L' Africa con me!! - un continente pieno di bellezze
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 105

Sono giorni che con i miei amici parliamo di spinelli, alcohol, e stupri....e oggi dopo aver rivisto sul programma "Alle falde del Kilimangiaro", l'intervista fatta a Somaly Mam e al suo libro, sono qui sul mio blog a scrivere.Non so se voi lettori avete letto questo libro, a mio avviso molto forte. Mentre leggi ti ritrovi…
 

Post N° 104

Faccio a tutti un grande augurio di una Buona Pasqua, e lasciandovi con queste 2 immagini....... 
 

Post N° 103

Vorrei tanto andare avanti, ma ogni volta che ci provo, c'è sempre qualcosa che mi fa ricordare di quello che sarebbe stato il mio viaggio in Africa!!!Oggi mentre rientravo nella mia casina, sul tavolo del salotto, ho trovato il MIO passaporto.Già, proprio lui. Il passaporto che con tanta fretta, con tanta gioia, mi sono sbrigata…
 

Post N° 102

Sono passati oramai un bel pò di giorni da quando mi hanno detto che non sarei venuta a viverti. Sono stati giorni difficili, non riuscivo a concentrarmi sullo studio, la gente mi parlava, ma io con la mia testa, con la mia immaginazione ero da un’altra parte, ero con te… Ovunque andavo, le mie orecchie…
 

Post N° 101

Into the wild, nelle terre selvagge, questo è il titolo di questo film, di questa storia vera, a mio avviso unica, significativa.Questa storia narra di Christopher McCandless nel film, Alex Supertramp, un ragazzo ventiduenne che dopo la laurea, decide di partire, di scappare dai suoi genitori, di lasciare tutto, telefonino,bruciare soldi, tagliare le sue carte…
 

Post N° 100

 

Post N° 99

                                                            Premio Dieci e LodeRicevo con onore questo premio da http://blog.libero.it/vitaordinaria/view.php?nocache=1203100297"Premio D eci e lode" ), Che cos'è?"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo…
 

Post N° 96

Mancava oramai poco, pochi mesi e sarei partita per il continente che tanto desidero, che tanto sogno. Con la mente ero già in Senegal, tra i bambini, tra il popolo, tra la loro cultura. Mi stavo anche esercitando a parlare in francese. Avevo anche fatto il passaporto. Tutto andava per il verso giusto, non mi sembrava vero, SOLO…
 

Post N° 95

I hear the drums echoing tonight But she hears only whispers of some quiet conversation She's coming in 12:30 flight The moonlit wings reflect the stars that guide me towards salvation I stopped an old man along the way Hoping to find some long forgotten words or ancient melodies He turned to me as if…
 

Post N° 94

 Nella vita, non si smette mai di impare!!Mentre navigavo in rete, ho scoperto un blog molto interessante. Ho trovato questo video, parla della scoperta che il Dott. Emoto ha fatto con l'acqua. Mostra, attraverso le bellissime fotografie dei cristalli di acqua, che l’acqua ha la capacità di ricevere, trattenere e trasferire vari tipi di informazione…
 

« Precedenti Successivi »