Creato da gianor1 il 07/01/2005
Da qualche parte una farfalla batte le ali e mette in moto un meccanismo irreversibile dalle conseguenze imprevedibili.
 

Messaggi di Luglio 2017

Buone vacanze

Post n°770 pubblicato il 08 Luglio 2017 da gianor1

All'abbrivio della successiva ebdomada e per cause squisitamente tecniche, questo blog sospenderà l'attività comunicativa, posto che ne abbia mai avuta una.
Il titolare prevede di riprendere le esternazioni in loco, nonchè quelle in trasferta (commenti nei blogs altrui), circa più o meno boh forse a metà del mese di agosto o a inizio settembre, dopo aver espletato le futili incombenze (ferie) necessarie al riavvio del programma "umana sopravvivenza" in modalità "normal".
In relazione a ciò, si avvisa che eventuali e inconsulti gesti di disperazione o scoppi d'immotivata euforia da parte dei "numerosi" e affezionati due lettori, regolarmente monitorati e schedati, potrebbero produrre effetti destabilizzanti sul proponimento sopra enunciato, senza tuttavia modificarne minimamente l'ineluttabilità. Nel frattempo, per non lasciare negletto il pc, utilizzerò lo scheletro dello schermo come portafiori!

 
 
Mi riprometto di costruire dei palloncini colorati e di soffiarci dentro tutti i sogni disponibili nel mio cuore e  insieme alla mia bimba e al nostro cane,scalerò il cielo verso l'azzurro magico dei desideri.Ciao!

 
 
 

Area personale

 







Sono per la salvaguardia del grafema Ch

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

rememberRebyPandaplaytimegianor1RomanaAbateemma.barale0v.i.o.l.a.d.o.l.c.eelena.mancosudalmassorita1LeaMantovaniSemprini.EsterAdrianaProiettiFrancesca.Ferrari0elyravQuartoProvvisorio
 
Citazioni nei Blog Amici: 260
 


 

 

 

Spigolature

AFORISMA
L'educazione è una cosa ammirevole,ma è bene ricordare,
di tanto in tanto,che nulla che valga la pena di conoscere
si può insegnare.
Oscar Wilde



PROVERBIO SARDO
Nen bella senza peccu,nen fea senza tractu.
Non c'è una bella senza difetto,nè una brutta senza grazia.


"Il lavoro del maestro è come quello della massaia, bisogna ogni mattina ricominciare da capo: la materia, il concreto sfuggono da tutte le parti, sono un continuo miraggio che dà illusioni di perfezione. Lascio la sera i ragazzi in piena fase di ordine e volontà di sapere - partecipi, infervorati - e li trovo il giorno dopo ricaduti nella freddezza e nell'indifferenza. Per fare studiare i ragazzi volentieri, entusiasmarli, occorre ben altro che adottare un metodo più moderno e intelligente. Si tratta di sfumature, di sfumature rischiose ed emozionanti.Bisogna tener conto in concreto delle contraddizioni, dell'irrazionale e del puro vivente che è in noi. Può educare solo chi sa cosa significa amare".

 

Armonia delle forme

 



 

 

Solidarietā


 
,

,

,



 

 
 



 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963