Creato da riavviato il 06/11/2007
tra Scilla e Cariddi

Ultime visite al Blog

diekleinehexelorenzo_ambrogioMaryReadarik72laformadellesseredimanto70ector7blimund.ariavviatoleraglacialeOdette292almera1974costantinolopretescianny0PiEra_AngeIa
 

Ultimi commenti

 

Muta

 

Il mio lettore piu' assiduo

Next 1

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Bugiardino

se non proprio non hai voglia di leggere e sopratutto di capire cio' che scrivo, puoi anche non commentare, giuro che non mi offendo. E poi se c'e' qualcosa che non capisci o non conosci, chiedi, oppure cerca su google, visto che "fatti non fummo.."
 
 

 

« A sangueDedicato »

Un altro post di cui si poteva tranquillamente fare a meno

Post n°104 pubblicato il 13 Giugno 2008 da riavviato
 

Dice: "ma anche tu allora sei come gli altri uomini?" "nel senso che mi sento come l'uomo che amava le donne ? si' certo". Solo che presto ho dovuto fare i conti con la mia mancanza di quel nonsoche' e con quella del sovoirfaire e dovuto battere strade alternative. Ho pensato che l'intelligenza fosse piu' facile da millantare rispetto al fascino o al potere o alla ricchezza e ho provato quella strada. Strada tortuosa e infruttuosa, l'intelligenza non e' merce di pregio in amore, le donne belle in genere non hanno bisogno di essere intelligenti e quindi di riconoscerla, possono darla in outsourcing ai loro spasimanti e umiliare la propria atrofizzandola perche' in fondo non gli serve. Come diceva qualcuno molte donne che sembrano intelligenti in realta' sono solo furbe e queste in quanto tali si tenevano alla larga da me. Belle o brutte ma intelligenti, quando si rendono conto che io non sono affatto cosi' intelligente come avevano creduto ci rimangono decisamente male e se davvero l'intelligenza non gli fa difetto tornano a dubitare della propria.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Adagiocoldisagio/trackback.php?msg=4885365

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
brandy_alexander
brandy_alexander il 13/06/08 alle 15:00 via WEB
Avevo dei dubbi sulla mia intelligenza oggi: tu li hai molto aumentati.
(Rispondi)
 
confetto1
confetto1 il 13/06/08 alle 16:51 via WEB
tu sei bella, non devi volere di più.
(Rispondi)
 
riavviato
riavviato il 14/06/08 alle 23:15 via WEB
ecco, lo sapevo, hai capito che non sono intelligente...
(Rispondi)
polystyrene
polystyrene il 13/06/08 alle 17:01 via WEB
L'intelligenza è un concetto troppo relativo e vago per farne delle teorie socio-sessuali, secondo me. In epoche meno civili di questa si è fatto. E i pregiudizi e la discriminazione nei confronti delle donne non sono ancora del tutto alle spalle, visto che ancora utilizziamo certi luoghi comuni.
A parte questo, vendere l'intelligenza è come vendere il nulla assoluto. Poichè "intelligente" coincide con "utile alla sopravvivenza", ognuno di noi ha un'idea diversa di ciò che va a determinare un arricchimento, spirituale o materiale che sia. Ma soprattutto: anche la più oca delle donne cerca l'intelligenza (cioè quella che lei considera tale, commisurata al proprio cervellino, ovviamente) e se scappa non è perchè non l'ha trovata... altrimenti stai sicuro che non si sarebbe neanche avvicinata, se non per usarti sessualmente. :P
(Rispondi)
 
riavviato
riavviato il 14/06/08 alle 23:17 via WEB
mmm.. poly, che fai del relativismo anche sull'intelligenza? ti farei conoscere alcuni soggetti poi vediamo se sono relativamente idioti o assoultamente tali..
(Rispondi)
 
 
polystyrene
polystyrene il 16/06/08 alle 22:53 via WEB
forse mi sono spiegata male... non volevo relativizzare l'oggettività dell'idiozia, ci mancherebbe. :) Dico solo che essere (oggettivamente) brillante non può essere considerata una marcia in più. Non ho mai conosciuto una donna che avesse detto: ho mollato Tizio perchè non era abbastanza intelligente.
(Rispondi)
clotiride
clotiride il 13/06/08 alle 20:32 via WEB
dunque la tua donna è stupida o aspiri a trovarne una così? ... avrei da fornirti l'indirizzo di diversi uffici in cui trovarne dotate anche di tette al vento...
(Rispondi)
 
riavviato
riavviato il 14/06/08 alle 23:18 via WEB
che, fai finta di non aver capito il post per sembrare poco intelligente e quindi far supporre che tu sia bella in quanto non usi la tua intelligenza?
(Rispondi)
 
 
clotiride
clotiride il 15/06/08 alle 02:58 via WEB
se una donna, capendo come sei, torna a dubitare della propria intelligenza ( ed è intelligente) per reazione si allontana ...l'hai detto tu! e ho sonno!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963