Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #230Messaggio #232 »

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da Irayma

Eccomi qui... di nuovo a lavoro... passato un buon fine settimana... abbastanza insomma! Purtroppo è stato corto perché sabato mattina ho lavorato... la notte non avevo dormito molto e - come di consueto quando non dormo veramente nulla - sono stata malissimo quasi tutto il giorno... mal di stomaco... giramenti di testa... ma tutto ciò non mi ha impedito di girare (di nuovo!) la camera... ora mi piace di più devo dire.. è come se mi desse più "pace"... mi sveglio al mattino e mi sento al posto giusto... hei.. non sono matta.. ma "sento" che è il suo posto!!!
Domenica ho dormito un po' di più... io e il mio amore abbiamo fatto colazione... ci siamo coccolati un po', e poi siamo andati ad una sagra di paese qui vicino... abbiamo fatto un breve giretto (ci abbiamo messo solo due ore!!)... ho preso solo un bel pigiamone di pail (ma si scrive così?!?... non credo mica..ma vabbeh!) avrei voluto prendere un miliardo di cose...ma mi sono limitata!... o meglio... pensavo di fare un giro di ricognizione... e poi darmi alle spese pazze... ma il mio amore mi ha fregato alla grande!! Preva propenso all'acquisto di un paio di tartarughine... io ho provato a spingere... mi manca un animaletto in casa, ma non posso prendere nulla di particolarmente impegnativo, perché so di non avere tempo...le tartarughine mi sembravano una buona via di mezzo... ma alla fine ha detto di no anche a quelle!! Beh.. ora mi è venuta voglia di provare a fare l'acquario... ICE... CHE DICI... ME LO PRESTI?!? Almeno vedo se riesco a farli vivere prima di spendere un sacco di soldi per prenderne uno nuovo...giusto?!
Insomma siamo tornati a casa e... abbiamo cominciato a litigare... Perché lui voleva sapere assolutamente tutto del mio passato, e io non volevo raccontarglielo perché non sono mai stata esattamente una "santa" o un esempio di comportamento per le ragazze... quindi temevo mi avrebbe giudicato, e non mi avrebbe più guardato nello stesso modo.
Alla fine me ne sono andata piangendo in camera urlando che non volevo ricordare il passato perché ero stata parecchio male, e non capivo perchè ora che stavo bene lui insistesse per farmi pensare a certi momenti dolorosi.
Quando mi sono sfogata lui è venuto di la, e abbiamo parlato... gli ho raccontato tutto (TUTTO!!) gli ho detto con chi sono stata, e perché mi comportavo così... lui ha capito, e mi ha raccontato un po' della sua storia. Ho scoperto che nella mia "città" gira voce che sia stata con quasi tutta la popolazione maschile... non è vero: non ero una "facile"... ero una che cercava disperatamente una persona da amare, e che l'amasse a sua volta. e per tanto - troppo - tempo mi sono illusa che il modo giusto per trovare tale persona fosse il sesso.
Con il mio P. ho aspettato parecchio prima di andare "oltre"... ed è stato giusto così... non volevo più soffrire per un uomo... e alla fine, anche se credevo fosse una cosa dolorosa, ho fatto la scelta giusta... ed ora ci amiamo alla follia!!
Abbiamo parlato per due ore su per giù... ci siamo detti tutto... stop ai segreti... per me è stato faticoso... ma spero non mi si ritorca contro! ...anzi... lui ora dice di stare molto meglio... di essersi tolto molti pensieri.
In effetti pensavo che si sarebbe arrabbiato sapendo certe cose, invece ha capito, e mi ha consolato...
Grazie amore mio... grazie per aver aspettato che io te ne parlassi, e di non aver invece creduto alle voci che giravano sul mio conto (e che la tua ex non si è certo risparmiata di dirti, forse anche esagerando...) come sarebbe stato più facile fare!

Ti amo... Ti amo!

Buona giornata a tutti... un caldo abbraccio!

P.S. ...ICE... FAMMI SAPERE PER L'ACQUARIO!! SE VUOI TI AIUTO A PULIRLO... O MI ARRANGIO!!COME VUOI!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Abenobaschi/trackback.php?msg=3458650

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sybel05
sybel05 il 23/10/07 alle 08:49 via WEB
Buondì Ira cara... :)
 
diddlina9289
diddlina9289 il 23/10/07 alle 21:09 via WEB
ciao....passa nel mio se ti và e lascia un bel commentuzzo. ciaoooooo....c conto ^_____________________°
 
sybel05
sybel05 il 24/10/07 alle 08:41 via WEB
Beh, che fai? Sei sparita? Ho letto per benino il post, perchè l'altra mattina ero un tantino di fretta...ti dico solo una cosa, rivolta alla gente cattiva che sparla: NOn ti curar di lor ma guarda e passa...un bacione carissima!!!
 
 
Irayma
Irayma il 24/10/07 alle 10:38 via WEB
No!! Eccomi qui!! Comuque è quello che cerco di fare: non badare a quel che dice la gente che non mi conosce, perché APPUNTO non mi conosce... e parla a vanvera... chi mi sta vicino sa chi sono, ed è questo che importa veramente!!P.S. ho prenotato la visita!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963