AdriaticSoccerLeague

FANTAPAGELLEseconda giornata


voto 7,5:alla SUPERCAZZOLA, che vincendo di misura il match di alta classifica col Real si mantiene a punteggio pieno senza strafare. La costanza del giovane Hamsik è la marcia in + degli uomini di Ciro che sembrano veramente decisi a vivere un'annata da protagonisti.voto 7:ai SORCI VERDI. I campioni si rifanno subito della sfortunata sconfitta nella prima giornata sfruttando a meraviglia l'ottima busta (il già bloggato Zarate) messa a segno senza buttare via niente. Se poi si considera che l'unico insufficiente è stato Ibra, i margini di miglioramento sono enormi.
voto 7:alla MARCHIGIANA. Dopo essere stata mazziata dall'affaire-Milito e non solo, i pluridecorati tirano fuori gli attributi recuperando una partita che sembrava compromessa. Se il Presidentissimo de Murcia avesse addirittura schierato tutti e tre i suoi attaccanti in questo momento in organico, sarebbe cambiato anche il risultato. Orgogliosi!!
voto 4,5:alla SETTANTUNO.125. Dopo l'ottimo esordio a casa del Borgo, la neo-promossa si scioglie contro i campioni di fronte al suo pubblico. La follia Terlizzi viene pagata a caro prezzo e l'attesa per un Cassano ancora grigio comincia a farsi sentire...La prova del nove domenica prox a casa della capolista.voto 8:alla QUERELLE MOURINHO-LO MONACO (a.d. del Catania).....se ve la siete persa andate a rivedervela. Personaggi come lo special-one mancavano in un campionato ingessato da tipi alla Roberto Mancini. Esilarante!!!
voto 5:a CLAUDIO GREGORI (greg??), inviato della Gazzetta dello sport. Ho notato che le sue pagelle, dopo soli due turni, sono un pò fuori dal coro (vedetevi Reggina-Torino di questa giornata e Catania-Genoa della prima se non ci credete!!). Che si adegui agli altri o che gli altri si adeguino a lui, forse, in questo caso, sarebbe tutto + divertente!!