Creato da ambra_12 il 15/01/2009
Instancabili compagni di gioie e dolori, non si arrendono mai di fronte al malumore umano anche se a volte sono loro a subirne i risvolti
 

    

 

In classifica

 Aggregatore rss

 

 

007f74c137f48329ff965fa5814fd41aac di ambra238

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Tag

 

Sissy

"Una sferzata di vita
sopraggiunta in mio soccorso

ti ho presa tra le mani
ed e' stato subito amore
amore nuovo seppur gia' vissuto

Mia piccola cuccioletta
non sarai la sostituta di chi ti ha preceduta
non sarai seconda a nessuno
anche se il mio cuore non dimentica...

Ti crescero' con tutto l'affetto che posso
ti amero', ti proteggero'
e insieme vivremo la nostra parentesi di vita!

 

 

Glitter Grafici

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

spotpubblicita_pic da te.

 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

;-)

 
 

cane da te.

 

arcob

 

Fiocco...narcisista...

 

       Fiocco (7) di ambra238

Fiocco (5) di ambra238

Fiocco (4) di ambra238

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Il mio blog su Genova

 

amicizia_15

 

 
 

 

 

 

 

 

 

Un sorriso fatto ai vivi                                                                                                       vale più di una fontana
di lacrime sulla tomba
dei morti.
         Seneca (filosofo)
                                                                                                     

 

 

 

 

 

 

 

noallabbandonoat0

 

 

 
VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT
La maggior parte dei contenuti di quanto leggete è stato raccolto da siti internet ed è pertanto ritenuto pubblico.
Ogni immagine o scritto resta di proprietà del rispettivo autore.
Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla provvederò immediatamente alla rimozione.
 

CIAO!

Sei  qui da:

Min: :Sec

 

 

 

IMPORTANTE!

Post n°320 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da ambra_12
 

 
 
 

BRESCIA, DENUNCIATI 48 BRACCONIERI DI PETTIROSSI

Post n°319 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da ambra_12

BRESCIA, DENUNCIATI 48 BRACCONIERI DI PETTIROSSI

Continua tra le valli del Bresciano (Val Trompia, Val Sabbia, Valle Camonica) l'attività anti-bracconaggio del Corpo forestale dello Stato avviata lo scorso 27 settembre. Sono state complessivamente 48 le persone denunciate: tra i reati contestati il maltrattamento di animali, il furto venatorio, l'omessa custodia di armi e la caccia di specie protette anche attraverso l'utilizzo di mezzi non consentiti.
Sono stati sequestrati 90 volatili abbattuti e 123 esemplari vivi. Parte di questi ultimi, sono stati liberati sul posto e altri sono stati affidati alle cure del centro recupero fauna selvatica "Il Pettirosso" nel Nodenese. Tra i volatili vittime del bracconaggio nel Bresciano, un lungo elenco di specie: pettirossi, verzellini, capinere, lucherini, passere scopaiole, cince.
Sotto sequestro sono finiti anche 13 fucili, 7 richiami acustici a funzionamento elettromagnetico, 82 reti, 218 trappole tipo "sepp" (tagliole in ferro con scatto a molla) e 275 archetti (micidiali trappole realizzate con ramoscelli curvati a ferro di cavallo che scattano al posarvisi dei volatili, che rimangono appesi per ore ad agonizzare con le zampe spezzate).

 
 
 

OTTO DEPUTATI: "STOP AL FOIE GRAS NELL'UE"

Post n°318 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da ambra_12

OTTO DEPUTATI:

La produzione, la vendita e l'importazione del foie gras dovrebbero essere vietate in tutta l'Ue: e' quanto sostiene un gruppo bipartisan di otto europarlamentari, fra cui Andrea Zanoni (Idv). Durante una conferenza organizzata oggi al Parlamento europeo, i parlamentari hanno spiegato come viene prodotto il foie gras, con un sistema che è "vera e propria tortura" per milioni di anatre e oche. "E' una pratica immonda e barbara, che la maggior parte delle persone non conosce", ha spiegato Zanoni. 'Vogliamo aiutare il consumatore ad aprire gli occhi e chiedere alla Commissione europea una legge che bandisca quest'assurdita'', ha aggiunto. Gli otto parlamentari hanno invitato tutti a firmare una petizione che chiede di mettere al bando il foie gras nell'Ue. La questione sarà ripresa nelle prossime settimane dall''intergruppo sul Benessere degli animali, di cui Zanoni e' vic presidente.

