Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

Post N° 149

Post n°149 pubblicato il 03 Maggio 2007 da Irayma



immagine

Mi piace lavorare in un bar….

Non fraintendetemi…

mi piace stare a contatto con le persone…
strappargli un sorriso quando sono tristi…
porgergli in un bicchiere un goccio di sollievo con qualche cubetto di ghiaccio…

mi aiuta a non pensare ai miei di problemi…

 ma a volte

 a volte è così difficile!!

Quando proprio non riesci a sorridere…
quando proprio non riesci a smettere di pensare a quel maledetto responso…
quando il terrore di dover tornare in sala operatoria continua ad annebbiarti i pensieri…
allora diventa dura dover rispondere a tutte quelle domande…
alla gente che spera di trovare un sorriso, e invece incontra una lacrima…
chi capisce, e chi invece proprio non vuole pensare che altri oltre a lui possano stare male….
Eppure in mezzo a tanta gente trovi qualcuno disposto a donarti un attimo del suo tempo per sfogarti,
per asciugare quella lacrima insistente, per cercare insieme un sorriso…
e io ringrazio IL CIELO che ci sia ancora qualcuno così…
qualcuno che vede oltre se stesso…
qualcuno che ti abbraccia e ti solleva, per farti sentire per un attimo più leggera!

E poi quelle labbra… quel viso….

“è stato il bacio più bello che mi abbiano mai dato”

… il suono di queste parole dette con voce tremante che ti accompagna per tutta la notte…

e ti fa sorridere al mattino…

…quello sguardo dolce… quegli occhi che non riescono a guardare i tuoi per più di un attimo!
Quella paura che vedi… che ti implora di non farlo soffrire

“non farmi innamorare di te…”

E tu… dalla tua… che puoi fare?!

Non puoi parlare onestamente… non fino in fondo, perché saresti di parte…
perché vorresti a tua volta innamorarti… perché vorresti avere tutte quelle attenzioni sempre…
tutti i giorni…
tutti i minuti….

…ma la scelta non è tua… e non ti puoi intromettere… non ti DEVI intromettere…

E stai li… e lo guardi… e hai paura anche tu… e sei felice....

 
 
 

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 02 Maggio 2007 da Irayma

immagine

 
 
 

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 30 Aprile 2007 da Irayma

immagine Oggi non ho parole... non ho voglia di parlare... continuo solo a pensare
- e a sperare -
che è impossibile essere così simili... che ci deve essere qualcosa che ci divide...
Ma che dico...
spero solo che continui così...che non finisca mai...che sia sempre meglio...
spero solo che la mia felicità aumenti sempre di più..
e che questo mese passi in fretta...

Buongiorno a tutti voi... un bacio grande....

 
 
 

Post N° 146

Post n°146 pubblicato il 29 Aprile 2007 da Irayma

Il musical è andato.... non benissimo... decisamente la prima è andata molto meglio! Il tecnico delle luci era pessimo... il tipo addetto alla musica ci ha messo in mutande e ci ha obbligato ad eliminare una scena.... il palco era MINUSCOLO  e ho rischiato di fare la capitombola!!Le prove le abbiamo fatte veramente alla cazzo...MA QUANTO ABBIAMO RISO!! Non è andata benissimo ma mi sono divertita lo stesso!! Ero più terrorizzata della prima volta... forse perché ero a "casa" mia...dove parecchi mi conoscevano!! All'inizio il mio solito rito... mi sono seduta a gambe incrociate sul palco... ho appoggiato la testa sul legno... mi sono fusa con lui, ci ho fatto amicizia...poi i soliti scongiuri e il presentatore che mamma mia....LOGORROICO!!!! ...ma noi dietro ci scompisciavamo.... quindi ha alleviato la tensione!! Mi hanno detto che ho trasmesso dei sentimenti.. la vecchietta che c'era alla prima è tornata a farmi i complimenti.... mi hanno detto di essere sensuale mentre ballo...ne sono felice... ne sono IMMENSAMENTE FELICE!!

