AT_and_DOT world - ThE sToRy

Una domanda per voi…

Certo che la soddisfazione è tanta, soprattutto dopo l’affetto che voi ci state dimostrando! Ci state stimolando ad andare avanti e a credere sempre di più nel nostro progetto!Questa sera, infatti, ci siamo imbarcati in una discussione…si parlava di gadgets! Ce ne sono di ogni genere, ma a volte sono talmente inutili che puntualmente finiscono…
 

Alle prese con la registrazione del marchio

Anche oggi, giornata frenetica, tra schizzi e burocrazia. Quanto odiamo la burocrazia noi di AT and DOT…ma purtroppo anche questo passo è da compiere!!Però è ufficiale!! AT and DOT è un marchio depositato! La registrazione vera avviene dopo diverso tempo, ma si è tutelati già dal momento in cui la domanda viene depositata.Ma come si…
 

Parlando di "AT and DOT   (parte 1)

In questi giorni abbiamo ricevuto molti messaggi e vi ringraziamo molto. Siamo colpiti dalla vostra voglia di interagire con noi. Il nostro scopo è anche questo. Quello che vedete sopra…e che avete avuto modo di conoscere in questi giorni è il logo “AT and DOT”! Nasce dalla fantasia dei suoi creatori (che siamo noi…AT e…
 

Basta l'impegno e l'entusiasmo per realizzare un sogno?

Questo blog nasce dall'esigenza di volervi rendere partecipi di ciò che vorremmo ardentemente realizzare! Giorno dopo giorno...a piccoli passi cerchiamo di ricavarci il nostro spazio (sempre più ampio...si spera!) nella bolgia intricata di quest'Italia che costantemente boccia ogni tentativo di esprimere la propria creatività, e di emergere! La nostra sfida è questa!! Dimostrare a voi,…
 

                     

  WoRk In PrOgReSs WeLcOmEnel blog di AT and DOT(under construction)P.S.  Grazie a tutti per la forte adesione.