Creato da bravoragazzo1 il 08/04/2006
come un diario pubblico

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cidin16crapstpreludiofCinderella017SdoppiamoCupidogultec
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

FORSE QUI

Post n°13 pubblicato il 28 Maggio 2006 da bravoragazzo1

MI SEMBRA QUI ...
http://adoperandomi.blogspirit.com/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oggi si !

Post n°12 pubblicato il 16 Aprile 2006 da bravoragazzo1

Oggi si, se potessi sciogliere le nuvole nel vento del cielo di questi giorni, così azzurro,oggi sì, lo farei. Oggi si, se potessi mangiare peperoncini ardenti come fuochi inestinguibili per rabbia o per amore lo farei, oh si se lo farei, e se potessi accusarti di qualsiasi piccola abnorme nefandezza a torto o a ragione, se potessi permettere a questa rabbia di potere colpire liberamente, senza dovermi preoccupare della giustezza o meno delle mie azioni ,come potrei mai goderne, ma all'ombra di tutto questo accusare di volere gridare, di potere trovare il colpevole al di fuori di me, indipendentemente dalla mia molta pochezza, all'ombra di tutto ciò, ci sono solo io, con la mia piccola vita sbagliata, piena di curve al buio, e di salti senza sapere dove si andrà a cadere, di accettare compromessi che sapevo già truccati, per uscire dalle sofferenze solo per quell'attimo di illusione, quando si crede d'aver trovato in un solo colpo la soluzione a molti mali, ma non è così, non è così, no davvero non è così.
E siamo così lontani dalla meta, così abbandonati a noi stessi, senza più nessuno che ci sgridi o ci abbracci o ci chieda, preoccupato inquisitore: "che hai fatto ?" scoprendoci colpevoli o vittime in solo sguardo. e noi che quasi senza rendercene conto stavamo quasi aspettando come una liberazione quella dolce inquisizione, neghiamo la sconfitta o confessiamo, liberandocene, la nostra colpa, aspettando la pena per negarla, come d'abitudine abbiamo imparato a fare, sapendo comunque che il perdono non sarebbe mai mancato.
E' cosi, è per questo, che noi adesso inevitabilmente soffriamo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OHHH È MERCOLEDI RAGAZZI, LO SAPETE O NO ?

Post n°11 pubblicato il 12 Aprile 2006 da bravoragazzo1
Foto di bravoragazzo1

Salve a tutti, sono andato a guardare per un paio di occhiali da sole economici, ma bellini, li ho visti a 16e90 da Nencinisport e a 19e90 da un negozio sportivo all' ipercoop. Son più bellini quelli a 19 perchè sono meno sportivi.... oggi o domani piglio quelli, più domani che oggi..

lo so, l'immagine è davvero un pò grande, mi scuso, ma a chi piace il genere..... eh eh he

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ola

Post n°10 pubblicato il 11 Aprile 2006 da bravoragazzo1
Foto di bravoragazzo1

Eccoci, ho un sonno boia, ieri sera ho fatto tardi per seguire la tivù, e mi sento tutto rotto e scricchiolante, è anche un pochino piovuto, nel pomeriggio ma mi è sembrato quasi un piagnisteo sotto l'incalzare della primavera. I prati sono colmi di margheritine bianche, che si sentono forti perché in grupponi, allagando i prati indifesi ed intimiditi. E quindi hanno deriso questa pioggerella e questa inutile calo di temperatura.
( Ogni tanto faccio degli sbadiglioni enormi che riempiono praticamente tutti i 17 pollici del monitor .... sono cotto )

ho perso il filo di quello che volevo dire ... 8-(((
e mi sono anche addormentato per circa 56 secondi di fila ..... 8-O]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°9 pubblicato il 10 Aprile 2006 da bravoragazzo1
Sono stato a fare un colloquio presso una ditta per una rappresentanza, sembrano seri, e mi sembra una buona offerta, io sono propernso ad accettare, comunque intanto continuo a guardarmi in giro 8-))
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oggi è domenica !!                

Post n°8 pubblicato il 09 Aprile 2006 da bravoragazzo1

... e allora ? ... eh eh he
bhè qui almeno è una giornata meravigliosa. almeno per ora, io vado  in bici da delle mie amiche per portargli dei prodotti che vendo io, saranno una quindicina di km ad andare e una quindicina a tornare.... finalmente un pò di moto.... buona giornata tutti....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 08 Aprile 2006 da bravoragazzo1
Foto di bravoragazzo1

Gran bella giornata, peccato avere fatto così tardi ieri sera ed essermi quindi svegliato più tardi stamani.
C'è un sole radioso sui tetti di tegole rosse delle case qui intorno e l'aria è ferma e brillante tra gli alberi vigili nel silenzio di questa mattina, mentre il cielo si pavoneggia nel suo azzurro trasparente con aerei e trasparenti veli di nuvole.
Fà fatica pensare che il tempo stà trascorrendo, fà fatica accettare l'ingiustizia che tutto questo debba passare.
Comunque adesso andiamo a fare la spesa.
Buon giorno a tutti quelli che leggeranno queste cose stamani, e , a tutti quelli che le leggeranno più tardi.... buon pomeriggio !
8-)))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°5 pubblicato il 08 Aprile 2006 da bravoragazzo1
Foto di bravoragazzo1
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°4 pubblicato il 08 Aprile 2006 da bravoragazzo1
ed intanto gli occhi si riempiono di sonno e tendono nascostamente a chiudersi ..... ma vorrei vivere ancora un pò, presente, questo tempo prima di addormentarmi forse troverò il prossimo attimo le cose che ho cercato oggi ma che non ho ancora trovato ... e che mi mancano...
Le case addormentate oltre i vetri della porta finestra del mio terzo piano .... mi danno la sensazione dell'essere solo ed al sicuro dagli attacchi e dalle influenze degli altri .... un senso tenebroso e pieno di libertà, un senso erotico ed euforico di possibilità, sottile e preciso, come la lama del rasoio con cui ti fai la barba la mattina, cui nulla può resistere, tutto cade al suo passaggio, implacabile e inesorabile giustiziere.....
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°3 pubblicato il 08 Aprile 2006 da bravoragazzo1
Magari domani mi scopriranno infinito e perfetto e mi adoreranno estasiati da tale perfettitudine, vivrò febbricitante fino a domani ? Fino a quando mi scopriranno così ? .. Ci penso, ci stò pensando...per l' adorare ... mi stò già adorando da me solo, e la cosa mi soddisfa abbastanza da appagarmi a quasi sufficienza, che bisogno ho di farmi adorare anche dagli altri ?.... non ho mica bisogno degli altri o della loro adorazione ... noiosa ed incolta....
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963