Addicted to Caos - Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi ;)
« Precedenti Successivi »
 

Bip

C'è chi si butta dal sesto piano, chi uccide la coinquilina, chi si vende e chi si ritira a vita privata. Peccato che la mia sia così privata da essere ridotta alla sottoscritta e al tronchetto della felicità. Dicono porti fortuna. E me lo tengo, anche se non ho capito bene quanta acqua ci devo…
 

Come avere le idee ben chiare a prima mattina con un supradyn sciolto nel caffè

Frastornata dalle fasi Cadurep che proprio non mi vogliono lasciar perdere, sono passata dal 'a volte TROPPO, altre volte TROPPO POCO' alla rassegnazione 'Non capite un cazzo' fino all'altra faccia della medaglia 'sono una fallita'. Insomma faccio tutto da sola: io me la canto e io me la suono. Io mi do coraggio ed io mi…
 

Immersa

Non mi va neanche di arrivare alla casina a prendere un caffè al ginseng; stamattina vado di tè brasileiro sperando che faccia effetto. Devo prepararmi un esame in ventiquattro ore. Come sempre mi riduco all'ultimo minuto e mi butto in questa full immersion del cazzo. Perché ora sono convinta che non dipenda più di tanto…
 

Ma sì che torno...

Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè. Una checca...una chicca. Ed io rido. La bestia nera dell'esame di matematica l'ho superato. Casa trovata. Iabadabadoo. E domani trasloco. Finalmente lascio lo zoo e un bel ricordo: due kg di bigattini. Intanto mi sono dilettata a fotografare Cincina a sua insaputa. E' stato un…
 

3:55 am

Non riesco a dormire. Ho l'ansia. Per l'esame di domani che non supererò, per il trasferimento nella casa nuova [piccolina, bruttina, pariolina], per i cazzo di lapsus che mi stanno venendo anche per scrivere questa riga. Stanotte mi sento fragile, mi sento impotente, mi sento che ho un taglio sul polso destro. Ed effettivamente c'è.…
 

Goodbye Miss

Mi sono svegliata di soprassalto all'arrivo di un essemmesse di un mio amico burino sul cambio euro/dollaro. Come se avessi bisogno di lui. E vabbè, poverino, vuole sentirsi utile. Comunque non mi sono incazzata come al solito perché mi ha svegliato nel bel mezzo di una stranezza onirica. Villa con grandissime vetrate e tanto di…
 

Non so che titolo mettere. Imbacuccata confusa?

Stamattina ho le idee confuse. Ho preso una pila di magazine del mio comodino e l'ho messa sotto il laptop in modo da avvicinarmi alla keyboard. 'Magari qualche buona idea mi viene'. Ma ripenso a ieri sera e al fatto che sto simpatica ad un prof solo perché sono l'omonima di una sua ex compagna/collega.…
 

Esperimenti di chat

Mannaggia a me e ai miei esperimenti. L'ultima volta che ho voluto mettere da parte i miei pregiudizi [scrivi 'come và?' iscriviti ad una scuola serale ed addio] sono stata sommersa da essemmesse del tipo 'sei una bambina cretina ed idiota'. Detto poi da un fallito che non sa parlare neanche l'italiano uau, un complimentone!…
 

Banane & Bastoni

Riassunto di due giorni: esaminata e promossa, bagnoturcata e soddisfatta più e più volte, pizzata al Tatà ed infine crollata ieri sera a letto. Ed i crampi alle gambe li ho ancora. Mi hanno detto 'mangia banane' ed io l'ho fatto [?!?] ma i risultati ancora non ci sono. Intanto la russa è svanita ed…
 

Orgasmo Multiplo

Mattinata godereccia per la sottoscritta. Ho aperto gli occhi cinque minuti prima delle otto, sorseggiato caffè con sottofondo, rimasta incantata dalle parole di Ivan Scalfarotto su Omnibus, incontrato un amico marchigiano sotto casa che non vedevo da due anni, comprato i soliti giornali [corriere, repubblica -la mia uni su Cronaca Roma- , sole, vanity]. Voi…
 

« Precedenti Successivi »