Mi dispiace solo che "TU" non sia potuto venirmi a vedere! Avresti voluto anche se in realtà il teatro lo odi... ma ho visto i tuoi occhi.. volevi esserci per me... e io ti ho sentito...ovunque tu fossi!
Mi dispiace per i miei amici - quelli veri, quelli con cui posso parlare - perché oramai sono diventata monotematica.... lo so che quando mi ci metto sono davvero stressante... ma stò vivento un momento tanto felice che davvero non riesco a tenermi tutto dentro. Parlo con te perché mi fido...perché sono felice che ci sia stato quel chiarimento, perché ora che abbiamo deciso di dirci tutta la verità riesco a capire che ci metti il cuore.... e perché vedo lo sforzo che stai facendo... lo vedo sul serio... e apprezzo che tu non mi  dica "Che palle!! e basta!!" ... ti ho trascinato a fare colazione in tanta di malora solo per 10 minuti, solo per un sorriso, solo per uno sguardo, solo per una coca cola!!! Ma so che hai capito...hai visto i sorrisi... gli sguardi rubati... la paura di avvicinarsi troppo per il timore di non lasciarsi più e ho visto che capisci quel che provo.. e ho visto che nonostante tutto capisci...CAPISCI. La situazione non è delle migliori, eppure è così terribilmente fantastico!! Mi sembra di essere tornata alle medie quando ti innamori per la prima volta!! Con quelle emozioni e quelle paure!! Quando hai paura di come muoverti, perchè temi di sbagliare!!

E TUTTO COSI' BELLO!!

...ma... quanto è lungo un mese!? ^__^

 
 
 

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 27 Aprile 2007 da Irayma

immagine

mmm... cavolo... speravo venissero più grandi le foto... comunque...eccoci!! Oramai ci siamo!! Domani dalle 2 in poi tutto il giorno a prove... e domani sera alle 9 in scena... di nuovo sdraiate su quel freddo palco... di nuovo i momenti interminabili della presentazione... e poi il fruscio del sipario che si apre... le prime battute.... il nostro risveglio.... sarà tutto magnifico come la prima volta?!?! Speriamo proprio di sì!! Il musical è molto atteso... dopo il grande successo della prima tanta gente vuole venire a vederlo per la prima volta... o per rivederlo di nuovo... io sono sempre emozionata... è ocsì bello stare sopra quel palco... così emozionante pensare a tutte quelle persone che ti guardano e ti apprezzano... NON VEDO L'ORA!!

 LA RACCOMANDAZIONE è SEMPRE LA STESSA: DOMANI ALLE 9 IN PUNTO VOGLIO UN GRANDE "MUCHA MIERDA" URLATO DA TUTTI VOI!!!

Un bacio grande!! Vi voglio beneee!! Vostra IRa!

immagine

 
 
 

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 26 Aprile 2007 da Irayma

Ebbene…eccomi qui.. rinco come poche volte nella vita…immagine già perché la mia insonnia è tornata a farsi viva prepotentemente, e stanotte fino alle 5 di mattina non mi ha dato pace… quindi stamane ho tipo… cioè.. avete presente quando andate in piscina e per sbaglio ne bevete l’acqua!?!...ecco…esattamente quella sensazione O_o!!!!

Per il resto invece sono proprio felice! L’altro giorno una persona mi ha fatto notare una cosa del mio blog… mi ha fatto riflettere sul cambiamento dei miei post: all’inizio erano tutti allegri…sprizzavo gioia, vedevo lati positivi ovunque…ero FELICE! …andando avanti invece diventano sempre più cupi… c’è sempre qualcosa che non va… una tristezza, un’insicurezza, il lato negativo di ogni cosa… sempre pessimista…ebbene…BASTA!! Ma che cavolo è sta cosa?! Io non sono quella! Non ho intenzione di essere sopraffatta dalle situazioni, e non ho intenzioni di piangermi addosso per il resto della mia vita!!

BASTA!!

E allora oggi vi voglio urlare che sono felice!!!!!

