About Bottom - Chissà...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

Di ritorno da Bari con una sonora presa per il culo da parte delle 5/6 persone che sono riuscite a resistere ai 18 minuti del "mattone Polacco" che è il video di Franco... meno male che noi siamo ricchi di spirito e non siamo permalosi. Effettivamente il video (da sempre da noi considerato eccessivamente amatoriale)…
 

Post N° 14

Lunedì parto per la Biennale dei giovani artisti che quest'anno si tiene a Bari. Ci trattano come dei veri e propri VIP con tanto di volo e albergo pagato... Martedì sera poi ci proiettano il video che abbiamo fatto con Riccardo al padiglione Anas della Fiera del Levante. Sono proprio curioso di vedere Franco proiettato…
 

Post N° 13

...e gli orinali messi sotto i letti per la notte e un di Ejzenstein sulla rivoluzione...                                                                        foto: Alexander Rodchenko
 

Post N° 12

Posizioni contorte che prevedono inutili sipegazioni. Si rischia di compromettere tutto intanto che passa lei, passo io. Non capisco, non ci provo. Non mi cimento in materia; debosciato, sciatto maldestro amatore.Posizione semplice la mia. Di chi vive intanto che.... fintanto che! Posizioni rispettate, o semplicemente disperate, disperse, diametralmente opposte ma comunque vicine. Cursore che scorre.…
 

Post N° 11

Non c'era niente di trascendentale, scrivevo quando ero giovane e spensierato. Ora mi ritrovo un raffreddore chiamato "rinite vasomotoria" di cui sono fiero e che mi permette di mettere in fila uno dopo l'altro una serie di 10 starnuti (uno più uno meno) intervallati da sonore e colorite bestemmie.Fino a quando non imparerò a mettere…
 

Muvements of Nuns (Borgia Ginz 2008)

 

Post N° 7

Mi sveglio pensando dove sono tutti? Sono sola perché è così che sono io. Penso dove sono gli altri, e sono sveglia, non voglio alzarmi. E' come se per alzarmi dal letto avessi bisogno dei miei documenti. Pruebe de ingreso. Prueba de direcciòn. Tarjeta de seguro social. Carta d'identità. Mio padre mi raccontava barzellette e…
 

Post N° 6

 

Post N° 3

                                     Bill Viola - Buried Secrets                  Mi alieno,        estremo bisogno di aiuto.               Rifiuto il gesto              Passatemi sopra     
 

FALLING MAN

C'era un uomo appeso, sopra la strada, a testa in giù. Indossava un abito da ufficio, aveva un ginocchio sollevato, le braccia lungo i fianchi.  Don DeLillo - Falling Man
 

« Precedenti Successivi »