Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 17 Maggio 2007 da Irayma

immagine

Sono felice sapete... davvero... provo sensazione che non provavo da tempo...
ma mi sento un po' in colpa.... sono stata talmente presa da me stessa che non ho avuto nemmeno il tempo di osservare gli altri... di capire... o semplicemente di ascoltare.... sono stata egoista....
....PERDOMANI...

 
 
 

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 16 Maggio 2007 da Irayma

Oggi sono così felice....

immagine...che ballerei tutto il giorno...

 
 
 

Post N° 157

Post n°157 pubblicato il 15 Maggio 2007 da Irayma

Ieri sera mi ha chiamato il ragazzo con cui dovevo uscire sabato sera.... stavo tornando a casa, per preparare la cena... ma mi sono fermata per prendere un aperitivo con lui.... in fondo dopo la buca colossale che gli ho propinato sabato sera...glielo dovevo!!
Siamo stati insieme più di un'ora.... Poi ha provato a baciarmi.....

immagine...che carino... si vedea che era un pezzo che lo voleva fare..... ma non trovava il coraggio....

...carino....

PECCATO CHE SEMBRASSE SI FOSSE APPENA INGOIATO UNA CIPOLLA INTERAAAAA!!!!

immagineNOOO...DAVVERO....A ME LA CIPOLLA PIACE ANCHE.... MA NON SI PUòòòò!!!
Rega io ho provato a resistere... davvero... perché lui è pure carino sapete!! ma mi dispiace!! Mi ci sono dovuta togliere!!...ci sarà anche rimasto male!!!

E VOI SMETTETELA DI RIDERE CACCHIO!!!
VI CI VOGLIO PROPRIO VEDERE NELLA STESSA SITUAZIONE!!
immagine

Di bello almeno c'è che sta arrivando un temporale.... continuo a sentire i lampi fuori dalla finestra e la pioggia che si avvicina... adoro i tempimmagineorali estivi.... mi rilassano tantissimo...

Un bacione a tutti.....

 
 
 

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 14 Maggio 2007 da Irayma

immagine

E per la serie "facciamo quattro risate" vi racconto l'ultima che il signorino ha avuto coraggio di dirmi!!!
Sabato sera c'era l'inizio della sagra di un paese qui vicino.... una mia amica abita proprio a 4 passi... quindi abbiamo deciso di andarci.... arriviamo e troviamo subito diversi amici, quindi cominciamo a sbevucchiare  e a ridere in compagnia!! Non faccio nemmeno a tempo di dirle "pensa se stasera decide di venire qui con lei!!" che la mia amica mi guarda e mi fa "è li seduto...con lei... continua a guardarti..." O_O.... BENEEEEE!!!
Passiamo tutta la serata li... gente che non vedo da un sacco di tempo!! 5 minuti da una parte, 5 dall'altra.... un sacco di chiacchiere...un sacco di bicchieri di birra, e bottiglie di vino.... e lui che continua a fissarmi.... imperterrito.... parla e mi guarda.... rido e mi guarda... la abbraccia e mi guarda.... se n'è accorta perfino una mia amica  che non sapeva nulla.... E LA COSA PIù RIDICOLA E' CHE LA SUA RAGAZZA NON SI è ACCORTA DI NULLLLAAAAA!! Mamma mia!! Oltre che così terribilmente brutta (scusate... ma è proprio vero!! Se è brutta è brutta!! immagine) sei anche così fessa!!! e' stato tutta la sera a contarmi i passi praticamente!!! Ma vabbè.... fin qua tutto relativamente regolare.... il bello è stato ieri.... perchè è stato praticamente tutta la giornata a smenarmela perchè ero li, ero con i miei amici e c'era un tipo che ci provava.... immagine!!!
A dirmi che facevo l'oca  e che mi strusciavo immagine...ma aspettate...la migliore è questa: e ve la trascrivo dal cellulare perché è davvero incredibile!!!!