 
 
 

Ma come si fà ad essere così bastardi?????

Post n°317 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da ambra_12

PALERMO, SOCCORSO IL CANE SALVO: ERA RINCHIUSO IN UN BAGNO LURIDO
SECONDO LA PROPRIETARIA ERA DA ABBATTERE!!!

Quartiere Zisa, Palermo. Ancora qualche giorno in più e di Salvo sarebbe rimasto solo un corpicino senza vita. Rinchiuso dentro un piccolo bagno chissà da quanti mesi, forse dalla nascita, il cagnetto era ormai ridotto ad uno scheletro. La sua storia è ancora poco chiara, ma sta di fatto che chi l'ha ridotto in quello stato era intenzionato a lasciarlo morire di fame.
Inizia tutto con una chiamata di un'impresa di pulizia ad un veterinario che segnala la presenza in una casa sfitta di un cane quasi morto e, comunque, da abbattere. La dottoressa Germana Romeo, arrivata nell'appartamento in questione, lo trova completamente vuoto. C'è, però, una porta chiusa a chiave, quella del bagno. E, quando la veterinaria riesce ad aprirla, rompendone il vetro, si trova davanti una scena agghiacciante: un piccolo cane bianco, ridotto pelle e ossa, che si trascina verso di lei, scodinzolando, tutto sporco, tra stracci sudici e i suoi stessi escrementi. Alla richiesta di chiarimenti alla donna che ha aperto l'appartamento alla veterinaria, è stato risposto che quindici giorni prima gli avevano portato dei pezzi di pane, mentre per bere il cane aveva a sua disposizione "l'acqua del water".
Dopo il salvataggio da parte della delegata Oipa di Palermo, Daniela Brunetto, al cucciolo sono stati fatti una flebo e ad una serie di rilievi di sangue. Il risultati? Salvo era fortemente anemico, denutrito e disidratato. Lasciato morire di fame probabilmente fin da piccolo, visto che ha solo sette mesi, la povera bestiola ha anche le zampe storte e molti muscoli atrofizzati. "Quel cane non ha vissuto – racconta Daniela Brunetto – non ha potuto socializzare, è stato in quelle condizioni per chissà quanto tempo. L'unica notizia che è trapelata è che sarebbe arrivato in quel luogo da cucciolo quando era un batuffolo bianco".

 

 
 
 

Grazie Massimo!!!

Post n°316 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da ambra_12

 
 
 

VIOLENZA SUGLI ANIMALI

Post n°315 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da ambra_12


(La foto non rappresenta il cucciolo in questione

Cagliari: autista di scuolabus lancia dal mezzo un cane salito per sbaglio e poi lo investe!
Aperta un'indagine dopo la denuncia ai carabinieri di una scuola media.

Un gesto ignobile. Tanto più che sarebbe avvenuto davanti a dei ragazzini. L'autista di uno scuolabus è accusato di aver scaraventato fuori dal mezzo un cucciolo di cane salito poco prima in occasione di una fermata e di averlo investito davanti a numerosi passeggeri, alunni della scuola media di Frutti d'Oro, frazione sul litorale di Capoterra (Cagliari).

INDAGINE - L'episodio, avvenuto mercoledì in località Rio San Girolamo, è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Cagliari, che indagano per accertare se la morte del cagnetto sia stata volontaria o se sia avvenuta accidentalmente dopo che l'animale era stato violentemente lanciato fuori dall'autobus, un mezzo della Sumb-Servizi urbani. Il corpo del cagnetto è stato poi raccolto, nel punto indicato dai testimoni, da un veterinario della Asl allertato dai carabinieri.

Per chi come me ama gli animali, questo gesto è inconcepibile ma dovrebbe esserlo anche per coloro che non la pensano come me. Si può anche non provare amore verso i nostri amici pelosi, ma il rispetto quello è d'obbligo!
Come spesso affermo, chi non rispetta gli animali non rispetta nemmeno i propri simili e lo dimostra il fatto che questo essere ignobile ha agito sotto gli occhi di numerosi bambini!!!
Ho smesso di credere nella giustizia italiana e sicuramente anche questo caso non sarà penalizzato come invece dovrebbe, credo però in una giustizia più profonda dalla quale nessuno sfugge......mi rivolgo direttamente a te bastardo, vergogna dell'essere umano, ti auguro di tutto cuore che la tua vita sia da oggi in poi, un incubo dal quale nemmeno la fine dei tuoi giorni potrà mai assolverti per il male che hai fatto ad un essere innocente, colpevole solo di essersi imbattuto sulla strada di un energumeno come te!

