Arrabiatissima_me - Da Adamo ad Eva
« Precedenti Successivi »
 

Cerco la luna..

...cerco la luna disperatamente...questo è il suo identikit..chi l'ha vista è pregato di contattarmi...mi accontento pure di una mezza luna........ma mi manca... 
 

Amici per la pelle

 ...eccomi tornata da voi care mamme..cari papà..e caro ammole miooooooooo
 

VINCE LA DISLESSIA DI MATTHEW LAMBERTI AL FESTIVAL DI BAIANO (AV)

 manuela1966  La canzone, di Luigi Polge, ha vinto il primo premio per il testo, maestralmente interpretata da Matthew, ragazzo dislessico, tratta appunto la problematica della Dislessia, classificata tra i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, tema caldo per il fatto che nonostante ci sia una legge, la 170 del 2010, la stessa viene spesso disattesa nell'ambito scolastico con grosse…
 

Osa

I sogni non vanno rinchiusi in un cassetto a prendere la polvere....ma resi liberi di realizzarsi...lottare se ce ne sarà bisogno per vederliesauditi... nella vita niente è facile.......... il mondo appartiene  chi osa.
 

CORE 'NGRATO

Ed inizia la settimana ...............magari la vita fosse anche cosi^^
 

Cacao meravigliao.

Cacao meravigliao wow ...buono sempre assaggialo è dimmi ...poi se a te piace.
 

Emozioni

La  luce illumina il freddo ci cambia per sempre quindi le emozioni del tuo cuore vivile..ma x farlo bisogna essere folli  x donarle a qualcuno .
 

Vorrei

Vorrei......essere onda per carezzarti se sei triste ..........essere vento per passare ..................esser polvere .... per passare .....tra le ..dita.....vorrei...ma... sono solo... una............donna...
 

*Sapore di sale *

Pensare .......... poter fare ..... .......camminare nel mare senza per questo affogare... il vento si mette nel mio cammino poterlo eliminare con un sol gesto è camminare tra la sabbia rovente sentire il rumore dei gusci vuoti delle conchiglie avere attorno tanta alga come i pesci..... poter nuotare finalmente nel mare limpido. 
 

Ku-Fu?

Dalla bella sicilia a tutto il mondo ............... ciccio......  franco..... anche io  eh   vi auguriamo
 

« Precedenti Successivi »