irayma

Post N° 163


Chissà perché una si sveglia di ottimo umore… piena di energie per affrontare un LUNEDI’ DA LEONI… poi arriva in ufficio… si siede alla scrivania… e PAM… gli occhi non stanno più aperti… l’orologio va avanti LENTISSIMO  e non sogni altro che tornare nel tuo lettuccio…sotto quelle belle coperte…mmm….zZz… ZzZ…zZz…
Ma dai!! Cerchiamo di rimanere attivi!! Il fine settimana è andato mooolto bene!! Venerdì sera ho finito di lavorare per le 10, chiuso il bar il titolare (nonché fidanzato storico della sorella del mi amore) del mio ragazzo ci ha invitato fuori a mangiare… una splendida COSTATA!! La prima della mia vita…mamma che buona!! Solo che essendo una settimana che non facevo un pasto decente… il mio stomaco si è un po’ rimpicciolito… e quindi non sono nemmeno riuscita a finirla!! Festeggiato con una bella bottiglia di vino, dopo la discussione di rito (che di solito fa il padre al nuovo ragazzo…mentre qui me la sono beccata io dal cognato!!) con varie raccomandazioni e minacce…
Poi io e la mia stella abbiamo raggiunto due miei amici… ottima serata… qualche birra, chiacchiere risate e tanti abbracci! Eravamo talmente coccolosi che perfino i miei amici (che chiaramente sono una coppia) si sono messi a sbaciucchiarsi… che carina questa cosa!!Purtroppo ho scoperto che quando la mia stella beve gin cola poi diventa un tantino intrattabile…e  così abbiamo litigato PER NIENTE dalle 4 fino alle 6 e mezzo di mattina… risultato?!
Io gli ho cacciato uno schiaffone e gli ho detto che così non lo voglio più vedere (e non perché fosse particolarmente allegro… quello non mi disturba affatto!! Ma perché non mi va di litigare solo per il gusto di avere una discussione)… tanto più che poi il giorno dopo magari non si ricorda più nulla!! Il giorno dopo è andato a lavorare un tantino tardi… io mi sono svegliata alle 3 e mezzo e sono andata a lavoro di PESSIMO UMORE…
arrivata non l’ho nemmeno salutato… ero ancora decisamente innervosita dalla mattinata!! Poi in qualche maniera mi è passata… onestamente non ricordo nemmeno come!! La sera cenetta fuori sempre con la solita coppietta… e poi io e la mia stella siamo andati a nanna presto.. insieme… che bello… è stato fantastico! Al mattino lui s’è svegliato ed è andato a lavorare (in realtà sarà stato mezz’ora a guardarmi dormire prima!!) … io potevo rimanere ancora un paio d’ore a letto e così ho fatto… è venuto poi lui a svegliarmi alle nove e mezzo… che carino.. che amore… che stella!!
Mi sono alzata…abbiamo fatto colazione (comodo avere il bar di fianco a dove lavora, ed essere tutti amici!!) poi gli ho scritto una lettera come i bimbi delle elementari…ma avevo una voglia matta di dirgli quel che provavo… e dato che stava lavorando come un pazzo… non mi sembrava il caso!!La sera quando ho chiuso al bar lo ho aspettato.. fino alle 7… ero distrutta… ma avevo ugualmente una voglia matta di stare con lui…Se ripenso a venerdì al ristorante… diceva a tutti che era follemente innamorato di me… stava per mettersi a piangere…ha detto al titolare del ristorante che speriamo di andare a vivere insieme presto… per il momento mi limito a sperare con tutta me stessa che quella rompi balle se ne vada!!Un bacione a tutti… sono appena le dieci…e io ho gli occhi che mi si chiudono….AIUTOOOO!!Irayma!