Un blog creato da PaintTheSkyWithStars il 12/03/2007

A DAY WITHOUT RAIN

Un Blog di Paolo1981

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_leone_Piaceclaudiavallaroluigi97lin_erbaCaribbean.Bluediavolina23pcgenepisartemide_rp
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« DI ME THOSE WHO CAN FLY.. »

DEDICA SPECIALE..

Post n°2 pubblicato il 13 Marzo 2007 da PaintTheSkyWithStars
Foto di PaintTheSkyWithStars

Oggi voglio dedicare questa pagina del Bloga a mio Padre. Ormai sono quasi 5 anni che non ci sei più. Da quando sei mancato è stata dura, sono dovuto cambiare profondamente per poter far fronte alle nuove difficoltà e responsabilità che mi si contrapponevano col tempo.

Anche se mi manchi, io penso che nella vita le cose non capitino per caso, e cerco di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, anche in situazioni come queste. Credo (spero) di essere diventato una persona migliore, un pò più uomo, meno ragazzino, e anche se non abbiamo mai avuto un gran rapporto, spero tanto che tu in cielo possa essere fiero di quello che sono diventato e dei traguardi che ho raggiunto e a cui tu non hai purtroppo potuto assistere.

Grazie Papy, ti sei sempre fatto il mazzo per me e purtroppo me ne sono accorto in ritardo per colpa dei nostri caratteri così tanto diversi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963