 

 

 
 
 

USA, I LUPI SONO SALVI? ALLORA RIAPRE LA CACCIA IN WYOMING

Post n°314 pubblicato il 20 Settembre 2012 da ambra_12

USA, I LUPI SONO SALVI? ALLORA RIAPRE LA CACCIA IN WYOMING

La decisione di riaprire la caccia ai lupi in molte parti degli Stati Uniti sta già scatenando le polemiche. L'offensiva contro questi animali aveva già spinto nel 1973 il governo federale a dire basta, perché nei 48 Stati che costituiscono il corpo della nazione, Alaska e Hawaii a parte, erano rimaste poche centinaia di lupi. L'estinzione era dietro l'angolo. Ecco perché Washington aveva deciso di intervenire: proprio i lupi erano diventati di colpo un patrimonio da proteggere. Non solo era stata vietata la caccia, ma il Fish and Wildlife Service aveva avviato programmi per farli moltiplicare.
E adesso, quaranta anni dopo, il governo può festeggiare per il quasi completo successo della sua iniziativa. Il lupo è tornato e sta bene. Nei 48 Stati ce ne sono circa 6.000, mentre in Alaska vivono tra 7.700 e 11.200 esemplari. Tutte le varietà sono ormai fuori pericolo, tranne due: i lupi grigi messicani in Arizona e New Mexico e quelli rossi in North Carolina. Per tutti gli altri, invece, l'emergenza è rientrata.
L'altro lato di questa medaglia è che adesso si pone il problema di riportare la loro popolazione in equilibrio. La conseguenza? Dal primo ottobre la caccia tornerà legale nel Wyoming, sede dello spettacolare parco di Yellowstone, che così diventerà il quinto Stato a consentire di sparare su questi animali. Non sarà un'offensiva indiscriminata come quella del passato, perché serviranno licenze specifiche e i numeri saranno strettamente controllati. Ma sta di fatto che alcuni gruppi ambientalisti si sono già lamentati, temendo la strage: non si capisce - sostengono gli attivisti - come sia possibile che il 30 settembre il lupo ha bisogno di protezione e, appena un giorno dopo, il 1° ottobre, può essere ammazzato. E la questione resta aperta.

 
 
 

TITTI, LA CAGNOLINA DI DUE MESI GETTATA TRA I ROVI

Post n°313 pubblicato il 20 Settembre 2012 da ambra_12

TITTI, LA CAGNOLINA DI  DUE MESI GETTATA TRA I ROVI

Giovedì, 20 Settembre 2012

E' stata chiusa in un sacco da olive e poi gettata tra i rovi tra le campagne di Fratulla a Piazza Armerina, in provincia di Enna. La piccola Titti, un cucciolo di due mesi, è stata ritrovata lì domenica mattina da un cacciatore che, allertato da un flebile lamento, si è messo subito in moto per capire da dove provenisse.
Attraversati i rovi e le sterpaglie e, dopo aver sciolto il nodo molto stretto fatto al sacco, l'uomo ha visto la cagnolina ormai allo stremo delle forze e vicina al soffocamento. E l'ha salvata. A prendersi cura di Titti è stata Consuelo, la figlia dell'uomo che l'ha ritrovata. La ragazza, simpatizzante della Lav e con studi in Infermieristica, ha fatto di tutto per fornire le prime cure al cucciolo, che ora è entrato a far parte del progetto "Nuova destinazione, nuova vita" lanciato proprio dalla Lav di Enna. La bestiola, infatti, non potrà rimanere a lungo con la famiglia che l'ha salvata. E adesso è alla ricerca di una nuova casa. Per mettersi in contatto con la Lav di Enna e avere maggiori informazioni, si può telefonare al numero 329-0663023.

FACCIAMO GIRARE QUESTO RECAPITO!!!!!

 
 
 

GREEN HILL, SI CHIUDE L'OPERAZIONE "LIBERI TUTTI": I BEAGLE SONO SALVI !

