AdriaticSoccerLeague

FANTAPAGELLEprima giornata


VOTO 8:Al REAL ACQUA DI ROSE, che, da neopromossa, come il Calumet la scorsa stagione, infila la prima vittoria in campionato a casa dei campioni uscenti con una perizia disarmante (regola dei 3 pt. in diversa fascia) e la grinta dei gregari (Marcolini, Foggia, Sereni)!!VOTO 7,5:Al BIG MATCH di giornata tra Longobarda e Marchigiana. Due squadre toste che danno vita ad una partita con continui colpi di scena. Pirotecnica!!VOTO 7:Alla SETTANTUNO.125, capace di vincere nella tana del Borgorosso col solo centrocampo...Aspettando Godot!!
VOTO 5,5:Al buon D'URSO-CANA'. Perchè se è vero che recuperare un Di Natale così è impresa degna di nota, lo è altrettanto schierare Luciano (o è Eriberto?? Ma quanti anni ha? ) al posto del miglior laterale sinistro della scorsa stagione (Maggio)...Un solo punto, ma decisivo, purtroppo!!VOTO 5:Al BORGOROSSO, che inciampa subito. Alcune scelte sbagliate (triste El Pocho in panca!), ma sono i big a tradire (Seedorf, Sheva, Mancini).VOTO 5:Ai campioni in carica dei SORCI VERDI. Perdere la prima in casa da scudettati fa male e siamo proprio sicuri che qualche scelta + ardita di Don Sergio (Gargano, Sammarco), non avrebbe salvato la faccia? Comunque decide la sfiga!!
VOTO 4,5:Al P.C.H. Perchè presentarsi alla prima con Baptista e Iunco in attacco fa male al mondo fantacalcistico...ricorda Mazzarella, tutti ci guardano. Totti forever?
VOTO 8:A MAURO MATIAS ZARATE. Quasi il miglior attaccante della prima giornata (13,5), che puntualmente non è stato ingaggiato da nessun club...busta selvaggia? ...Ma, onestamente, chi cazzo lo avrebbe messo??                        A cura di Giuseppe Palestini