Creato da gianor1 il 07/01/2005
Da qualche parte una farfalla batte le ali e mette in moto un meccanismo irreversibile dalle conseguenze imprevedibili.
 

Messaggi di Giugno 2018

Messaggi del cuore

Post n°829 pubblicato il 25 Giugno 2018 da gianor1

Alcuni giorni or mi ha mandato un messaggio una certa Madamelanuit, una innamorata delle metafore, delle metonimie, delle allegorie. Un'amante insomma che scrive:" ...sono un mistero da scoprire racchiuso nell'unica parola di seduttrice. Sono calore che si espande travolgendoti nell'oceano del peccato dove l'eros ti inonda, appagandoti.Sono il brivido che t'invade di piacere quando accarezzo le mani dei miei amanti nella "maison de la nuit".
(Ma cherie "madame" mi sfugge la dinamica , mi travolgi, m'inondi, mi appaghi e poi accarezzi gli altri? Mah!)

Dopo le generose offerte della madame, ecco le richiesta di Jack62: "AAAAAA. Attratto dall'universo muliebre e alla scoperta di nuove eccitazioni che sanno narrare, ricerco avventure, storie e situazioni erotiche vissute dalle donne. Gentilissimo Prof. soccorrimi nella ricerca e segnalami le blogger. Grazie!!!
(Intanto non sono un ruffiano! Poi mi auguro che tutte quelle AAA non siano eiaculazioni precoci, o parti male, idiota.)

Caro Gian, mi e ti chiedo basta il sesso gratuito? Un certo MI1971 si descrive attngendo allo spirito e dice:" Yin e Yang, espansione e contrazione, spazio e tempo, acqua e fuoco, zucchero e sale, caldo e freddo, leggero e pesante, scuro e chiaro, sole e luna, positivo e negativo, passivo e attivo, donna e uomo.
(Destra e sinistra, sù,  giù  e centro, Cip e Ciop, ambarabà e cicciccocò...)

 
 
 

Qualcosa mi manca

Post n°828 pubblicato il 18 Giugno 2018 da gianor1
 

Quando il mio sguardo scruta il firmamento e intravede un nuovo asterisco luminoso, che prima era velato, la speranza rintraccia un sorriso.
Le notti si susseguono e quella stella si consuma. In apparenza il cielo non cambia. Ma la mia anima si sofferma su quello spazio che permane oscuro. Gli occhi continuano a cercare ma il nulla soffoca il profondo.
Malgrado ciò il crepuscolo mantiene il suo fascino conservando quel puntino oscuro, favorendo il mio sguardo a soffermarsi ancora per qualche istante. Per ritrovare un immagine oramai sbiadita, un ricordo per proseguire a sostenere il mio mondo interiore.

                                


 

 
 
 

Sinonimia

Post n°827 pubblicato il 11 Giugno 2018 da gianor1
 

            

C'è una casa di fronte al mare. Le pareti sono colorate d'azzurro con tanti dipinti ben riposti, un complesso di programmi conservati e pronti per essere utilizzati e una scatola di cartone, ormai vecchia e malandata, che contiene i miei ricordi. All'esterno un delizioso giardino circonda il tutto. Ma la cosa più impagabile è la finestra che si apre verso l'orizzonte. Ho la sensazione che sia immensa per guardare attentamente le cose che il mondo dona. Osservo i movimenti, le sensazioni in modo che le immagini restino indelebilmente nella mente come emozioni, come dipinti dell'anima. Il mondo si muove velocemente attorno alla casa, e insieme a lui si avvicendono le persone con le loro storie, i sogni e i desideri, le aspettative ma anche le disillusioni. Nella casa, a volte, giunge qualche sconosciuto, sosta con curiosità, poi continua il cammino e scompare oltre l'orizzonte. Altri, per lo più amici, suonano alla porta, chiedono gentilmente di accomodarsi e inducono alla conversazione prima che la notte e la stanchezza prendano il sopravvento sui pensieri. La mia casa non è un maniero, ma lascio, accanto alla finestra, una candela splendente sempre visibile in modo che chi sosti, gradito ospite, possa lenire l'affaticamento del percorso, lasciare il segno del passaggio prima di proseguire il cammino. La sinonimia? A voi, gentili lettori, la risposta.

 
 
 

Amore al capolinea

Post n°826 pubblicato il 04 Giugno 2018 da gianor1
 

Dolce amore nella nostra convivenza siamo stati sempre felici. 
Quando rientrando dal lavoro ho visto sul corridoio le sacche con i miei indumenti, ho dedotto che ogni tanto è necessario svecchiare gli abiti con i loro accessori.   
Quando ti ho scoperta a letto con l'idraulico ho considerato che oggi gli artigiani sono talmente rari che è un bene tenerseli buoni e cari.   
Quando hai sostituito la serratura di casa senza darmi le nuove chiavi,  ho capito che pensavi alla mia sbadataggine nel perdere le cose e non ne hai fatto le copie.     
Quando mi è stato rifiutato il pagamento con la carta di credito, perchè non era coperta da fondi sufficienti, mi sono detto che il denaro non da la felicità.   
Quando ho ricevuto immagini da tutto il mondo, in posti bellissimi ed esotici anche con i saluti di un certo Odisseo, ho ritenuto che il viaggio è un fatto di cultura oltre che di divertimento.     
Ma quando non hai saldato l'abbonamento mensile a Sky sport, non permettendomi di visionare le partite della Champions League e dell'Europa League di calcio, per la miseria, ho affermato immediatamente che mi era impossibile vivere ancora con una persona completamente indifferente ed insensibile.

 
 
 

Area personale

 







Sono per la salvaguardia del grafema Ch

 

Ultime visite al Blog

Estelle_kDi.Mauro.AccursiaLallaBasilegianor1Ines.MassaroFebe.BuccielyravQuartoProvvisoriosaggezzaindianawoodenshipil.passoCatenagiuffridaNotaClassicaTocco.Angelico
 
Citazioni nei Blog Amici: 260
 


 

 

 

Spigolature

AFORISMA
L'educazione è una cosa ammirevole,ma è bene ricordare,
di tanto in tanto,che nulla che valga la pena di conoscere
si può insegnare.
Oscar Wilde



PROVERBIO SARDO
Nen bella senza peccu,nen fea senza tractu.
Non c'è una bella senza difetto,nè una brutta senza grazia.


"Il lavoro del maestro è come quello della massaia, bisogna ogni mattina ricominciare da capo: la materia, il concreto sfuggono da tutte le parti, sono un continuo miraggio che dà illusioni di perfezione. Lascio la sera i ragazzi in piena fase di ordine e volontà di sapere - partecipi, infervorati - e li trovo il giorno dopo ricaduti nella freddezza e nell'indifferenza. Per fare studiare i ragazzi volentieri, entusiasmarli, occorre ben altro che adottare un metodo più moderno e intelligente. Si tratta di sfumature, di sfumature rischiose ed emozionanti.Bisogna tener conto in concreto delle contraddizioni, dell'irrazionale e del puro vivente che è in noi. Può educare solo chi sa cosa significa amare".

 

Armonia delle forme

 



 

 

Solidarietà


 
,

,

,



 

 
 



 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963