Post n°312 pubblicato il 20 Settembre 2012 da ambra_12

GREEN HILL, SI CHIUDE L'OPERAZIONE

E' stato consegnato oggi giovedì 20 l'ultimo lotto di cani di razza beagle sequestrati nel canile-lager di Green Hill a Montichiari (Brescia). I Forestali preleveranno i cani dalla struttura e li trasporteranno al comando provinciale di Brescia. Dalle 9 del mattino e per l'intera giornata, proprio nella sede del comando di Brescia, in via Donatello 202, gli agenti provvederanno a consegnare le 35 unità familiari canine rimaste, costituite dalle madri e da circa 170 cuccioli, ai rappresentanti di Lav e Legambiente, che a loro volta distribuiranno i cani ad altre associazioni che si sono rese disponibili per l'affido ai cittadini. Alle operazioni di affidamento prenderanno parte anche alcuni veterinari, come ausiliari di polizia giudiziaria, ed unità cinofile della Forestale.
Il sequestro dell'azienda che allevava beagle destinati ai laboratori di ricerca e degli oltre 2.500 esemplari ospitati è stato eseguito lo scorso luglio dal Corpo forestale dello Stato. La procura di Brescia aveva affidato la custodia giudiziaria dei cani alla Lav e a Legambiente. I primi di agosto il Tribunale di Brescia-Sezione del Riesame aveva confermato il sequestro probatorio degli esemplari e al contempo aveva revocato quello della struttura.
Le operazioni di affido e consegna dei cani sono durate, quindi, circa due mesi. Ma ormai l'obiettivo comune è stato raggiunto.
"A 2639 beagle, in poche settimane, abbiamo dato una nuova vita", si legge in una nota congiunta di Lav e Legambiente. Il tutto verrà celebrato con un "liberation party" che si terrà venerdì 21 mattina a Brescia, alla Cascina Parco Gallo. Presenti, tra gli altri, Gianluca Felicetti, presidente della Lav, e Michela Kuan, responsabile Lav Settore Vivisezione. Insieme ad alcuni affidatari dei beagle previsti un brindisi, una mostra fotografica ed un punto informativo sulla campagna SOS Green Hill.

 
 
 

Venus, il gatto chimera

Post n°311 pubblicato il 17 Settembre 2012 da ambra_12

La rete impazzisce per le sue foto e i suoi video, sui tutti i blog e sui social network si parla di lei: ecco a voi Venus, il gatto chimera!

Questa micina di 3 anni è diventata in pochi giorni una star del web, protagonista di blog e social network, grazie al suo aspetto incantevole ma decisamente particolare.
Oggi la sua pagina Facebook, chiamata Venus's Page - Amazing Chimera cat, ha oltre 32 mila fan e in rete tutti parlano di lei.
Basta guardarla per capirne il motivo: Venus ha il musetto per metà completamente nero e per metà rossiccio, nel quale spiccano due occhi rispettivamente verde smeraldo e azzurro cielo. Un tipo che non passa certo inosservato.
E infatti è bastato che la sua mamma umana postasse le sue foto in rete per scatenare l’effetto virale e in pochi giorni Venus è passata da tranquilla gatta di casa a celebrity. In molti all’inizio hanno pensato che le foto della micia fossero il risultato di un ottimo lavoro di Photoshop, invece Venus deve il suo aspetto al fatto di essere una chimera, dal nome del mostro mitologico formato da parti di corpo di animali differenti.
In zoologia si definisce chimera un animale che ha due o più popolazioni differenti di cellule geneticamente distinte che sono originate da diversi zigoti. Le chimere sono formate a partire da quattro cellule parentali (due uova fertilizzate o embrioni precoci fusi assieme).
Dal momento che ciascuna popolazione cellulare conserva le proprie caratteristiche, la chimera avrà un aspetto simile a un puzzle, proprio come Venus.

 
 
 

Sono solo animali??????

Post n°310 pubblicato il 30 Agosto 2012 da ambra_12

Questa rondine è rimasta gravemente ferita. E 'stata investita da una macchina. L'altra rondine cerca di muoverla... Consapevole del fatto che il suo compagno è morto, piange. Si alza in piedi accanto a lei, addolorato per la sua morte.
E c'e' chi continua a ritenerli "solo animali"!!!!!

 
 
 

Trascurano il cane per 5 anni, il pelo quasi lo uccide!

Post n°309 pubblicato il 19 Agosto 2012 da ambra_12

Ci troviamo a Beeston in Inghilterra. David e Majorie Massey sono in attesa di giudizio per aver trascurato il loro piccolo cane Woody per 5 lunghi anni. L'animale aveva il pelo totalmente incrostato, come se fosse una corazza impenetrabile. Oltre a questo, un'infezione cronica a occhi e orecchie, un tumore non curato in bocca e dolore alle zampe. L'inferno per il piccolo Woody è finito. Un ricovero per animali si è preso cura di lui operandolo e rimuovendo il pelo che lo stava per uccidere. Adesso, il cagnolino sta meglio. I padroni, intanto, sono in attesa di giudizio.

