Creato da suomifinland1 il 13/11/2013
Obbiettivo 360°
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

La mia Italia.

Post n°59 pubblicato il 16 Aprile 2015 da suomifinland1

E' un amore che non dà più sogni.

 
 
 

Il baratro.

Post n°58 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da suomifinland1

La caduta dell'Italia sembra non avere fine.

In questo Paese non esiste più morale, giustizia ma, soprattutto, senso del DOVERE.

Qualsiasi straniero può entrare e fare quello che vuole (l'ultimo scandalo è rappresentato da quanto successo ieri a Roma).

La proprietà privata, diritto sancito dalla Costituzione, di fatto non esiste più, in quanto non difendibile: se qualcuno ti entra in casa non puoi difenderti perché finisci indagato per eccesso di legittima difesa. Quindi, viene negato persino l'istinto naturale di sopravvivenza!

Siamo costretti a mantenere parassiti autoctoni e d'oltre confine.

Il diritto allo studio è stato trasformato in diritto al titolo di studio: infatti esce dalle scuole un esercito di semi-analfabeti, istruiti da altrettanti semi-analfabeti.

Il diritto al lavoro è stato abilmente modificato in diritto allo stipendio: nel pubblico impiego nessuno può essere licenziato, anche se legge il giornale dalla mattina alla sera.

E si potrebbe continuare all'infinito.

In nessun'altra nazione del mondo si riscontra una situazione tanto vergognosa.

La discesa nel barattro è iniziata da un pezzo, e non si fermerà finchè contuinueremo a subire tutto questo con inconcepibile indifferenza e menefreghismo.

 

 
 
 

Ipocrisia pura.

Post n°57 pubblicato il 09 Gennaio 2015 da suomifinland1

Sulla pagina principale di google da ieri appare una fascetta nera, in memoria delle vittime di Charlie Hebdo. Perché non l'hanno messo pirma, ossia quando sono giunte in Europa le notizie dei cristiani massacrati in Medio Oriente?

 
 
 

Dopo Parigi

Post n°56 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da suomifinland1

Da tempo nuove tenebre si addensano sull'Europa e sul mondo intero, ma pochi sono coloro che hanno il coraggio e, soprattutto, il raziocinio per prenderne atto. Troppi,invece, sono ancora quelli che si ostinano a voler credere in un rannuvolamento temporaneo.

Dopo Parigi forse cambierà qualcosa, o frose no. Ancora seguitiamo a credere che i terroristi facciano parte di cellule impazzite; ancora ci ostiniamo a credere ad un islam moderato; ancora voltiamo la faccia da un'altra parte per non vedere un realtà scomoda.

La Fallaci aveva dannatamente ragione.

Non esiste un islam moderato. Esiste una religione sprezzante della vita e di ogni forma di libertà, e più tardi ne prenderemo atto peggio sarà per la nostra cultura e per le nostre libertà.

Delenda Carthago!

 
 
 

Meteo

Post n°55 pubblicato il 13 Ottobre 2014 da suomifinland1

Fantameteo 30gg - Oggi, ore 14.43

A comandare in Europa sarà l'Atlantico, con le sue correnti, con le sue profonde depressioni e con la sua corrente a getto, che comincerà a spingere come una forsennata a partire dall'inizio della prossima settimana, concedendosi però qualche frenata e consentendo così a qualche saccatura o cavo d'onda depressionario di farsi largo nel cuore del Mediterraneo.

Qualcuno sta pensando che l'eccezionale mitezza di questo inizio d'autunno possa essere il segnale di un'altra stagione invernale fotocopia di quella scorsa. Se a questa ipotesi non è possibile dare risposta, rammento a tutti quelli che desirano il caldo ad oltranza, che proprio queste continue vampate di calore al centro-sud, vanno preparando il terreno ad altri potenziali e gravi episodi alluvionali nel corso dei prossimi mesi, con il mare pronto a generare mostri temporaleschi pronti ad abbattersi sulle coste. 

(Tratto da meteolive)

 
 
 

Brevi meteo.

Post n°54 pubblicato il 30 Settembre 2014 da suomifinland1

Dalla metà della prossima settimana metteremo definitivamente una pietra sulla stagione estiva, che proprio in zona Cesarini, ci ha regalato scampoli di bel tempo assolutamente godibili.

