Afrodite - Sensualità
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 6

Mi piace il tuo dolce viso illuminato dai tuoi sensuali occhi,i tuoi soffici seni che al tatto vibrano come corde di violino,il sapore della tua pelle liscia da sfiorare e leccare,le tue labbra che di... »
 

Post N° 5

prima pagina ,grazie a tutti voi
 

Post N° 4

Un vetro appannato d’Amore mi separa da te. Dietro quel cristallo freddo di ghiaccio ti osservo, mentre ancora nudo riposo i tuoi occhi lacrimanti di gioia. Le tue mani mi cercano ancora, la tua bocca profuma ancora di noi.Guardare mi distrugge. Rompo quella lastra con un colpo solo e ancora dolorante mi avvicino a sfiorarti.Un…
 

Post N° 2

Con quelle unghie di strega graffi la mia anima inerme davanti al tuo corpo d’angelo. Con quelle unghie di fata accarezzi la mia anima accecata davanti a quel corpo di demone. Nasci e muori in quell’aura fatta di luce. Sono ubriaco di piacere Fra queste lenzuola rosse. Sono stremato di gioia Fra questi cuscini di…
 

Post N° 1

Atto d’amore Lascia che accarezzi il tuo corpo, fa che le mie mani si riempiono di te, fino a sentirne il profumo, fino ad inebriarmi, lascia che le mie mani tocchino il tuo cuore, fammici intingere il mio spirito. Liscia e vellutata è la tua pelle, e candido è il tuo sorriso, e negli occhi…
 

« Precedenti Successivi »