una sonrisa para ti - occhio ai sorrisi,che quelli fanno innamorare
« Precedenti Successivi »
 

A chi darai la bocca, il fiato.......poesia

                                                                                                                                                           
 

Noccioli di mandorle....

"Sai cosa diceva mia nonna? Che anche dopo anni e anni di matrimonio tutte le volte che vedeva suo marito tornare da lavoro dalla finestra della cucina le tremavano le gambe dall’emozione. Mi faceva sempre l’esempio delle mandorle, che a volte hanno due noccioli all’interno: diceva che lei e suo marito erano così, erano legati…
 

Rispondo a te.....

Io non sono affatto forte. Ho solo imparato a raccogliere i cocci e a rimetterli assieme, ma questo lo sanno fare tutti, un po’ di colla di qua, un po’ di là, un po’ di ‘non fa niente’, ‘passerà’, ‘non importa’ ed eccomi di nuovo in piedi. No, non sono forte. Io cado in pezzi…
 

mi piaci...

Perché si dice "mi piaci da morire"se morire e' una cosa brutta?IO piuttosto direi mi piaci da fare fagotto nel piumone,mi piaci da abbuffarmi di patatine,mi piaci da fare le bolle di sapone giganti,mi piaci da scattare una fotografia,mi piaci da scartare un regalo tutto colorato...mi piaci da sorridere.
 

me stessa..

"‎-Sai una volta ci ho provato.-A fare cosa?-A essere normale.-Ah, e com’era?-Strano.-Per quanto tempo?-Il tempo necessario per capire che non faceva per me.-E perchè?-Perchè non mi sentivo me stessa.-E allora cosa hai fatto?-Sono tornata quella di un tempo.-E cioè?-Sono tornata malata di mente.-Ma non hai paura di suscitare paura alla gente?-Allora perchè tu sei qui?-Perchè…
 

mi piace...

Mi piace pensare che nessuno possa insegnarti ad amare.Mi piace pensare che la capacità d’amare cresca insieme a noi.Mi vengono in mente gli abbracci: nessuno, quando siamo piccoli, ci insegna come si abbraccia una persona o che senso abbia. E’ come se fosse spontaneo prendere tra le nostre braccia qualcuno a cui vogliamo bene, e…
 

tornare a casa..

Ero uscita solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l’andar fuori era, in verità, un andare dentro.”
 

Babbo Natale.

Credo nell’amore, nei sentimenti, nell’amicizia e nell’onestà. E anche a Babbo Natale....finalmente a casa..ritrovare le persone che ami e che ti porti dentro in ogni tuo spostamento..Auguriiiiiiiiii
 

buongiornooooooooooooooooo

Quando l’anima è satura dentrodi amarezza e dolorediventa incredibilmente bellae soprattutto potente,di quella potenza io sono orgogliosa. Alda Merini
 

C'e...

C’è questa persona che conosco da.. non lo so precisamente da quanto, faccio un po’ di confusione a ricordarmi del tempo passato, però saranno sicuramente più di due anni. Questa persona è una di quelle che poi conti sulle dita di una mano, e in questo caso me ne basta anche mezza di mano, perché questa…
 

« Precedenti Successivi »