Blog
Un blog creato da abbigail il 08/01/2010

A tutto cuore

Qui è ammessa l'assoluta verità

 
 

IO STO CON EMERGENCY

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« In amore vince chi fugge?Basta con la solita minestra »

E dicono che ci devi credere!

Post n°187 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da abbigail

Ahahahhahaha!

E' tutta una presa in giro la vita... E' come se si prendesse gioco di te, di me e di tutti quelli che sperano di migliore le cose.

In un momento pensi a quanto sia bello circondarsi di amici e amiche, bella gente, piene di parole buone e significative, rispettose di te, della tua vita e degli altri amici, comprensivi, leali, quasi indispensabili.

E poi... BOOM!

Senti, la bomba è esplosa!

Ti rendi conto della banalità della realtà in cui viviamo, persone che ti circordano, ti chiamano, ti cercano, solo perchè hanno bisogno di te, del tuo tempo, delle tue attenzioni, della tua presenza e poi quando non servi più.... fine.
Non esiste più nulla, nè le parole buone e significative, nè il rispetto, nè la comprensione e/o (pensa un po'..e/o) la lealtà.

Ma che schifo!

Sono schifata!

Schifata e delusa.

E faccio finta di niente, faccio finta che il mio cervello non stia macinando disgusto per certe cose, per certi atteggiamenti... e (purtroppo) mi adeguo, mi adeguo alla realtà fatta di finti sorrisi, finte amicizie,finto buonismo, finta lealtà, finti sentimenti....

E mi incazzo, mi incazzo dentro come una belva pronta ad azzannare il nemico

 

 

 

ma taccio, e sorrido, anzi rido

 

Ahahahhahahah!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963