Creato da riavviato il 06/11/2007
tra Scilla e Cariddi

Ultime visite al Blog

diekleinehexelorenzo_ambrogioMaryReadarik72laformadellesseredimanto70ector7blimund.ariavviatoleraglacialeOdette292almera1974costantinolopretescianny0PiEra_AngeIa
 

Ultimi commenti

 

Muta

 

Il mio lettore piu' assiduo

Next 1

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Bugiardino

se non proprio non hai voglia di leggere e sopratutto di capire cio' che scrivo, puoi anche non commentare, giuro che non mi offendo. E poi se c'e' qualcosa che non capisci o non conosci, chiedi, oppure cerca su google, visto che "fatti non fummo.."
 
 

 

« CricetoneSufficiente »

Cogito ergo song

Post n°93 pubblicato il 17 Aprile 2008 da riavviato
 


Lo so che non se ne sentiva la mancanza ma ritornano le instant song di riavviato; del resto come diceva Gipo Farassino: "mi sun de turin e si nun cant' mor' ..". Cosi' com'e' venuta ve la propino, imperdibile il coretto di riavviato e del suo clone che da solo vale il biglietto, una vera monoboyband; per il video volevo fare come richard ashcroft ma per strada non c'era un cazzo di nessuno. Ohh.. quanta dolcezza in queste note..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Adagiocoldisagio/trackback.php?msg=4515879

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
riavviato
riavviato il 17/04/08 alle 15:49 via WEB
con te e' come stare alla corrida.. la prox volta provo con qualcosa di piu' adatto a te, un gino latilla o un toni dallara d'annata :)
(Rispondi)
 
minimi20
minimi20 il 17/04/08 alle 17:59 via WEB
beh...d'altra parte il consenso bulgaro non dà poi molta soddisfazione...tutti a dire "che bello, che bello" poi chissà cosa gli frulla in testa...ah ah... No, ora scherzi a parte...due son le cose: o sei un pò stonatuccio, oppure hai difficoltà a tirar fuori la voce: che per caso i vicini si lamentano? Il testo è nel tuo stile angoscia-metropolitana (almeno per quel pò che ho sentito) non è neanche malvagio ma...come dire...l'insieme è piuttosto piatto. Adesso sto zitta sennò poi ti vendichi...
(Rispondi)
 
 
riavviato
riavviato il 17/04/08 alle 19:47 via WEB
uffa mini, mi tocca fare la figura del permaloso, ma correro' questo rischio perche' il tuo bello e' la spontaneita' ma ogni tanto (?) la fai fuori dal vaso :). A me interessa se ti piace o no e che lo trovi piatto, il giudizio tecnico invece mi sembra antipatico, in quanto inutile e fuori luogo. Inutile perche' il mio giudizio tecnico sul brano e' semmai piu' severo (e credo anche piu' competente) del tuo. Fuori luogo perche' ancora non hai capito lo spirito con cui posto sti pezzi (che non e' quello di pensare di essere a san remo o ad amici), ne' l'autoironia che ci sta dietro. Il tuo e' un fastidioso mettere i puntini sulle i, un po' come se io venissi a farti l'analisi grammaticale e logica dei soliloqui sul tuo blog (senza nemmeno averne titolo) anziche' provare a capire e sentire cosa scrivi, oppure dire a uno che posta foto che l'immagine e' sovraesposta (chissenefrega?). Cmq a volte i tuoi ceffoni me li merito e mi fanno bene quindi se ti va continua ad infierire. Peace&Love :)
(Rispondi)
 
 
 
minimi20
minimi20 il 17/04/08 alle 22:52 via WEB
Lo so che sono sprucida e tante volte sparasentenze, ma se mi credi o no poco importa, lo spirito non è quello d'attaccar briga per il semplice gusto di farlo. Non mi sogno neanche lontanamente di dare un giudizio critico di competenza, per carità, su certe cose sono d'un ignoranza abissale, no, non è quello. Ho però un modo personale di impattare con le situazioni (un modo di merda, accetto la critica, lo so pure io) ma tutte le volte che provo a mediarla ne vien fuori un mostro ancor peggiore. Allora ho scelto di abbandonare i travestimenti. Ho pur detto che sei stato coraggioso, non ti pare un complimento? Del resto quando vieni a trovarmi non mi pare che tu lo faccia con la pacata rassegnazione di chi viene a mettersi a tappetino. Quella di oggi poi non l'ho commentata perchè avrei potuto sfiorare i limiti dell'abiezione.... ah ah... ciao :)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963