Creato da suomifinland1 il 13/11/2013
Obbiettivo 360°
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

Italia sempre più in basso

Post n°69 pubblicato il 12 Febbraio 2016 da suomifinland1

Sembra non esserci nessun freno alla caduta libera del nostro Paese.

Ogni giorno i telegiornali danno notizie drammatiche sulla nostra società: politici che si perdono su questioni di poca rilevanza, non affrontando problematiche ben più urgenti come la sicurezza di noi italiani; una violenza dilagante contro la quale nessuno di noi è al riparo e può difendersi; guidici (comunisti) che condannano gli onesti, impedendo loro di difendersi dai delinquenti, negando di fatto la legittima difesa della proprietà privata e della propria vita, quindi, andando  contro ciò che è sandito dalla Cosituzione (la tutela della proprietà privata appunto), e ciò che è sancito da Madre Natura, l'istinto di sopravvivenza (posso difendermi solo dopo che mi hanno ammazzato). L'invasione di stranieri che poi dobbiamo mantenere, quindi un aumento dei parassiti sociali e della insicurezza nelle nostre città. L'impossibilità di usare termini della nostra lingua, perché improvvisamente diventati simbolo di razzismo (oggi non si può più nemmeno dire zingaro), se però uno straniero dice "italiano di merda" questo va bene. La calata delle braghe davanti all'arroganza, alla violenza e alla falsità di una religione insulto per ogni società civile: quella islamica. Si fanno processi alla Chiesa cattolica, ma ci si guarda bene dal farli ai mussulmani. Nelle scuole si aboliscono presepi e canti tradizionali natalizi. C'è chi finisce in galera per aver pisciato dietro un cespuglio e nello stesso tempo si permette a un delinquente di fare denuncia al proprietario di un cane, per essere stato morso mentre entrava in giardino  per andare a rubare. E si potrebbe continuare all'infinito. E mentre accade tutto questo i parlamentari si perdono in discussioni sull'affitto dell'utero! Ma stiamo scherzando?! Abbiamo una giustizia fatta per difendere e premiare i criminali e condannare gli onesti. Questa è follia pura! E vogliono farci credere che l'Italia è una nazione civile. Ma per favore!

Altro che democrazia. L'Italia è una dittatura comunista in tutto e per tutto e non bastano certo i bei discorsi per cambiare le cose. Stiamo perdendo la nostra identità culturale nella più totale indifferenza di tutti, i cui maggiori responsabili, però, sono e restano i nostri politicanti, che continuano a perdere tempo in vergognose discussioni su puttanate, mentre l'Italia sprofonda.

Dum Romae consulitur Saguntum expugnatur.



 
 
 

Pensiero breve.

Post n°68 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da suomifinland1

Se è vero, come diceva Marx, che la religione è l'oppio dei popoli (ma non è affatto dimostrato), è altrettanto vero che lo è anche, e soprattutto, la politica.

 
 
 

Scuola meteo.

Post n°67 pubblicato il 01 Settembre 2015 da suomifinland1

Inizia l'autunno metereologico.

Oggi, 1 settembre, inizia di fatto, a livello meteorologico, l'autunno. Cosa accade da questo giorno?

Nulla di eclatante, anche se quest'anno, il clima subirà un raffreddamento graduale e partire dal 2 settembre.

L'autunno meteorologico è così chiamato poiché nell'atmosfera iniziano le grandi manovre che preparano a configurazioni tipicamente autunnali, ossia con frequenti ingressi di aria fresca atlantica, che invierà fronti perturbati ( le perturbazioni ) soprattutto al Nord e al Centro.

L'anticiclone africano, che ha caratterizzato più volte l'estate 2015, sarà scalzato quindi dall'arrivo di aria più fresca atlantica, ma resisterà ancora al Sud.

Un periodo quindi di preparazione all'autunno, con i primi cali termici, alternati a temporanei aumenti; le prime piogge, anche forti, alternate alla rimonta dell'anticiclone delle Azzorre ed un clima quindi decisamente più gradevole per gran parte dell'Italia.

L'autunno astronomico invece, quest'anno cadrà mercoledì 23 settembre! 

(Testo tratto dal sito "Il Meteo")

 
 
 

Ultime meteo

Post n°66 pubblicato il 13 Agosto 2015 da suomifinland1

Tre giorni di tempo buono e caldo, poi arriva l'Autunno con la burrasca di Ferragosto!
Migliora al Sud, qualche temporale sulle Alpi occidentali, Sole e caldo altrove. Nel weekend arriva la BURRASCA di Ferragosto. Domenica piogge e giù di 10°C, con "Summer Storm" torna l'Autunno.

(Tratto da "Il Meteo")

Che sia la volta buona per la definitiva fine di questo caldo schifoso? Alcuni dicono di no, non ci resta che sperare. Comunque la fine metereologica dell'estate è vicina: infatti la stagione termina il 31 agosto, contrariamente a quella astronomica del calendario mariano; il 1 settembre è già autunno.

 
 
 

Previsioni.