Già i temporali dei prossimi giorni ridimensioneranno le temperature, ma la botta finale, il momento del cambio della biancheria negli armadi scatterà probabilmente intorno al 9-10 ottobre, quando è previsto l'ingresso di una saccatura atlanticha in sede mediterranea, con piogge dapprima soprattutto al nord, poi anche al centro e infine, se tutto dovesse andare come viene descritto attualmente dalle carte, un po' su tutto il Paese.
(Tratto da meteolive)

 
 
 

Saggezza dei nonni

Post n°53 pubblicato il 29 Settembre 2014 da suomifinland1

"Il pane ha sette croste"

(Non esiste il lavoro facile e ideale, per nessuno)

 
 
 

Il Paese delle cazzate

Post n°52 pubblicato il 24 Settembre 2014 da suomifinland1

Nel nostro Paese gli studenti sono tutti, o quasi, promossi e hanno voti più alti, perché sono più bravi di una volta e studiano di più = CAZZATA. Succede solo perché la scuola, per dare il titolo a tutti, ha abbassato la difficoltà di ciò che insegna; gli insegnanti sono figli della cultura sessantottina, quindi ignoranti come capre. Inoltre, il famoso "diritto allo studio" lo hanno trasformato in "diritto al titolo di studio", che è cosa ben diversa.

Il nostro Paese ha una classe di giornalisti semianalfabeti, che usano le parole a vanvera, senza sapere, quindi, il loro esatto significato; sbagliano gli accenti, la pronuncia delle città straniere e di quasi tutte le parole delle altre lingue. Anche loro sono figli del '68. Questa non è un cazzata, ma lo è il fatto di aver creato una classe di lavoratori ignoranti, che si nasconde dietro il "diritto d'informazione" per poter riportare notizie troppo spesso false e tendenziose. E' una CAZZATA permettere loro di credere di essere superiori agli altri e, quindi, di essere arroganti, soprattutto quando qualcuno fa loro notare che stanno sbagliando.

Siamo un Paese dall'alto senso civico perché accogliamo un numero spropositato di stranieri = CAZZATA. Far entrare cani e porci senza avere lo spazio dove metterli, il lavoro, le infrastrutture, non è civiltà. Considerare loro persone di serie A e gli italiani di serie B è l'esatto contrario di civiltà. Quello che si dà loro viene negato a noi, quando ne abbiamo bisogno, che siamo i padroni di casa: questo non succede in NESSUN altro Paese del mondo.

La Resistenza ha salvato l'Italia dal nazi-fascismo = CAZZATA. Se non fosse stato per gli anglo-americani i partigiani sarebbero ancora sui monti a farsi le pippe. Inoltre, hanno commesso nefandezze che nulla hanno da invidiare a quelle dei tedeschi (leggetevi il libro su Norma Cossetto, tanto per citare un esempio).

I partigiani hanno lottato per la democrazia dell'Italia = CAZZATA. Hanno combattuto perché volevano che anche qui arrivasse Stalin, volevano, cioè, instaurare un'altra dittatura: quella comunista. Per grazia di Dio gli è andata molto male. Questa è la realtà, che per troppo tempo è stata taciuta e che, ancora oggi, non si vuole accettare.

In Italia ciò che fa tendenza, ma sarebbe meglio dire cultura, sono i personaggi della televisione. Questa non è una cazzata, lo è il fatto che anche lì entrano cani e porci, i quali trasmettono subcultura ( e qui i casi sono quasi infiniti).

La televisione italiana trasmette cultura = CAZZATA. Far vedere il comportamento vergognoso dei nostri politici, film di una violenza inaudita, cartoni animati fatti per bambini deficienti (peppa pig e i teletubbies ne sono il massimo esempio, ma si può migliorare), serie televisive come Beautiful, il grande fratello, trasmissioni sportive dove si parla di calcio come si parlasse di ricerca scientifica, non trasmettono cultura, ma rappresentano il nutrimento per le amebe (organismi unicellulari privi di cervello).

Balotelli è un super campione = CAZZATA. Noi in parrocchia giocavamo meglio.

Pagarlo fior di milioni all'anno = MEGA CAZZATA. Ci sono milioni di italiani che fanno bene il loro lavoro e prendono 1.300 euro al mese (o anche meno).

In Italia c'è la Democrazia = CAZZATA. Se fosse così Berlusconi non sarebbe stato massacrato dalla magistratura, e un Tortora non sarebbe stato arrestato in base a false accuse (chi non sa chi era Tortora dimostra solo quanto detto sopra).

