Afroditemagica - .
« Precedenti Successivi »
 

La terra gira... e...

 Ogni tanto capita che ci girano!
 

amicizia

 Un cane è il miglior amico che una persona possa avere.Ogni singolo giorno ci insegna quanto può essere profondo un sentimento, quanto è facile donare Amore ed Amicizia.Lo dico sempre: dobbiamo imparare da loro
 

Un po' di ironia

 
 

Giornata mondiale della terra

Appartengo alla TerraLa Terra non appartiene a me!
 

Dieta

 Cerco sempre di mantenere il mio sorriso evitando tutto ciò che mi può far male!Se proprio non posso evitare le negatività tengo ben stretto a me il mio "pensiero felice"  
 

Amo gli animali

Amo gli animali!Non mi stupirei se questa lastra fosse mia.Non è l'immagine della mia cagnolona, ma sì, Lei è nel mio cuore!
 

Mai dare le spalle

 Rimani al centroe sarai prontoa muoverti in ogni direzioneA. W. Watts Dobbiamo imparare ad avere mille occhi.Mai dare le spalle a nessuno, soprattutto a chi ti fa credere di esserti amico. Gli amici veri non ti attaccano.In ogni situazione occorre essere sicuri di noi stessi, dobbiamo vivere in serenità... ma stare sempre all'erta!Ogni situazione va vista…
 

Filosofeggiando

Mi tolgo un sassolino dalla scarpa.Avete notato?Una volta in giro e sui social sentivi la gente parlare di calcio, tutti allenatori pronti ad aprire un dibatitto!Che fine hanno fatto?Oggi mi sembra che la gente abbia dimenticato la propria scolarità o lavoro e senti molti argomentare di cose di cui non conoscono nulla, acculturati perchè l'han…
 

Non aver paura del lupo

 Eh già!Sin da piccoli ci insegnano ad aver paura del lupo, ma in giro c'è qualcuno che è molto peggio del lupo: L'uomo!!!!
 

Un gioioso Anno Nuovo a tutti!

Auguro a tutti voi un Nuovo Anno ricco di gioia, prosperità e di ogni emozione e cosa positiva 
 

« Precedenti Successivi »