 
 
 

Fermiamo la svendita del Serengeti

Post n°308 pubblicato il 14 Agosto 2012 da ambra_12

645,356 hanno firmato. Aiutaci ad arrivare a 750,000
Pubblicato il: 9 Agosto 2012
Da un momento all'altro un'importante multinazionale della caccia sportiva potrebbe siglare un accordo che porterebbe allo sgombero di fino a 48 mila membri della famosa tribù africana dei Masai dalla loro terra per fare posto a danarosi re e principi del Medio Oriente a caccia di leoni e leopardi. Gli esperti dicono che il via libera all'accordo da parte del Presidente della Tanzania potrebbe essere imminente, ma se agiamo ora possiamo fermare la svendita del Serengeti.

L'ultima volta che la stessa multinazionale ha costretto i Masai a lasciare le loro terre per fare spazio a ricchi cacciatori, uomini e donne sono stati picchiati dalla polizia, le loro case sono state date alle fiamme e il loro bestiame è morto di fame. Ma non appena la stampa ha cominciato a parlarne in modo critico, il Presidente della Tanzania Kikwete ha cambiato posizione e ha fatto tornare i Masai nella loro terra. Questa volta non c'è stata ancora una grande copertura da parte della stampa, ma possiamo sbloccare la situazione e forzare Kikwete a bloccare l'accordo se da subito mettiamo assieme le nostre voci.

Se 150 mila di noi firmeranno, i media in Tanzania e in giro per il mondo inizieranno a parlarne e così il Presidente Kikwete riceverà il messaggio e dovrà ripensare a questo accordo mortale. Firma la petizione ora e mandala a tutti.

 
 
 

Scoiattoli di Nervi, saranno catturati e sterilizzati....

Post n°307 pubblicato il 06 Agosto 2012 da ambra_12
 

Genova - Non saranno uccisi con il gas, ma sterilizzati gli scoiattoli grigi dei parchi di Nervi a Genova che, troppo numerosi, stanno facendo sparire l’autoctono scoiattolo rosso. Lo ha assicurato l’ assessore regionale all’Ambiente Renata Briano rispondendo ad alcune interrogazioni in Consiglio regionale. “Cip e Ciop” sono salvi, ma molti di loro, una volta sterilizzati saranno trasferiti in altri parchi.

Il consigliere Matteo Rossi (Sel) ha interrogato l’ assessore sui rischi che può causare nello scoiattolo la sterilizzazione ed ha chiesto se ciò può veramente aiutare a proteggere la razza autoctona. La collega Raffaella Della Bianca (Gruppo Misto - Riformisti Italiani), ricordando che per rispondere a una direttiva dell’ Ue era previsto di uccidere gli scoiattoli gasandoli in bidoni, ha sottolineato i costi elevati dell’ operazione, che comprende anche la sterilizzazione. «Mi risulta che costi quasi due milioni che arrivano dal ministero e dall’ Unione europea per tre regioni (Liguria, Lombardia e Piemonte) e 200 mila euro sono stati stanziati dalla Regione Liguria». «Fermiamo questa strage», ha detto Della Bianca «e investiamo il denaro pubblico in modo più utile e sensato».

Anche Matteo Rosso (Pdl) ha interrogato l’assessore. «Nel piano studiato dalla Regione Liguria - ha detto - è previsto che 200 scoiattoli grigi vengano “gasati”, altri, invece, saranno sterilizzati e messi in gabbia. Questa truce operazione costerà 1 milione e 930 mila provenienti dal Governo per tre regioni più altri 200 mila euro che verranno stanziati direttamente dalla Liguria. Il tutto viene portato avanti in nome della biodiversità e per salvare lo scoiattolo rosso europeo che nei parchi di Nervi non c’è mai stato». Il consigliere ha chiesto al presidente della Giunta e all’ assessore competente: se sia loro intenzione fermare ogni tipo di uccisione.

«La politica europea, che io condivido, promuove la difesa e la valorizzazione delle specie locali - ha detto l’assessore Briano - e lo scoiattolo grigio non è l’unica specie non autoctona in competizione con quelle originali, ma è assurdo parlare di massacro, noi dovremo semmai operare attraverso un piano particolareggiato dell’Università, ma assicuro che in Liguria non verrà ucciso alcun scoiattolo, verranno invece sterilizzati e si sta studiando dove sistemarli dopo questo intervento.