In Italia c'è la Democrazia = CAZZATA. Se fosse così una persona sospettata di un qualsiasi reato, non verrebbe messa in galera e poi processata, ma l'esatto contrario, come fanno in America, dove sei a piede libero fino a quando non è stata dimostrata la tua colpevolezza. Meglio un delinquente in libertà che un innocente in prigione.

Siamo un popolo di ipocriti: questa non è una cazzata, ma lo è il fatto che, mentre da un lato, con il Giorno delle Memoria, vogliamo ricordare i 6 milioni di ebrei morti nei lager nazzisti, dall'altro nessuno si indigna e fa bao quando un qualsiasi mussulmano grida al mondo intero che lo Stato d'Israele deve essere cancellato dalla faccia della terra.

Aver chiuso i manicomi = CAZZATA. Il risultato è avere in giro persone instabili e pericolose, che non ricevono le cure adeguate. Un altro risultato sono i genitori massacrati da figli con gravi problemi psichici; delitti per i quali i veri responsabili, ossia chi ha voluto e approvato la legge per la chiusura dei manicomi, non pagheranno mai. E questa la chiamate società civile?

Avere abolito le “case chiuse” = CAZZATA. Il risultato è lo spettacolo indecente che si vede lungo le strade del nostro Bel Paese, con donne non controllate igenicamente, ed esposte al pericolo d’incontrare i matti di cui sopra. Anche questa è una “conquista” della pseudocultura di sinistra.

In Italia non c’è più lavoro = CAZZATA. Ci sono laureati che pur di lavorare andrebbero a pulire i gabinetti, ma le agenzie di lavoro gli dicono che hanno il profilo troppo alto. Questo grazie ai soliti sindacati, che hanno fatto approvare leggi che hanno ammazzato il mercato del lavoro. Del resto cosa puoi aspettarti da incapaci che non saprebbero nemmeno coltivare le patate.

E si potrebbe continuare all'infinito...

 

 
 
 

Come volevasi dimostrare

Post n°51 pubblicato il 10 Settembre 2014 da suomifinland1

Il governo Renzi fa cilecca da tutte le parti. Se qualcuno pensava che lui e la sua squadra potessero cambiare qualcosa, è solo un povero illuso. La classe politica italiana è quello che è, e per cambiarla ci vorrebbe una rivoluzione o un guerra, perché solo queste cambiano le teste delle persone (in meglio o in peggio è tutto da vedere).

Poi è arrivato, come volevasi dimostrare, il primo caso di Ebola nel nostro Paese. Naturalmente questo non fermerà gli sbarchi; per arrivare a ciò ci vorrebbe una catastrofe tipo peste medievale, visto che siamo uno dei popoli più fessi del pianeta, e solo davanti al peggio ci svegliamo. Può darsi che quando un islamico girerà un video di decapitazione sul nostro territorio, allora cambieremo prospettiva. Quanto avevi ragione Fallaci mia.

E non dimentichiamo anche un altro fatto: il governo non fa nulla per aiutare gli italiani che fanno la fame, impegnano i loro averi, come facevano i nostri bisnonni, i soldi non ci sono! Ma per mantenere un esercito di profughi i soldi spuntano come funghi. Mah. Che strano Paese l'Italia.

 
 
 

Cose da pazzi!

Post n°50 pubblicato il 03 Settembre 2014 da suomifinland1

E' una notizia Asia Argento che si masturba?? Ma stiamo scherzando? E ci sono pure 65 persone che consigliano di leggere quell'articolo! Ecco perché la nostra società finirà in mano all'islam, perché invece di pensare ai veri problemi, c'interessiamo delle stronzate, ignorando la relatà che ci circonda. Siamo diventati ciechi davanti ai mostri che stanno invadendo il nostro mondo. Più o meno come ai tempi dell'avvento del nazzismo.

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

acer.250monellaccio19apungi1950cassetta2m12ps12clock1991ormaliberaio_chi_sonoamorino11poeta_sempliceMiele.Speziato0prefazione09marabertowmoon_Imarinovincenzo1958
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 21/02/2024 alle 10:07
 
Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 19/11/2023 alle 09:52
 
ognuno a la propria finestra e li vede con i propri occhi...
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 07/04/2022 alle 00:04
 
Le nuove femministe sono vecchie e si sentono minacciate...
Inviato da: hommelibre10
il 23/03/2020 alle 20:03
 
Dopo il successo dei baci Perugina, stiamo per lanciare sul...
Inviato da: cassetta2
il 22/10/2019 alle 10:49
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963