I REAMI DI AVALON
Spazio libero di pittura miniature e modellismo
ARMATE
Tutte le armate sono meravigliose! Ma se proprio devo dirlo io sono per gli Xeno e per i marines...
Ricordo che questo blog è uno spazio libero e personale e non è per nulla concorrenziale con i diritti commerciali di Games Workshop e che tutti i nomi specifici delle miniature e dei giochi (a parte dove espressamente indicato) sono i nomi originali di proprietà esclusiva di Games Workshop/Citadel Miniatures.
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI
Qui potrete vedere qualcuno dei miei lavori, sia quelli già ultimati che quelli in lavorazione, oppure commentare le foto dei miei modelli. Mi piace discutere e approfondire le tecniche di pittura e scambiare opinioni sul meraviglioso hobby che pratichiamo.
TAG
AREA PERSONALE
MENU
« Rhino wolves 1, in preparazione | Eldar (sorceress) warlock » |
Post n°5 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da piter_wolf
Intanto le tre equipaggiate con i lanciamissili, seguiranno le due con gli heavy bolters... Con la materia verde dovrò costruire le maniglie che collegano le mani ai lanciamissili stessi. Qui, in rosso si vedono evidenziati i punti dove ho inserito il tondino d'ottone per rendere solida e duratura l'intera miniatura. L'ottone è stato molto importante soprattutto per attraversare il sasso in materia verde, per forare la base nera e quindi costituire l'asse portante di questa lungazanna "dinamica"... |
https://blog.libero.it/AVALONWORLD/trackback.php?msg=11045726
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: