Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

Post N° 240

Post n°240 pubblicato il 15 Novembre 2007 da Irayma

Buongiorno a tutti!! Eccomi qui anche oggi in relax sul divano!!! Probailmente sarei ancora a letto se non fosse per la postina, che alle 10 ha suonato al campanello per farmi firmare una raccomandata!!

...Ero li spaparacchiata sul letto, sotto le calde copertine quando sento un suono fiacco fiacco... riconosco il campanello malato della nostra porta... mmm...mi alzo di scatto... alzo il citofono.. "sì?!?"... sono la postina... c'è da firmare..."un attimo"....d'oh!! mi sono messa i primi pantaloni e la prima felpa del mio amore che ho trovato, ho messo una fascia sui capeli e mi sono fiondata ad aprire modello "20enne resume da sbornia e pure in piena depressione" con tanto di trucco colato sotto gli occhi... insomma.... non una delle migliori immagini che abbia mai dato di me!!

Il lavoro è andato liscio... una pacchia il pomeriggio!!Peccato che ho passato tutta la giornata a mettere lenti agli occhiali da sole... risultato le mie dita potrebbero tranquillamente essere amputate a freddo!! Giuro che se oggi mi piazzano davanti un'altro ordine di occhiali a cui mettere le lenti... MI METTO A URLAREEEEE!! Anche perché con il male che mi fanno le dita... riesco a produrre meno della metà del primo giorno...credetemi!!!!!

Il turno comunque è davvero pacifico... unica pecca è che quando si va a mangiare.. tutti in fila, come le pecore, e poi alla ricerca disperata di un posto a sedere.. posto che troverai a fianco a gente che nonconosci, dunque per la metà del tempo mangerai a fianco di persone che parlano tra di loro (probabilmente in lingua straniera) senza considerarti minimamente, e per l'altra metà sarai allo stesso tavolo da sola (cosa che ODIO) mangiando a tutta pista per riuscire a timbrare in tempo... ecco.. questo è un lato odioso di quel posto.... le persone fredde che non danno un minimo di confidenza, e i momenti in cui si è tutti ammassati ad aspettare tipo la cena, come ieri, o quando suona alle dieci... e ancora tutti in coda per cambiarsi... vabbè.. mi ci abituerò, giusto?

Ora vado a farmi una bella doccetta, che ho i capelli luridi! Faccio un po' i piatti, poi mi preparo per andare a lavorà!buona giornata stelline!! Fate i bravi e godetevi questo sole anche per me!! Bacioni!!

                                      
 
 
 

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 14 Novembre 2007 da Irayma

Buongiorno ragazzi... eccomi qui...spaparazzata sul divano ancora in pigiama.... in realtà dovrei lavare i piatti, ma non ne ho nessuna voglia!!!! Da oggi comincio a fare turni, sono di pomeriggio e quindi ho tutta la mattina libera, il chè devo dire e davvero una pacchia!!

Il lavoro dunque va bene... mi pesa un tantino il fatto che la gente da poca confidenza...insomma, sono li da tre giorni (con oggi tre giorni in realtà) e ancora praticamente non ho conosciuto nessuno!!! Ho scambiato per la prima volta ieri due chiacchiere con una ragazza mentre andavamo a cambiarci... ma lei fa giornata... quindi non la vedrò più!! Speriamo in bene... io sono abituata a fare conoscenza in fretta... il primo giorno ho sempre fatto amicizia con tutti... qui invece tutti per i cavoli loro... vabbè...è permesso portare l'i-pod... mi comporterò di conseguenza!!!!

Altre novità... non mi pare... ora mi darò un po' di forza e vedrò di fare i piatti...sbuff... il mio amore ha le mani tutte tagliate, io ho un gan male alla spalla... risultato?! Risultato il lavandino è STRApieno di piatti e bicchieri... siamo senza posate e bicchieri puliti... piatti solo da frutta...ok ok.. vi siete fatti un'idea... non peggioriamo le cose va!!!!

Bacio grande a tutti voi, fate i bravi!!

 
 
 

Post N° 238

Post n°238 pubblicato il 09 Novembre 2007 da Irayma

Buongiorno!!! Buona colazione a tutti voi...

Ho messo le immagini del "Florian" di Venezia... ci sono stata domenica... un caffè 10 E... ma credetemi... è il caffè più buono che abbia mai bevuto!!!!

Buona gioranta a tutti voi!!!

 
 
 

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 08 Novembre 2007 da Irayma

Eccomi qui con buone notizie!!
La telefonata di conferma che tanto aspettavo ieri è arrivata!!!
Domani sarà il mio ultimo giorno lavorativo in questo posto!!
Lunedì si comincia in un'altra ditta... avrò orari più impegnativi, ma almeno prederò una busta paga decente!!
Il titolare non ne è certo felice! Dice che lo lascio in malo modo e maleducatamente...HA RAGIONE!! Ma quando mi ha chiesto "quasti soldi vai a predere? Se ti do lo stesso importo rimani?!" e gli ho detto quando andrò a prendere... è sbiancato e non ha detto più nulla!!
Dopo questo in realtà mi sono sentita uno schifo... nel senso che mi è venuto a dire che valgo molto, se dopo 2 mesi è disposto ad alzarmi la paga per farmi rimanere (nei limiti del possibile certo...e infatti...!!) ho cominciato a chiedermi se fosse la scelta giusta... se veramente non lo posso sopportare ... quando poi è tornato dicendomi "sei convinta? Ogni lasciata è persa..."... allora... allora ho definitivamente deciso che ho chiuso!! Peccato che non ho cuore di andarmene via SUBITO!! In realtà penso che lui intenda togliermi il mancato preavviso (volevano farmi dare 30 giorni...su 2 mesi di lavoro?!?! ma siete pazzi?!?)... ma non so se ha letto la mia lettera di dimissioni prima di firmarla: c'è scritto che chiedo, essendo impossibilitata ad effettuarlo, di essere esonerata dal periodo di prova, e c'è scritto inoltre che chiedo che non mi venga imposta l'indennità di mancato preavviso o di mancato termine del contratto... ebbene ha firmato, firma = accettazione... credo che non abbia possibilità...giusto?!?

Allora domani nuovamente ultimo giorno di lavoro...mamma mamma... sono molto emozionata per il nuovo lavoro... speriamo vada bene!!!

Sono pure infastidita da certi comportamenti che vedo intorno a me...ma onestamente non voglio guastarmi la giornata con queste cose!!! Stasera ho voglia di vedermi un bel film... speriamo il mio amore concordi... azz...la tessera l'ha tenuta lui l'ultima volta!!! Vabbè... allora dirò a lui di passare...no?! Tanto il video noleggio è sotto casa!!

Bene bene... non vedo l'ora di cominciare il nuovo lavoro... e non vedo l'ora che mi mettano a turni, a parte per la percentuale di maggiorazione (!!) ma soprattutto perché così avrò più tempo da passare a casa, e quindi potrò finlmente sistemare tutte quelle cosette che è una vita che lascio stare... tipo l'arredamento, che ho lasciato molto alla disfatta!! Devo ancora appendere qualche quadro!!!

Ok ragazzi... adesso vado!! Vi bacio tutti... se riesco passo a trovarvi!!!

Un bacio grande!!

Irayma

 
 
 

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 07 Novembre 2007 da Irayma

e ora...
...
ora aspetto....

 
 
 

Post N° 235

Post n°235 pubblicato il 05 Novembre 2007 da Irayma

Tutto bene... solo di corsa!! Stamane ho provato a passare un paio di volte per raccontarvi le ultime... ma niente!! Non ci sono riuscita!!

La telefonata è andata bene... domani sera l'ultimo round... incrociamo le dita ancora per un po'...e s periamo bene... è una cosa importante per il mio...il NOSTRO futuro... spero mercoledì di essere iper felice e di raccontarVi tutto con tanta felicità!!

Fine settimana fantastico! Ieri super romantica gita a Venezia... stò meditando di fare un albun contutti i nostri viaggetti e gite turistiche! Carino no?! Per intanto abbiamo deciso di prendere un dipinto da ogni posto in cui siamo stati, per farne memoria!

Un bacio grande... scappo... avrei un miliardo di cose da raccontarVi... ma orsù... aspettate ancora qualche ora...magari...se tutto va PARTICOLARMENTE BENE... domani sera starò già scrivendo raggiante!!

Ma oddio... basta parlarne... scaramanzia a go-go in questi casi!! BACIONIIII

fate i bravi... e... buon lunedì... insomma...per quanto sia possibile!!!

 
 
 

Post n°234 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da Irayma

Eccomi qui... ci sono.. di volata ma ci sono!!!

Sono passata a condividere un po' della mia gioia con voi: oggi mi deve arrivare una chiamata importante...speriamo bene ragazzi...

Incrociate anche voi le dita per me!!!!

Intanto auguro uno splendido ponte a chi di voi ha la fortuna di farlo... io ho deciso di farlo... un po' di riposo mi ci vuole!!!!

Un bacio grande a tutti voi!!

Irayma

P.S. nervosa nervosa nervosaaaa!!!

 
 
 

Post N° 233

Post n°233 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da Irayma

Buongiorno amici miei.... eccomi qui per una capatina!!

Qui tutto bene... c'è il sole...fà calduccio... il lavoro procede (vado spesso in produzione e questo mi piace!!)... la casa non è pulitissima ma non si può nemmeno pretendere!

L'amore và a gonfie vele... è così bello trovarsi così bene con una persona... fino a qualche tempo fà lo credevo impossibile instaurare un rapporto del genere con qualcuno... ora invece sono così felice!!!

Ieri sera stavamo parlando dell'operazione che ho avuto all'utero.. della visita di controllo... e parlando dei problemi che potrebbe causare un'intervento come quello da me subito (niente di particolare... badate... ma è pur sempre un posto delicato!) siamo arrivati a parlare di un bimbo... nessuno dei due ha espresso il desiderio.. nessuno dei due ha dato un tempo... ma ne abbiamo parlato così serenamente... io, lo devo ammettere, sono sopresa da me stessa perché giusto in questi giorni ci pensavo: mi sento ancora giovane per un'esperienza del genere, ma sento di avere a fianco la persona giusta per intraprenderla... ed è una sensazione fantastica...
E poi vedere lui parlarne con tale tranquillità, mi ha fatto intuire che nemmeno per lui è un'idea così aliena... certo alla fine abbiamo sdrammatizzato... ma nel frattempo ne abbiamo parlato... abbiamo stabilito che è una cosa fattibile... probabile...
Sono così innamorata.... sono così felice!!

 
 
 

Post N° 232

Post n°232 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da Irayma

Buongiorno amici miei... scusate per l'assenza... ma non ho avuto molto tempo per soffermarmi a scrivere!!

Oggi poi... oggi è una di quello giornate in cui mi sarei alzata dal letto solo per poter andare a fare una passeggiata con la mia dolce metà... anche se stamane lo avrei ammazzato quando è venuto alle 6 a russare a letto (già.. purtroppo russa, quindi spesso dormiamo in letti separati... triste..)!!! E invece mi tocca aspettare fino alle 8 passate di questa sera, quando finalmente avrà finito di lavorare, e tornerà a casuccia ad abbracciarmi...
...ma onestamente credo che mi volerà: stasera ho un sacco di cose da fare... devo assolutamente pulire casa e mettere in ordine... devo andare ad asciugare il bucato, e dovrei pure vedere di andare a prendermi un paio di pantaloni, perché sono veramente a corto... certo potrei andare sabato al mercato... ma forse sabato lavorerò... quindi...
Uff... lunghe giornate... piena di cose da fare, e voglia zero... quanto vorrei poter stare a letto, abbracciata al mio amore, per tutto il tempo desiderato....

bacioni grandi

IRAYMA

P.S. ho prenotato la visita di controllo... per il 14/11... e speriamo che sia tutto ok!!!