F E L I C E E E E E E !!!!

immagine

Felice perché ieri sono andata a provare le coreografie e ME LE RICORDO TUTTE (mo che bravaaaa!!) Felice perché ho visto il dvd della prima e ‘FAN CULO TUTTI….SONO PROPRIO BRAVA! Ho fatto la mia porca figura su quel palco e la mia coreografia era proprio bella!! Felice perché mia nipote mi guarda e mi tende le braccia per venirmi in braccio (a nove mesi la mia bella!!) Un po’ preoccupata perché oggi devo spuntare i capelli e ho paura la parrucchiera tagli troppo, ma FELICE perché TOLGO LE DOPPIE PUNTE (e beh… che cavolo… bisogna gioire delle piccole cose no?!?) ^_^

Felice perché ieri dopo le prove io volevo andare a casa (ero in tuta!!) e invece mi hanno convinto a cambiarmi e ad andare al compleanno di un ragazzo (che in realtà manco conoscevo!!) simpaticissimo! Felice perché ho conosciuto tanta gente, e perché questa volta ho guardato con occhi obbiettivi, e per quanto possa essere pessimista IO IN GENERE PIACCIO ALLA GENTE!

Felice perché poi abbiamo mangiato alla sagra… e dopo un miliardo di tempo ho mangiato un ottimo panino con il PASTIN (sapete cos’è?!?) …e ci abbiamo messo pure le patatine (stavamo scoppiando!!) Felice perché sono tornata a casa un pochino brilla…ma tanta tanto FELICE!!!!

E poi perché ho conosciuto una persona fantastica… con cui puoi parlo ore e non mi stufo, con la quale sono riuscita ad essere me stessa FIN DAL PRIMO ISTANTE. Una persona che sospira (anche troppo!) e non ha paura a dirmi che è perché STA TROPPO BENE CON ME e questo gli fa un po’ paura… una persona con la quale mi sono ritrovata a parlare di problemi avuti in passato con una facilità SORPRENDENTE. Una persona che mi ha messo il cuore in mano parlandomi della sua vita e di momenti difficile che ha avuto fidandosi di me dal primo istante!! Che mi accarezza i capelli con una delicatezza che pare abbia paura di rompermi!! Che entra al bar e con tre parole riesce a spiazzarmi.. a lasciarmi decisamente senza parole (ma felice!!) Che ha paura di andare oltre perché sta troppo bene, e teme di rovinare un momento splendido, e non ha paura di confessarmelo… e mille e mille altre cose ancora avrei da scrivere!!

E forse possiamo solo essere amici, e forse un domani sarà qualcosa in più… ma non voglio privarmi di una persona del genere solo per una paura che magari poi si rivelerà infondata… voglio rischiare… perché in fondo nella vita se non rischi, non vivi affatto.immagine

 
 
 

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 23 Aprile 2007 da Irayma

immaginemmm... mi sono scordata pressochè tutto.. e sabato sera sono in scena... ma ok... mi metto d'impegno in questa settimana provo e riprovo finchè non mi ricordo tutta la coreografia perfettamente... non posso certo fare brutta figura proprio qui... nella mia città...dove ci sarà un sacco di gente che mi conosce venuta apposta per vedere me... dai dai dai... forza e coraggio... e al lavoro!11

..... *.....*......

immagine

e chi vuol intendere

.....intenda....

 
 
 

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 23 Aprile 2007 da Irayma

immagine

 
 
 

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 22 Aprile 2007 da Irayma

Non ho voglia di scrivere... sono così delusa. Di nuovo così terribilmente delusa. Al secondo posto... di novo?! E io.... io che ho sempre vissuto ogni istante come se fosse l'ultimo... io che ho sempre cercato di fare ciò che volevo... io che spess me ne frego delle conseguenze questa volta ho detto no. Questa volta mi sono tirata indietro. E' forse un segno che sono maturata?! Forse sì.... ma perché maturare con tanto dolore? E' sempre così? Ogni volta che crescerò un po' dovro provare tanto dolore!? Ma mi dispiace... io non me la sento... io voglio innamorarmi, e non voglio doverlo nascondere... voglio urlarlo al mondo. Voglio andre in giro mano nella mano come ieri tutte le volte che ne ho voglia, e non solo quando è notte e non c'è nessuno che ci vede. Voglio potergli scrivere messaggi sdolcinati senza temere che un'altra li legga, voglio potere andare a casa sua quando voglio... voglio parcheggiare davanti casa sua, senza timore che qualcuna veda la mia macchina e voglio tanto altro.  Non voglio passare i giorni, i momenti, gli attimi con il fantasma di una convivenza di 4 anni che mi perseguita....

