AURAROSA...AURANOVA - Colori...Musica...Immagini...Natura...PostaAmica-Miscellanea di Emozioni-il Serio e il Faceto-l'AMICIZIA (per la MUSICA ed EVENTUALI COLLEGAMENTI ad ALTRI LINK provate a CLICCARE sulle PAROLE: eheh li nascondo Lì!) - NOVITA' di MAGGIO 2006: SU QUESTO BLOG POSSONO SCRIVERE TUTTI!! - (cfr. Messaggio N.28 ) ...ma "CON JUICIO" **__°*
« Precedenti Successivi »
 

BUONA  EPIFANIA ...

Israel and Gaza(click)per non dimenticare le Festività 2008-2009Cliccate pure su"Israel and Gaza"così da NON DIMENTICAREcon solo 37 immagini pubblicate dache potete conservare nei vostri computer e riguardarleprima di ... festeggiare!Cara Befana... tu sei proprio Sorda!
 

10 dicembre 2008 - Diritti Umani

- 10 dicembre 2008 - a 60 anni dalla …Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo - Convenzione adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 Dicembre 1948[ … siamo sicuri che nel nostro sociale ognuno di noi si impegni al rispetto di tale dichiarazione? … ] In effetti il documento considerato storicamente come la "prima carta dei diritti dell’uomo" in…
 

Per Non Dimenticare : 6 dicembre 2008

... ad un anno di distanza :UN MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME DEL ROGO DELLA THYSSENKRUPP E PER TUTTI I MORTI SUL LAVORO ... e credo che 1 minuto sia anche troppo poco!aderisco al Gruppo su Faceboock ... http://www.facebook.com/event.php?eid=40158826337&ref=nfAll'una circa del 6 dicembre 2007 la linea 5 dell'acciaieria ThyssenKrupp di Torino prende fuoco. In pochi…
 

25 Novembre 2008

per la"Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne"quest'annoda NOVEMBRE parte la365 giorni - dal 25.11.2008 al 25.11.2009Leggi direttamente dal Sito UDI  che cosa è Questa Iniziativa CALENDARIO STAFFETTA CONTRO LA VIOLENZA   365 giorni - dal 25.11.2008 al 25.11.2009Possono aderire alla Staffetta donne singole e associazioni di donne compresi i coordinamenti femminili di sindacato.  - È esclusa l’adesione di…
 

... è accaduto ...

 ... alla Regione CAMPANIA!Salone europeo della comunicazione pubblica, dei servizi al cittadino e alle impresepremio 2008  "Comunicazione e Innovazione" per la qualità dell'impegno comunicativo allaREGIONE CAMPANIA27 Ottobre 2008La Regione Campania ha vinto il premio per la qualità dell'impegno comunicativo al COM-PA 2008, il salone europeo della comunicazione pubblica, dei servizi al cittadino e alle imprese svoltosi…
 

- Nè Vergini Nè Sottomesse -

Nè Puttane Nè SottomesseNoi che abbiamo lottato per la nostra emancipazione…………………. Omissis ……………………..Reclamiamo l'applicazione della LAICITA’…………………. Omissis ……………………..(Continua a leggere l’intero testo QUI )Leggi la Petizione sul sito Ni Putes Ni SoumisesFirma la PetizioneLeggi la Storia di Miriam sul sito dell’ UDI __________________e da NOVEMBRE parte la365 giorni - dal 25.11.2008 al 25.11.2009Leggi direttamente dal Sito…
 

Il Papa e la crisi finanziaria

"Costruisce sulla sabbia la casa della propria vita  chi costruisce solo sulle cose visibili e toccabili, come il successo, la carriera, i soldi". "Apparentemente queste sono le vere realtà, ma questa realtà prima o poi passa: vediamo adesso nel crollo delle grandi banche, che scompaiono questi soldi, che non sono niente". "Solo la parola di Dio…
 

Ricevuto ... e Pubblicato ... e con tanta rabbia e tristezza!

COMUNICATO STAMPA 4 luglio2008 SESTO FIORENTINO: EMERGENZA UMANITARIA PER OLTRE 120 ROM SGOMBERATI DAL SINDACO GIANASSI, CHE RIFIUTA IL DIALOGO CON LE ASSOCIAZIONI GRUPPO EVERYONE: "AZIONE INCIVILE. CHIEDIAMO LE IMMEDIATE DIMISSIONI DEL SINDACO E L´INTERVENTO DELL´ANCI E DELLA COMMISSIONE EUROPEA"Ieri notte, nella zona di Osmannoro, a Sesto Fiorentino (FI), oltre 120 persone di etnia Rom, per la maggior…
 

ed ora questo Blog è anche ...

un BRILLANTE WEBLOG ! Questo Post è riservato al Premio attribuito a questo Blog da Crisalyd ed appena avrò il tempo necessario per farlo scriverò il Regolamento ed indicherò altri 7 Blog che ritengo "Brillanti" Per ora invece,  Ritiro il Premio nella Pagina del Blog CRISALIS,  rinnovo i miei Ringraziamenti a Crisalid... e piuttosto che pubblicare una…
 

Un premio a questo Blog??...

… ebbene sì !!ed allora non mi resta cheRINGRAZIARE il BLOG: LAVOROeSALUTEnewsdi CILE 54[- ovvero Franco Cilento da leggere anche su newslavoroesalute.blogspot.com- ]per aver riservato al mio Blog questa simpatica sorpresa del   PREMIO 10 E LODE unendomi nella premiazione ad altri 9 blog,citati come se fossimo stretti in unico caldo abbraccio di stima reciproca nel suo commento con la seguente…
 

« Precedenti Successivi »