Afrodite - Sensualità
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

Le tue mani, le mie mani, si sfiorano, si toccano, si insinuano, si intrecciano, si assaporano, si gustano, fondono passioni,la pelle vibra al tocco.   Le dita si insinuano, si raggiungono e si perdono nel crescendo di  una vorticosa danza, fino ai nostri ventri ansantidove si perdono passioni.   Occhi languidi, sussurri,grida e gemiti ci portanodi sponda in…
 

Post N° 15

Il mio corpo sul tuo corpo si muove lentamente. Il mio corpo sul tuo corpo si dimena dolcemente. Voglio scoprire il tuo segreto, sprofondare nell'intima tua essenza fino a esplodere in te violentemente svuotando il mio liquido nel tuo nido inebriante. Ora che sono in te non puoi più nascondermi nulla! ho svelato il tuo…
 

Post N° 14

Le tue mani morbide più della setasfiorano con dolcezza il mio pene,lo accarezzano,lo stringono, lo muovono.Chiudo gli occhi,mi concentro su quel delizioso piacere,sospiro piano,mi abbandono vinto,abbraccio l'estasi.Come un trovatello ragazzinostretto fra le tue mani,il mio membro si lascia andare,cresce sempre piùnell'eccitante movimento d'un'altalena.Il cuore ora sembra scippiarmi in petto,incontrollabile diviene il mio respiro,esplode come neve…
 

Post N° 13

 

Post N° 12

Ti vogliovoglio sentire che mi aspetti e mentre mi aspetti pensi a quello che faremo voglio teti voglio dentro di me, totalmente, con la mente e con la tua virilitàvoglio aspettarti cosi, pronta a riceverti, pronta a donarmivoglio sentire il tuo deisderio già prontovoglio voglio le tue mani che mi esploranovoglio la tua lingua che mi…
 

Post N° 11

E mi lascio cullare dal ricordo dei tuoi baci,dalle mie mani che diventano le tue.Carezze di segreti desideri,respiri di audaci fantasie,gemiti di labbra che si sfiorano,sospiri di anime accaldate,lamenti di corpi arresi.E mi lascio cullare dal tuo ricordo nell’assenza.Assenza che è attesa intrisa del tuo odore.
 

Post N° 10

Quando le mie manipercorrono il tuo visole tue spallei tuoi seni.ogni piccola piega della tua pelle,e poi indugianofra le tue gambe profumate di rosa,sono quelli i momentiche mi fanno capirecosa è il piacere vero.Stare solo con te.
 

Post N° 9

Ti desidero Ti desidero più della mia vita Desidero le tue mani che mi toccano Desidero le tue braccia che mi stringono Desidero le tue labbra dolci che mi baciano il corpo Desidero coccolarmi accanto a te la sera… addormentarmi.. mentre chi sa se mi sogni Desidero sentire il tuo respiro su di me… Desidero…
 

Post N° 8

Ho Un DesiDerio ArDente Di AvErti Qui..SentiRe Il Tuo corpo Nudo kE  AccAreZzA iL MiO..Ho Un DesiDeriO ArDenTe Di Te..TI STO ASPETTANDO
 

Post N° 7

Ho voglia di te. Per tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato. Ho voglia di te. Per quello che so e ancora di più per quello che non so. Ho voglia di te. Per quel bacio che non ti ho ancora dato. Ho voglia di te. Per l'amore che non ho mai fatto. Ho voglia…
 

« Precedenti Successivi »