Post n°65 pubblicato il 05 Agosto 2015 da suomifinland1

ACHERONTE da Record fino a sabato, poi NUBIFRAGI!
Caldo intenso e afa in aumento fino al weekend, poi più fresco e fortissimi temporali!
(Tratto dal sito "Il Meteo")

 
 
 

Una piccola riflessione.

Post n°64 pubblicato il 27 Luglio 2015 da suomifinland1

In Italia si continua a far entrare stranieri di ogni dove e a dare asilo politico ad un numero sempre maggiore di cosiddetti profughi.

Se un domani non ci fossero più i soldi per mantenerli cosa succederebbe? Pensate che questa gente dirà: "Beh qui non ci danno più da mangiare, ce ne torniamo a casa." Io credo proprio di no. Anzi, scoppierà la guerra civile perché rivendicheranno come un diritto inalienabile quello di essere mantenuti da noi. Possibile che i nostri politici non ci pensino? O forse credono che noi italiani, ad un certo punto, dovremo andare a lavorare esclusivamente per mantenere questi parassiti, oltre a quelli di casa nostra che già manteniamo? E noi, a quel punto, di cosa dovremmo vivere? O c'è sotto un disegno ben preciso, che viene ovviamente e volutamente tenuto nascosto? E se c'è quale può essere? I nostri politici non sono stupidi, quindi sanno bene che stanno costruendo una tremenda bomba ad orologeria. E allora?

Oriana dove sei?

 
 
 

Meteo: aggiornamento.

Post n°63 pubblicato il 23 Luglio 2015 da suomifinland1

Manca veramente poco perché Caronte ceda lo scettro al ciclone Circe. Ultime ore di caldo intenso e afa fastidiosa, poi si rientra nella norma. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi sarà l’ultimo giorno con temperature elevate e afa intensa, da domani infatti avremo un primo calo termico, specie al Nord con i temporali che dalle Alpi si porteranno fin verso la pianura lombarda e il Veronese, risultando molto forti e con grandinate. I temporali saranno presenti anche nella giornata odierna, soprattutto su tutti gli Appennini, zone limitrofe ad essi e fin sui rilievi del Messinese ed in SardegnaSabato i temporali continueranno diffusi sugli Appennini, specie meridionali, ma in nottata peggiorerà sul Triveneto per l’avanguardia del vortice Circe. Domenica Circe porterà temporali violenti su gran parte del Nord e sulle Marche. Calo termico deciso con l’aria che diverrà decisamente più respirabile, almeno al Nord

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa di prestare molta attenzione ai fenomeni temporaleschi di questi giorni e soprattutto a quelli di domenica poiché l’aria fresca portata da Circe e in arrivo dall’Atlantico, scontrandosi e mescolandosi con l’aria caldissima preesistente, formerà  un mix micidiale per la formazione di fenomeni violenti, grandinate e possibili trombe d’aria. Nei giorni a seguire l’alta pressione delle Azzorre riporterà un’estate tipica italianard.


 
 
 

Meteo.

Post n°62 pubblicato il 23 Luglio 2015 da suomifinland1

CARONTE infuocato fino a Giovedì; Venerdì temporali; e da Domenica il ciclone CIRCE, giù 10°C !

L'occhio infuocato di Caronte sull'Italia fino a Giovedì con punte di 40°C al Nordest e al CentroSud lontano dal mare. Venerdì temporali più diffusi sui rilievi. E nel Weekend arriva CIRCE: e in un attimo l'Estate scompare, giù 10°C

Questo si legge sul sito "Il Meteo".

 
 
 

Fine del tunnel?

Post n°61 pubblicato il 16 Luglio 2015 da suomifinland1

Dopo averci illuso sulla fine del caldo per la conclusione di luglio, oggi i previsori affermano che, in relatà, quella rinfrescata è ancora da confermare e, inoltre, ad agosto potrebbe tornare la fornace. Se fosse così quest'estate risulterebbe peggiore del 2003. Meno male che a quel tempo gli "esperti" dissero che un'estate come quella non si sarebbe ripresentata prima di 50 anni. Forse dovremmo smetterla tutti, me in primis, di guardare le previsioni, almeno fino al giorno in cui avremo dei veri professionisti, e non persone che si piegano al sensazionalismo mediatico.

 
 
 

Ecco la fine del tunnel!

Post n°60 pubblicato il 15 Luglio 2015 da suomifinland1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La cartina è tratta dal sito Meteolive.

Per fortuna il caldo sparirà, evitando così una replica del 2003!

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

acer.250monellaccio19apungi1950cassetta2m12ps12clock1991ormaliberaio_chi_sonoamorino11poeta_sempliceMiele.Speziato0prefazione09marabertowmoon_Imarinovincenzo1958
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 21/02/2024 alle 10:07
 
Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 19/11/2023 alle 09:52
 
ognuno a la propria finestra e li vede con i propri occhi...
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 07/04/2022 alle 00:04
 
Le nuove femministe sono vecchie e si sentono minacciate...
Inviato da: hommelibre10
il 23/03/2020 alle 20:03
 
Dopo il successo dei baci Perugina, stiamo per lanciare sul...
Inviato da: cassetta2
il 22/10/2019 alle 10:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963