AdriaticSoccerLeague - Prima Lega Fantacalcio di Civitanova Marche dal 1992
« Precedenti Successivi »
 

SORCI CONTRO TOTTI

A cinque turni dalla fine il P.C.H. piega "di rigore" la capolista e si accredita come sua diretta avversaria per il titolo.Dietro ben cinque squadre in un punto e la Marchigiana, sempre ultima, si giocano la retrocessione...a meno che questo incredibile campionato non riservi altre sorprese!!P.C.H.-SORCI VERDI   2-0Terza vittoria consecutiva per i Totti-boys che battendo la…
 

Auguri Giorgio

Come due cretini nel 2008 perdiamo la nostra libertà . I miei migliori auguri di un felice e prospero matrimonio.D'Urso Oronzo Canà
 

IL CRUDO DI PARMA

Sorci Verdi da sballo!! Battono il Calumet nel match clou con l'inedita coppia emiliana Gasbarroni-Budan e li staccano di 7 punti! Anche le altre dirette avversarie, Super e  Longobarda, si bloccano e sprofondano a 8 lunghezze. Dietro è bagarre!Max vantaggio/minor numero di partite: detto con crudezza può già significare scudetto!SORCI VERDI-CALUMET CITY   3-2Pur nelle sue ataviche conoscenze esoteriche…
 

CRACK MARCHIGIANO

Marchigiana sull'orlo del baratro, sconfitta anche dalla Longobarda in dieci! I Sorci tengono botta contro i Puponi e mantengono invariata la distanza dal Calumet alla vigilia del big match di domenica prossima. Recupera terreno La Supercazzola, vincente contro il P.C.H.LONGOBARDA-MARCHIGIANA   2-0E' ormai crisi societaria per i pluricampioni ispanici! Altra botta d'arresto contro l'omessa Longobarda che in…
 

La Postilla finale.... - La Marchigiana dice stop.

A tutti i membri dell’ “Adriatic Soccer League”, A seguito dell’ennesimo e indecente tonfo della Marchigiana L.F. in campionato, la Dirigenza, dopo attenta ponderazione, ha deciso l’emissione del seguente Comunicato Vista e considerata l’ignobile situazione, dovuta ai seguenti motivi (elencati in ordine d’importanza): 1)       incapacitá assoluta dei quadri tecnici di schierare formazioni “azzeccate” o comunque almeno sufficienti per non…
 

Post N° 113

Mi dispiace Ronie, non doveva finire cosìCosa sono tre miseri punti nella corsa scudetto di fronte al rischio fondato da parte di un calciatore tanto blasonato di abbandonare la carriera professionistica per sempre? Niente.Non è certo quello che avranno pensato i due emissari di Montezuma mercoledì mattina, quando suonaro, in via Aronne Piperno a Roma, al…
 

CACCIA AL SORCIO

Prima vera fuga della stagione!! Tutti inseguono i Sorci che battono un volenteroso ma sfortunato Borgorosso. Pareggiano le neo-promosse; il P.C.H. stende la Marchigiana ora ultima da sola...e la Super vede le streghe contro i Puponi!!SORCI VERDI-BORGOROSSO   3-1Dopo essere stati pungolati per una leadership immeritata i Sorci piazzano una vittoria tutto carattere nel big match di giornata…
 

THE MOUSE IDENTITYSorci Verdi primi con la peggior fantamedia!!! Si blocca ancora il Borgo contro una scatenata Longobarda. Prima vittoria nel derby x  Montezuma; figuraccia del P.C.H.SORCI VERDI-LA SUPERCAZZOLA   2-2Diventati in poco tempo vera e propria icona del Fantacalcio a scontri diretti i Sorci Verdi balzano in testa alla classifica; il rocambolesco pareggio contro la…
 

Top 11 del Principe

Top 11 del 27/01/08modulo 3-4-3  1) JULIO CESAR (Sorci Verdi)                         6,5  2) MALDINI        (Marchigiana l.f.)                  7  3) ZAPATA         (Personal Computer Hatu)   7  4) STOVINI        (Sorci Verdi)                         7  5) ZANETTI C.    (Calumet City)                     7  6) HAMSIK         (La Supercazzola)              10  7) MANCINI       (Borgorosso F.C.)                 9,5  8) PIZARRO       (Personal Computer Hatu)   6,5  9) TREZEGUET   (Marchigiana l.f.)                13,510) DEL PIERO    (Calumet City)                    1011) PATO            …
 

TIRA(e)MOLLA  Si accorcia di nuovo la classifica. Cade il Borgorosso a casa del P.C.H.; pareggio rocambolesco tra Super e City e colpi in trasferta per Sorci e Marchigiana  contro Longobardi  e Puponi ... sembra che nessuno conosca la parola continuità!!P.C.H.-BORGOROSSO   2-0Importante vittoria dei Totti boys contro la capolista. Gli uomini di Mazzarella, ben messi in…
 

« Precedenti Successivi »