What's This Life For - Adrianna23
« Precedenti Successivi »
 

MARILYN MANSON

 

E Penso A Te Lucio Battisti

Io lavoro e penso a te torno a casa e penso a te le telefono e intanto penso a te Come stai? E penso a te Dove andiamo? E penso a te Le sorrido abbasso gli occhi e penso a te Non so con chi adesso sei non so che cosa fai ma so di…
 

Post N° 189

 La donna cannone Francesco De Gregori F. De Gregori (1983)  Butterò questo mi enorme cuore tra le stelle un giorno giuro che lo farò e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò quando la donna cannone d'oro e d'argento diventerà senza passare per la stazione l'ultimo treno prenderà in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome…
 

Post N° 188

 

Post N° 187

 

Post N° 186

 

Post N° 185

 

Post N° 184

sempre x Te  Questo sono io Tutta una vita per cercare di capire il finto inverno misto al quasi eterno sole cercare di capire se poi la fine è stato meglio rinunciare Questo sono io eppure inizio bene ma non so finire rifaccio cose che dovevano servire a non ricadere per non pagare più lo…
 

'Perdere l'amore' Massimo Ranieri

E adesso… andate via! Voglio restare solo Con la malinconia, Volare nel suo cielo Non chiesi mai chi eri Perché scegliesti me Me, che fino a ieri, Credevo fossi un re. Perdere l'amore, quando si fà sera, Quando fra i capelli un pò d'argento li colora Rischi d'impazzire, può scoppiarti il cuore Perdere una donna…
 

Post N° 181

L'emozione non ha voceAdriano CelentanoIo non so parlar d'amorel'emozione non ha vocee mi manca un po' il respirose ci sei c'è troppa lucela mia anima si spandedove musica d'estatepoi la voglia sai mi prendee si accende con i baci tuoiIo con te sarò sinceroresterò quel che sonodisonesto mai lo giuroma se tradisci non perdonoti sarò…
 

« Precedenti Successivi »