irayma

Avviso a tutti gli utenti!!!!


Con la presente sono a comunicarVi che il Blogger Cris998 non è un benemerito ST****O con il quale è praticamente impossibile non litigare!!Anzi…Non riesco ancora a scrivere tutto…ci sono state tante cose, piccole e grandi… ho adorato i silenzi privi di imbarazzo (di solito quando ti trovi di fronte ad una nuova conoscenza i silenzi sono imbarazzanti.. cerchi spasmodicamente qualcosa di intelligente da dire…con lui no..^_^…oddio..almeno per me!!)..ci sono stati gesti che mi hanno colpito tantissimo… insomma sono stati due giorni in cui il tempo…ma che dico?!Il tempo è stato inesistente! Dei miei amici sono riuscita a presentargli solo Ice… che sembrava si fosse fatta una riga di coca!
..bah.. evidentemente l’unica  a farsi problemi esistenziali qua sono io! Infatti poi mi ha chiesto come mai fossi così pacata!!
^_^… però ha approvato l’amicizia O_o…cosa veramente stranisssssima…di solito cazzia tutte le mie amicizie maschili!!!Peccato che sia finito tutto così in fretta
 ...sono stata così bene...GRAZIE CRI
Vabbè… ora finisco di fare colazione.. mi sono presa una pasta al volo perché stanotte ho dormito poco e quando è stata ora di alzarsi ho spento la sveglia tipo 5 volte…quindi mi sono alzata parecchio in ritardo!! Solo 2 piccole cose ancora....
...mmm...LA CANZONE DEL SOLELucio Battisti (Italy)  Le bionde trecce,gli occhi azzurri e poile tue calzette rossee l'innocenza sulle gote tuedue arance ancor più rossee la cantina buia dove noirespiravamo pianoe le tue corse,l'eco dei tuoi no,oh nomi stai facendo paura.Dove sei statacosa hai fatto mai?Una donna,donna dimmicosa vuol dir sono una donna ormai.Ma quante braccia ti hanno stretto,tu lo saiper diventar quel che seiche importa tanto tu non me lo dirai,purtroppo.Ma ti ricordi l'acqua verde e noile rocce,bianco e il fondodi che colore sono gli occhi tuoise me lo chiedi non rispondo.O mare nero,o mare nero,o mare ne...tu eri chiaro e trasparente come me.O mare nero,o mare nero,o mare ne...tu eri chiaro e trasparente come me.Le biciclette abbandonate soprail prato e poinoi due distesi all'ombraun fiore in bocca può servire ,saipiù allegro tutto sembrae d'improvviso quel silenzio fra noie quel tuo sguardo stranoti cade il fiore dalla bocca e poioh no,ferma,ti prego la mano.Dove sei statacos'hai fatto mai?Una donna ,donnadonna,dimmicosa vuol dir sono una donna ormai.Io non conosco quel sorriso sicuro che hai non so chi sei,non so più chi seimi fai paura oramai,purtroppo.Ma ti ricordi le onde grandi e noigli spruzzi e le tue risacos'è rimasto in fondo agli occhi tuoila fiamma è spenta o è accesa?O mare nero,o mare nero,o mare ne...Il sole quando sorge,sorge piano e poila luce si diffonde tutto intorno a noile ombre dei fantasmi della nottesono alberi e cespugli ancora in fioresono gli occhi di una donna ancorapieni d'amore. P.S. stanotte s’è pure fatto sentire il mio ex… SI O NO?!?!
...ebbene sì… devo ancora decidere se vale la pena rispondere…