 
 
 

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da Irayma

Eccomi qui... di nuovo a lavoro... passato un buon fine settimana... abbastanza insomma! Purtroppo è stato corto perché sabato mattina ho lavorato... la notte non avevo dormito molto e - come di consueto quando non dormo veramente nulla - sono stata malissimo quasi tutto il giorno... mal di stomaco... giramenti di testa... ma tutto ciò non mi ha impedito di girare (di nuovo!) la camera... ora mi piace di più devo dire.. è come se mi desse più "pace"... mi sveglio al mattino e mi sento al posto giusto... hei.. non sono matta.. ma "sento" che è il suo posto!!!
Domenica ho dormito un po' di più... io e il mio amore abbiamo fatto colazione... ci siamo coccolati un po', e poi siamo andati ad una sagra di paese qui vicino... abbiamo fatto un breve giretto (ci abbiamo messo solo due ore!!)... ho preso solo un bel pigiamone di pail (ma si scrive così?!?... non credo mica..ma vabbeh!) avrei voluto prendere un miliardo di cose...ma mi sono limitata!... o meglio... pensavo di fare un giro di ricognizione... e poi darmi alle spese pazze... ma il mio amore mi ha fregato alla grande!! Preva propenso all'acquisto di un paio di tartarughine... io ho provato a spingere... mi manca un animaletto in casa, ma non posso prendere nulla di particolarmente impegnativo, perché so di non avere tempo...le tartarughine mi sembravano una buona via di mezzo... ma alla fine ha detto di no anche a quelle!! Beh.. ora mi è venuta voglia di provare a fare l'acquario... ICE... CHE DICI... ME LO PRESTI?!? Almeno vedo se riesco a farli vivere prima di spendere un sacco di soldi per prenderne uno nuovo...giusto?!
Insomma siamo tornati a casa e... abbiamo cominciato a litigare... Perché lui voleva sapere assolutamente tutto del mio passato, e io non volevo raccontarglielo perché non sono mai stata esattamente una "santa" o un esempio di comportamento per le ragazze... quindi temevo mi avrebbe giudicato, e non mi avrebbe più guardato nello stesso modo.
Alla fine me ne sono andata piangendo in camera urlando che non volevo ricordare il passato perché ero stata parecchio male, e non capivo perchè ora che stavo bene lui insistesse per farmi pensare a certi momenti dolorosi.
Quando mi sono sfogata lui è venuto di la, e abbiamo parlato... gli ho raccontato tutto (TUTTO!!) gli ho detto con chi sono stata, e perché mi comportavo così... lui ha capito, e mi ha raccontato un po' della sua storia. Ho scoperto che nella mia "città" gira voce che sia stata con quasi tutta la popolazione maschile... non è vero: non ero una "facile"... ero una che cercava disperatamente una persona da amare, e che l'amasse a sua volta. e per tanto - troppo - tempo mi sono illusa che il modo giusto per trovare tale persona fosse il sesso.
Con il mio P. ho aspettato parecchio prima di andare "oltre"... ed è stato giusto così... non volevo più soffrire per un uomo... e alla fine, anche se credevo fosse una cosa dolorosa, ho fatto la scelta giusta... ed ora ci amiamo alla follia!!
Abbiamo parlato per due ore su per giù... ci siamo detti tutto... stop ai segreti... per me è stato faticoso... ma spero non mi si ritorca contro! ...anzi... lui ora dice di stare molto meglio... di essersi tolto molti pensieri.
In effetti pensavo che si sarebbe arrabbiato sapendo certe cose, invece ha capito, e mi ha consolato...
Grazie amore mio... grazie per aver aspettato che io te ne parlassi, e di non aver invece creduto alle voci che giravano sul mio conto (e che la tua ex non si è certo risparmiata di dirti, forse anche esagerando...) come sarebbe stato più facile fare!

Ti amo... Ti amo!

Buona giornata a tutti... un caldo abbraccio!

P.S. ...ICE... FAMMI SAPERE PER L'ACQUARIO!! SE VUOI TI AIUTO A PULIRLO... O MI ARRANGIO!!COME VUOI!!

 
 
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963