Creato da gio50gm il 19/01/2009

Acquasantagio'

...alla riskossa!!!...

 

« la bellezza di un amore......CIAO LUCIO.Muore soltant... »

NON SONO SOLO PAROLE.....

Post n°655 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da gio50gm

Tastiera Del Pc Con Tre Tasti Di Amore

Una semplice tastiera
eppure quanti momenti ad essa sono legati
quanti pensieri ha trasmesso colorando
il monitor di parole
quante emozioni ha saputo inviare tramite
desideri dettati dal cuore.A guardarla sembra solo una serie di lettere
e di segni messi in fila

ma invece quante espressioni

sono uscite da questo alfabeto
Momenti magici

anche se non tutti miei
hanno lasciato un segno
una gioia negli occhi

un sorriso nel cuore
una carezza all’anima

una lacrima qualche volta...

tutte emozioni indimenticabili
collegate a te

Come ti vivo?

Cosa sto facendo?

Ti sto dedicando parole:

Emozioni

dolcezza

passione

tenerezza

che mi hai trsmesso

  nella quotidianità dei giorni

usale

sono parole per te

lo sono sempre state

io ho solo messo insieme pagine di te

impregnate della delicatezza che possono ancora trasmettere

Cosa vorrei?

Osserva i miei occhi

che ti diranno io ci sarò quando mi cercherai

basta che chiuderai gli occhi e mi vedrai

Chiuderò gli occhi

e il tuo sguardo sarà qui

Sarò quella che resterà

in un angolo segreto del tuo cuore 

perché ti sto donando amore

perchè chi ama

sa donare

pagine

parole

sentimenti

 che credeva

unicamente suoi

invece sono NOSTRI..

che bella cosa...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

 

Foto: La fantasia è ali di farfalle, polvere di stelle, profumi inebrianti e ci accompagna per affrontare la vita così non ci sentiamo soli. Ines Sansone  Eleven

 

IL MIO CUORE è CASA TUA.... DIMMI KE HAI VOGLIA DI TORNARE A CASA.....

 
 
   
 

TU SEI DENTRO DI ME COME L'ALTA MAREA

 

Non voglio che tu sia il sogno della mia vita... ma la realtà dei miei sogni..

 

CASABLANCA SONG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

napoli100587fontanabianca0luciana.corvinomimmo.dingp.presentelubopotizmigfranci.giulianibiela1PoWeReD_FaBiOunnikcometanti1baktiarbrunagio2009concettadi.palmaila140
 
 

MI SEI SKOPPIATO DENTRO AL CUORE,,,,,

 

Foto: Un pensiero per voi, che passate di qui <3 ^_^  ❀♥❀TARATATA'❀♥❀ Chi

 
AMARE UNA PERSONA E'...................
AMARE UNA PERSONA È...
Amare una persona è...
Averla senza possederla.
Dare il meglio di sé
senza pensare di ricevere.
Voler stare spesso con lei,
ma senza essere mossi dal bisogno
di alleviare la propria solitudine.
Temere di perderla,
ma senza essere gelosi.
Aver bisogno di lei,
ma senza dipendere.
Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.
Essere legati a lei,
pur essendo liberi.
Essere un tutt’uno con lei,
pur essendo se stessi.
Ma per riuscire in tutto ciò,
la cosa più importante da fare è...
accettarla così com’è,
senza pretendere che sia come si vorrebbe.


 

CHI SONO....

Vai dove ti porta il cuore...scollegalo dalla mente...non voltarti indietro...ma ricorda cosa eri fino ieri...oppure non hai vissuto...

Foto: Vai dove ti porta il cuore...scollegalo dalla mente...non voltarti indietro...ma ricorda cosa eri fino ieri...oppure non hai vissuto... Pino.... 
 

TI AMO....

....TI AMO....

PER LA TUA DOLCEZZA
PER L'AMORE CHE HAI NEL CUORE
PER IL TEMPO CHE MI DONI
TI AMO QUANDO SEI TRISTE
E QUANDO MI FAI ARRABBIARE
TI AMO QUANDO MI MANCHI
E TI AMO QUANDO TI ODIO
TI AMO PERCHE' SEI IL MIO AMORE
E SOPRATUTTO
TI AMO COSI' COME SEI...

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963