Addicted to Caos - Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi ;)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 222

Chiudo Blog per Inizio Vita
 

I do Fuffa better :)

-Si vergogni!Sì, è iniziata così la mia giornata. Con un vecchione panzone che mi guardava dalla finestra. Fosse stato almeno affascinante...macché!Le fortune mica tutte a me. E, proprio per questo motivo, meglio farla girare la ruota che sembra si sia incagliata su altri/e. Perché, dopo tutto, mica è detto che bisogna sempre esser coerenti con…
 

Change, please

Stai giocando qualcosa che già conosci. Sai che ora puoi cambiare tattica. Sai che ora puoi vincere. Gli ostacoli si ripetono a schemi continuativi e a ritmi sostenuti. Come una canzone anni Ottanta riveduta e corretta da Sagi-Rei. In mente ti ripeti ciò che devi fare. Perché questa è la tua seconda chance e, per…
 

Post N° 219

Sì, mi sento terribilmente triste. Sguardo perso nel vuoto, malinconia diffusa che si può avvertire solo respirandomi vicino. Lacrime accennate e un senso di vuoto interiore. Non sento il cuore in gola, ma solo la gola. Mi sento una gola. Affaticata, stanca ed infelice. Domattina potrei anche non alzarmi, non succederebbe nulla. Non ho più…
 

Sevoinapizzaounprincipeazzurrodillo.net

Ormai siamo diventati i Vianello de noantri. [- Ma lui è un genio!- Ma noi cosa abbiamo fatto in questi anni invece di studiare?- Vabbè, che c'entra...noi abbiamo una vita sociale!]Ultima scenetta di oggi pomeriggio prima del 'blecche autte' all'università. [- Sai che c'è? Io me ne andrei...- Andiamo a mangiarci una pizza!- Opto per…
 

Mica Pizza e Fichi

Quando meno te l'aspetti, un tacco 12 può cambiarti la vita! Tra scherzi vari, cinesi, feisbuc, maispeis e cinemate ci ho infilato l'ultimo esame, quello liberatorio. E se qualcuno mi rimproverà qualcosa gli dirò che ho superato tal esame con tale prof e che non mi rompesse le ovaie. No, dico...mica pizza e fichi come…
 

Io giro in giro

Mentre i vetri della mia camera tremavano per l'arrivo dell'autobus, pensavo che in fondo sto decidendo di fare qualcosa per me stessa in un periodo in cui non ho niente ergo neanche niente da perdere. Alquanto disincantata e disillusa mi sono resa conto che sono io a giocare questa partita. E potrei anche essere contraria…
 

In B/N

Ché poi io ci penso. Così tanto per ottenere ciò che volevo e quando l'ho in pugno non m'interessa. Forse perché in fondo non lo volevo così tanto. Forse perché sono la tipica persona che vuole ciò che non ha. Ma non credo. Il vuoto l'ho colmato. Solo ora posso dire che mi basto. Solo…
 

Ineluttabilità

Ho sempre detto che non mi pento mai di ciò che ho fatto perché, anche se per un millesimo di secondo, l'ho voluto. Ecco, ripensandoci credo di aver dato retta a persone che non meritavano e di averne data poca a chi veramente ha qualcosa. Il famoso quid. Ma ormai è troppo tardi, le strade…
 

Svenuta

Fai, vai, incontra, gestisci, chiama, rispondi, organizza, studia, preparati, corri e...ad un certo punto non c'ho visto più. Ho cominciato a non sentire, a vedere sfogato ed infine tutto nero. Sono svenuta. Mi sentivo così leggera e così lontana, mi sentivo immateriale, inesistente, inconsistente. Mi ero tolta il peso della mia esistenza. Le mie spalle…
 

« Precedenti Successivi »