irayma

Post N° 64


Insomma...eccomi qui... un tantino assonnata ma è comprensibile, dato che prima delle 2 non sono riuscita a prendere sonno!
Sono andata a lavorare al bar ieri sera... per fortuna non c'è stata tanta gente, e soprattutto non mi hanno rotto le palle... alle 23.30 avevo già chiuso... non mi sembrava vero poter andare a dormire così presto! E invece il mio maledetto cervello ha deciso che era la notte giusta per rimuginare su chissa quali pensieracci!! E così ho passato circa due ore a pensare a "non so nemmeno che cosa" e "non so nemmeno perché" con la bull sulla pancia perché devo pure aver fatto indigestione di "non so checcosa!"
 
Stamane dunque sono un po' assonnata... ma vabbè... c'è tanto lavoro per cui non ho tempo di perdermi via e di annoiarmi!Il mio caro "ammmore" non si è fatto sentire... non mi ha detto se mai e poi mai mi farà vedere la fine di quel film... e io ODIO RIMANERE A META' DEI FILM...ora gli mando un messaggio e gli chiedo se PER FAVORE almeno mi da il titolo... visto che ormai me lo sono guardato mezzo e continuo a chiedermi come cavolo finisce!!Comunque non sono arrabbiata con lui... cioè.. un pochetto anche si.. ma sono soprattutto arrabbiata con me stessa perché capisco che facci così solo perché non ho voglia di rimanere da sola e mi aggrappo su di lui che tanto so che non mi romperà mai le palle, anche se domani stesso decidessi che di lui non ne voglio più sapere e non lo voglio più nemmeno vedere in foto... so che lui non verrebbe a farmi storie... cioè... non molte almeno!Ma basta parlare di uomini
... stasera si va al cinemino a vedere un bel filmetto... poi ci scapperà pure una birretta e .... vedrò di non fare tardi.. ma uscire mi fa certo bene! E poi ho voglia di conoscere gente nuova... vedere nuovi posti... mi sono rotta le scatole di questo buco di luogo... e poi... se non giro, non vago, e non conosco... come faccio a conoscere la mia anima gemella?!?
Baci a tutti... fate i bravi... e... ESAGERATE SEMPRE... per non sbagliare mai!