"senti 1cosa: dovevi andare via subito ieri sera
non è 1cosa dove si possono avere
diverse imterpretazioni..."

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

davvero... non c'è bisogno che commenti vero!?! Probabilmetne lui si aspettava che io corressi via piangendo!! CEEEEEERRRTTTTOOOOOO!! come no! E soprattutta mi rovino la serata e cambio locale solo perché tu sei nello stesso posto con quel cesso della tua morosa?!? E no ciccia!! Se proprio ti pesava così tanto te ne andavi tu!! Io non ho intenzione di cambiare la mia vita per te!! non se ne parla proprio !!! Ma stiamo scherzando?!!? Qui quello che sta facendo il doppiogiochista sei tu!!
Per me non esiste prorpio!!! No.... non sei il tipo che fa per me.... non lo sei proprio!! Se devo pensare a passare la mia vita con un tipo così, che mi fa la morale per ogni gesto....non fa per me no che no!!!
Ho imparato (ed ancora sto imparando) ad essere me stessa... non ho intenzione di rinnegare quella che sono per un ragazzo.... non è giusto nei miei confronti, e nemmeno in quelli di chi mi vuole bene.... se vuoi amarmi amami per quella che sono...ma non pretendere che io mi abitui o mi pieghi alle tue pretese... se vuoi un automa....forse è il caso che te ne rimani con lei.....

Passiamo ad argomenti migliori va!! Sabato insomma ho tentato di prendere il sole...ma lui non era tanto in vena...dunque... non sono manco diventata rossa!! Domenica invece sono stata al cinema con amici a vedere immagine SPIDERMAN 3... a parte i bambini che non al smettevano di mangiare A BOCCA APERTA ...ma cavolo...l'educazione i genitori non l'insegnano più?!? Io mi prendevo un bello schiaffo se lo facevo!! Poi aggiungiamo che ad un certo punto è partito l'audio immagine che nella sala d'aspetto i responsabili parlavano ad alta voce, e che evidentemente si erano dimenticati di staccare la suoneria del telefono che CONTINUAVA A SUONARE... aggiungiamo poi I NAPOLETANI CHE RISPONDEVANO AL TELEFONO SCIALLATISSIMI A VOCE ALTA.... beh... insomma... no comment!!
Per poi dire qualcosa del film.... noioso.... colpi di scena.... sbuff... il migliore era decisamente il primo.... il secondo se al cavicchiava.... ma il terzo è veramente di troppo!! Amen.... rega... vado a lavorare.... e vi lascio con un'ultima chicca: sabato sera mi ha chiamato il mio ex.... e io ero arrabbiatissima......

Baci grandi.... gli schiaffi mi stanno arrivando tutti...e mi fischiano pensantemente le orecchie....mmmm....

BUON INIZIO SETTIMANA RAGAZZI!!!

 
 
 

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 11 Maggio 2007 da Irayma

immagine

Ieri sera ero decisa "è finita!!"
Con lui ho potuto parlare poco perché è dovuto andare a prendere le pizze... mangiava con lei....
Se n'è andato e mi ha mandato un messaggio "non faciliti le cose"
.... se appena uscito dalla porta ti fossi voltato un attimo avresti visto che sono scoppiata a piangere.... non è sempice nemmeno per me.
Di nuovo mi hai detto che "probabilmente non la lascerò".... lo sò... sono io la prima a dirti che non lo farai... ma sentirselo dire è sempre un colpo nuovo...duro...
... EVVIVA L'ONESTA'!!
Ero incavolata nera: come posso continuare questa storia se già so che un giorno mi dirai "basta! Non ti amo più! Torno da lei!" quando pure "torno" è un eufemismo dato che non te ne sei mai andato da lei!!!  E come diavolo mi posso lasciare andare, innamorare, quando parto con l'idea che questo è un amore a scadenza?!?
A me piace fare piccoli gesti, piccoli regali, lettere... stupidate... lo sò...ma anche in questo sono limitata perché non posso fare nulla e perché c'è lei, e perché nessuno deve sapere...anche se ORMAI TUTTI LO SANNO! e' palese!
Poi invece tengo acceso il telefono tutta la notte per vedere se mi scrivi... e PROPRIO QUESTA NOTTE lo fai...
Stamane mi sveglio e penso che forse... non lo so... ho pensato parole troppo dure... che devo provare a lasciarmi andare... e bla bla bla!!
Forse ho solo bisogno di un po' di tempo.... questo ti chiederò questa sera... tempo...
per capire se sono innamorata
per capire se ho bisogno di te
per capire se sto meglio con te...
...o senza di te...