Quel bacio mi rimarrà nel cuore... quelle parole continueranno ad accarezzarmi le orecchie...sentirò ancora e ancora le sue dita intrecciate alle mie, e tutte le volte che incrocerò quegli occhi vedrò quello che ho visto ieri notte. E allora  dovrò distorgliere lo sguardo. Dovrò fingere... dovrò girarmi e asciugare quella piccola lacrima che nasce triste e solitaria dai miei occhi. Quegli occhi che tanto ama. Quegli occhi che tanto ha fatto soffrire.

Mera soddisfazione quella di essere maturata...per raggiungere una decisione così i miei occhi hanno pianto tanto e tanto e tanto che avrei voluto strapparmeli dal dolore che mi provocavano. E vado contro quello che il mio cuore, la mia anima vorrebbe... solo per seguire quella che forse è la scelta giusta... giusta per chi poi

L'altro giorno ho sentito una frase "l'amore è inscindibile dal dolore"...mi ha colpito... non lo so perché..ma mi ha colpito... Ora soffro...Ho deciso di non continuare... ho deciso di non andare avanti in questa cosa, di vivere una storia nella speranza che un girno lui decida di amare me più di quanto ama lei e di lasciarla PER ME. Ho deciso di non continuare per non soffrire di più.. ma anche ora soffro.

soffro.

 
 
 

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 17 Aprile 2007 da Irayma

Beh... che dire... un po' di delusione è normale... ma devo ammettere che non è nemmeno tanta perché oramai tendo ad aspettarmi il peggio dalle persone... quindi evitiamo scene di pianto isterico o tristezza infinita... è così... amen! Purtroppo odio l'ipocrisia, men che meno sopporto l'amicia per interesse.... non sono una che si mette a urlare e sbraitare per far valere le proprie idee... piuttosto preferisco rendere pan per focaccia... ciò che mi fa stare male io te lo rendo paro paro... e vediamo se nel ricevere sorridi tanto come nel fare!
Poi dobbiamo aggiungere pure che sono orgogliosa... e devo ammettere che quando me la prendo non è che mi faccia in 4 per vedere se dall'altra parte qualcosa si muove... eehehehe no!! Così è troppo facile per i miei gusti!! Io ci provo una volta... ci provo due volte... poi io mi fermo... se dall'altra parte c'è dell'interesse ci sarà anche la capacità e il buon senso di farsi avanti e di cercare un contatto! Chiedere "come stai?" non è un delitto... e a volte non servono mille parole... a volte basta solo ascoltare... almeno fare finta.
Sono delusa... ma devo ammettere che la prendo bene. IO non farò altro... vediamo se un'altro passo sarà fatto... o se rimarremo così.
Cambiando discorso... oggi sono andata a fare la spesa...ho avuto un bellissimo incontro/colpo di fulmine tra i carrelli della spesa.... non una parola... solo sguardi... sguardi eloquenti... ho cercato di nascondere le lamette da barba che avevo comprato per il babbo... sapete... andate a fare la spesa... vedete una ragazza sola... che compra lamette da barba per uomo..i casi sono due... o si rade il viso pure lei... o ha un uomo per casa.. in entrambi i casi è meglio lasciar perdere, perché mai e poi mai penserete che QUELL'UOMO E' MI PADRE!!
Poi sono andata a lavoro... dovevo prendere delle carte che ieri sera avevo dimenticato... ma in reltà ci sono andata solo per vederlo (come sono ssssiema!!)... morale della favola?! Non ho avuto il coraggio di andarlo a salutare... è venuto lui... ha preso le sigarette... due parole di sfuggita "ciao" ... "ciao" ... e io li con la faccia da fessa, e il pesce che si scongelava nel baule della macchina...........................................................
Però mia nipote finalmente m'è stata in braccio senza urlare come una pazza... vabbè...almeno da qualche parte facciamo passi avanti.
Un bacio grande a tutti voi..... buona notte......... notte.

 
 
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963