci sto bene,poi la situazione comincia a starmi stretta e mi ribello,mi…
 

innamoratevi....

Innamoratevi, se non vi innamorate è tutto morto… morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto… dilapidate la gioia, sperperate l'allegria e siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità! E come si fa? …fammi vedere gli appunti che mi sono scordato… questo è quello che…
 

vorrei...

Ci sono gesti, momenti, persone, baci, sguardi, parole, sicurezze, abbracci, odori, cose che mi mancano  un secondo dopo averle vissute. Vorrei che si ripetessero imperterrite fino a quando ne ho abbastanza e ne sono sfinita. Mi è sempre piaciuta l'idea che una qualsiasi cosa  potesse ripetersi all' infinito come un disco impazzito che risuona le…
 

Il mio migliore amico dice che le nostre case sono le persone. Ed č vero. E io non c’avevo mai pensato. Ed č una cosa stupenda.

Non mi interessa se la gente dice di amarmi,di volermi bene e di quanto sia bella e speciale.Ho una casa un divano rosso dei biscotti e scorte varie nella credenza...una famiglia meravigliosa una figlia dolcissima.Ho fatto troppi chilometri per raggiungere le persone,ora non ho fiato nè interesse per stare accanto a chi non sa dare...credo…
 

l'amore e' come la musica.

"Si narra che l'usignolo amasse la rosa da abbracciarla cosi' tanto che le spine gli trafissero il cuore".     Oscar wilde.Lo guardai dritto negli occhi scuri e in quel momento capiiche non era necessario conoscere una persona per innamorarsene.Non occorre neppure averle parlato.Dal quel momento so anche che l'amore puo' essere piu' veloce della nostra consapevolezza.L'amore…
 

Alle mie amiche.

Io cucino da sempre, da quando ho imparato a gestirmi la vita da sola.... Una volta ho bruciato una frittata, un’altra volta ho dimenticato di mettere il lievito nella torta, poi invece ho imparato; a correggermi, non a non sbagliare, che quello è impossibile. Oggi so cucinare, però se lo dico, se lo ammetto, mi…
 

Ho sempre pensato che.....

Ho sempre pensato che la felicita' fosse dovuta da qualcuno che ti amava e che ti stava vicino ogni giorno,mostrando tutto quello che provava e sentiva,poi ho capito che l'amore non e' da tutti e che alcuni lo detestano,lo odiano in tutto e per tutto,come se allontanassero l'amore e tutto cio' che ne fa parte,dalla…
 

« Precedenti Successivi »