Sabato sera poi un ragazzo mi ha chiesto di uscire.... e perché io dovrei dirgli di no?! Ci rimarrai malissimo... ma non posso limitarmi perché tu pretendi la mia fedeltà in virtù di NULLA

A voi tutti mando invece un bacio grande... cercate di divertivi in questo fine settimana...io domani se riesco vado a prendere il sole... è ora di colorarsi un po!! Decisament!!

Bacissimi Ira

 
 
 

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 10 Maggio 2007 da Irayma

immagine

A volte non so nemmeno io che cosa fare.
Sono lunatica… e questo si sa… ormai mi sono anche abituata al fatto che la gente mi trova spiazzante… ma quando arrivi a spiazzarti da sola… la cosa inizia ad essere grave!!!!!

Io non ci capisco più niente… cerco di non pensarci… ma in realtà ci penso tutto il giorno… quando mi alzo…la prima cosa è lui… mentre mi lavo il viso… mentre bevo il caffè, mentre mi vesto e mentre mi trucco è lui…
mentre vado a lavoro…. Mentre sono a lavoro… mentre cucino… mentre mangio… mentre mi faccio la doccia… mentre dormo ancora e ancora lui…
A volte lo guardo e vorrei dirgli a mia volta “ti amo”, e sono costretta a distogliere lo sguardo per non farlo… perché non ho il coraggio… perché non voglio… perché dirlo sarebbe come renderlo vero… invece se stò zitta… posso fare finta che ancora non sia reale…
e poi… in realtà… chi lo sa se è un sentimento vero… o solo un impeto del momento!?! Sono due semplici parole… ma hanno un significato profondo…e non le voglio “usare” in un momento di spensieratezza…o di debolezza…

A volte poi in un millesimo di secondo mi trovo dal volerlo abbracciare al voler scappare il più lontano possibile… quando mi parla di lei… quando mi dice che torna a casa, gli prende una crisi e scoppia a piangere abbracciandola…allora lo prenderei solo a schiaffi…quando prende il telefono e le manda un messaggio per trovare una scusa e stare fuori di più… con me.

Non pretendo se ne freghi di lei…. Certo che no! E’ impossibile! E mi trovo ad essere così egoista… diavolo… non è da me!! NON è DA ME!!

Ci sono momenti in cui vorrei parlargli come se fosse un amico, e dirgli ciò che credo realmente con il cinismo che scaturisce quando voglio bene ad una persona e voglio fargli capire che si sta solo facendo del male!! Che si deve svegliare!! Che CAVOLO non può stare con una persona solo perché lei è arrivata da lontano!! Non può pensare di starci tutta la vita quando con lei non riesce ad essere se stesso, e ci si rompe pure le palle!! Che non si può scegliere di vivere con una persona per abitudine, e per paura della vita stessa!! Che non si può dire “voglio approfittare di ogni momento” e poi limitarsi in tale maniera!! E quante cose ancora gli urlerei in faccia…ma non lo faccio… non posso… non sta a me, perché non è un amico… non lo è affatto… è di più, e si potrebbe pensare che parlo per interesse!!