-------------------------...------------------------

ALTRE FONTI DICONO CHE SARANNO STERILIZZATI E CHIUSI IN GABBIE!!!

 
 
 

Hotel di lusso per i nostri amici

Post n°306 pubblicato il 02 Agosto 2012 da ambra_12

Gli animali domestici come cani e gatti sono ormai considerati membri della famiglia a tutti gli effetti, ecco perchè non mi sorprendono per niente le strutture alberghiere come il Doggy Palace e altri,  hotel di lusso riservati ai nostri amici a quattro zampe, dove saranno coccolati, viziati e nutriti come se fossero a casa!

Nel Maryland, Stati Uniti, ha appena aperto l’ennesima bizzarria proveniente dal mondo del lusso: il Maryland Shore Pet Resort è un nuovo, confortevole ed esclusivo hotel di lusso per cani e gatti, appartenenti a padroni piuttosto esigenti e disposti a spendere.

L’hotel offre ai suoi piccoli ospiti comfort di ogni genere: 10 luxury suite, complete di tanto spazio per giocare, di arredamenti pensati su misura e addirittura di televisore a schermo piatto per l’intrattenimento; il resto dell’hotel offre riscaldamento a pavimento per le stagioni fredde, spazio esterno coperto, piscina interna con idromassaggio, una fitness room; e poi un piano di attività e di giochi creati appositamente per gli amici a quattro zampe.

L’hotel può ospitare fino a 180 cani e 30 gatti, costantemente assistiti e curati per ogni evenienza da veterinari disponibili 24 ore su 24. Addirittura, il Maryland Shore Pet Resort offre un servizio di trasporto in limousine per i padroni che non potessero accompagnare i loro cuccioli in hotel.

 

 
 
 

Pedicure per l'elefante

Post n°305 pubblicato il 02 Agosto 2012 da ambra_12

Trattamenti estetici allo zoo: la pedicure per l'elefante Come dei veri e propri estetisti gli addetti dello Hongshan Forest Zoo di Nannjing, in Cina, si occupano delle unghie degli elefanti. Gli strumenti sono su misura: la limetta per le unghie è lunga 60 centimetri. Tanta cura per la pulizia dei piedi dei pachidermi è soprattutto per motivi igienici: in cattività le loro unghie crescono molto più velocemente e sotto di esse di possono annidare germi e batteri che potrebbero provocare malattie agli animali.

http://video.repubblica.it/natura/trattamenti-estetici-allo-zoo-la-pedicure-per-l-elefante/101435/99815

 

 
 
 

Green Hill: beagle uccisi perché "invendibili" stipati nei congelatori!!!

Post n°304 pubblicato il 30 Luglio 2012 da ambra_12

Green Hill: 100 cani beagle congelati
Le brutte notizie dall'allevamento lager di Green Hill a Montichiari, nel bresciano, sembravano un ricordo, dopo il sequestro della struttura e lo scampato pericolo della vivisezione per gli oltre 2.000 cuccioli di beagle. Quello che emerge dalle perquisizioni del Corpo forestale dello Stato seguite al sequestro, invece, è agghiacciante: gli agenti hanno trovato i corpi di quasi cento cuccioli stipati in alcuni congelatori.

Non si conosce ancora il motivo per cui i cadaveri degli animali siano stati conservati nelle celle frigorifere. Comunque sia, la scoperta aggrava di sicuro la posizione dell'azienda. I corpi congelati dei beagle, ritrovati impilati nei frigoriferi, sono stati immediatamente sequestrati. Disposti anche accertamenti ed esami per stabilire la causa del decesso dei cani e il motivo della surgelazione. La Procura vuole vederci chiaro e per questo sta vagliando tutta la documentazione dell'azienda.




Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/cani-beagle-green-hill-congelati.html
Leggi le altre notizie su: http://www.today.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

 

 

 
 
 

Terribilmente assurdo, crudele e insensato!

Post n°303 pubblicato il 30 Luglio 2012 da ambra_12

 
 
 

Non servono parole.....

Post n°302 pubblicato il 30 Luglio 2012 da ambra_12

 
 
 

Guardami negli occhi!

Post n°301 pubblicato il 30 Luglio 2012 da ambra_12

Guardami negli occhi
sono l'amico tuo migliore
e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare
guardami negli occhi quando mi siedo accanto a te
e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo
non c'e' bastonata che io non ti perdoni
ma....
guardami negli occhi quando mi abbandoni!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963