E intanto io non so cosa diavolo fare… forse dovrei solo mettere un punto a questa storia.

…scusate lo sfogo…

E vi prego… se avete un consiglio…lasciatemelo, perché mi trovo veramente in alto mare!!!

 
 
 

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 09 Maggio 2007 da Irayma

immagine  Oggi è così... oggi è un po' un disastro...
...da qui può iniziare tutto... o può finire tutto...
non credevo lo avrebbe fatto...
e invece stò qui.. e non so nulla...
...sò solo che lui stà male
tanto male
e che io sono qui e non posso fare nulla....e avrei solo tanta voglia di correre da lui
...e abbracciarlo....
...e tenerlo stretto stretto a me...

e inceve dovrò fare finta di nulla.... perché non sò...
......nessuno sà....

e nonostante tutto..... nonostante questo....
una punta di felicità si fa viva nei miei occhi....

 
 
 

.... Oggi stò così!!!

Post n°152 pubblicato il 08 Maggio 2007 da Irayma

immagine

 
 
 

Post N° 151

Post n°151 pubblicato il 07 Maggio 2007 da Irayma

immagine

E' strano come sentirsi dire

"Ti Amo"

dopo tanto tempo possa essere così... doloroso!? Onestamente non so nemmeno io quale parola sia più adatta a descrivere il mio stato d'animo.... sono confusa...decisamente CONFUSA... ma ugualmente come non posso essere felice di essere amata da qualcuno?!? Ma la delusione non lascia posto a nessuna speranza... avessi almeno la speranza  di poter stare con lui un domani... solo noi due... senza paura... ma quelle parole sono state risolutive...anche se non volevano esserlo...oppure semplicemente io volevo che lo fossero ... e così le ho recepite.

Ho alzato un muro enorme intorno a me dopo sabato notte...lo sento... lo percepisco... non sarà semplice lasciarmi trasportare dai sentimenti... mi conosco...e so che ora la parte razionale che c'è in me prenderà il sopravvento... sarò forse un po' fredda e calcolatrice...

Ma in fondo la decisione sta a te... perché se è vero come dici di amarmi... non dovrebbero esserci tanti problemi... tanta confusione... a tratti sofferenza... dovrebbe essere semplice: dovresti stare con me...

...dovrei essere io....

 
 
 

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 04 Maggio 2007 da Irayma

Buongiornoooo!!!immagine

Oggi mi sento felice e riposata!!...strano vero!?!?

Voglio innanzitutto tranquillizzare tutti quelli che in questo blog mi conoscono bene, e sanno a cosa mi riferivo ieri parlando di “referto”… la biopsia è andata bene… non devo operarmi di nuovo!! EVVIVA!! Solo ci saranno ovviamente i dolorosissimi controlli tra 6 mesi… dunque a ottobre… ma sono ottimista…andrà tutto ok!!

Oggi si lavora… dalle 5 fino a chiusura… che dovrebbe essere alle 8… ora che faccio le pulizie…le 9…ma visto l’andazzo degli ultimi giorni… e visto che il “mio” bello mi aspetta sbevacchiando birre in compagnia… prevedo che prima delle 10 non mi muoverò!!

E poi… prevedo anche il primo piccolo litigio..già perché sostiene che io non mi esponga abbastanza… e ha ragione…ma ANDIAMO!! …con tutte le botte che ho preso in passato per me non è così semplice!! Ho paura a dirgli tutta la verità…e ho paura che lui cambi idea… e se devo essere sincera a volte mi sento anche un po’ in competizione… non può certo scegliere così, al volo, e io gli ho detto che sono d’accordo… ma so che sono “sotto esame” per la decisione finale…e anche se in realtà questo dovrebbe essere un incipit per fargli capire quanto lui mi piace…CAVOLO… è più forte di me!! Sono fatta male… ok!! Ma ho bisogno del mio tempo…e non che mi si metta pepe sul sedere….

 
 
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963