Creato da apc95spa il 16/01/2007

Agendina on Web

www.agendina.too.it

ANDALUSIA - SECONDO CORTO

 

ANDALUSIA - PRIMO CORTO

 

REPUBBLICA

Caricamento...
 

CORRIERE DELLA SERA

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

ALLUVIONE IN PIEMONTE

 

RIS - CARABINIERI

 

MADRID 06/07 - IL FILM

 

VASCO LIVE 2007

 

FESTA DI LAUREA 1

 

FESTA DI LAUREA 2

 

FESTA DI LAUREA 3

 

FESTA DI LAUREA 4

 
 

Ultimi Commenti

apc95spa
apc95spa il 08/06/09 alle 11:24 via WEB
Dario Franceschini, secondo quanto si apprende, è abbastanza soddisfatto per le proiezioni che mostrano il Pd sopra il 27 per cento e il Pdl fermo al 35 per cento. E' esagerato parlare di crescente euforia, fa sapere chi ha avuto contatti con il segretario, ma di certo qualche soddisfazione se l'è presa dal momento che il Pdl non ha sfondato. Detto questo, fa notare la stessa fonte, si aspetta con prudenza che i dati vengano confermati. Il leader del Pd forse non andrà in sala stampa per un commento e l'ipotesi potrebbe essere che parli direttamente domani, in una conferenza stampa.
 
apc95spa
apc95spa il 08/06/09 alle 11:24 via WEB
"Al di là dell'esito finale è indubbio che il risultato" descritto dalle prime proiezioni indica "che l'Italia dei Valori sta dalla parte dei cittadini se è vero che pressapoco abbiamo raddoppiato" il risultato delle elezioni politiche di un anno fa. E' il primo commento di Antonio Di Pietro alle proiezioni che danno l'Idv intorno all'8%. Di Pietro poi aggiunge: "Io sono proiettato già a domani. Da domani non saremo più parte dell'opposizione ma dell'alternativa. Sentiamo il dovere di farci promotori di una alternativa al governo Berlusconi che noi riteniamo fascista, razzista e piduista. Dobbiamo vedere con quali partiti e soprattutto con quali uomini".
 
apc95spa
apc95spa il 06/06/09 alle 18:57 via WEB
Marco Pannella ed Emma Bonino hanno scelto la sede di Torre Argentina per chiudere la campagna elettorale, una «lunga cavalcata» per cercare di superare la soglia del quattro per cento «nonostante la disinformazione» della stampa e delle tv. «Sentirete la nostra voce fino all'ultimo minuto utile - hanno detto - fino alle 22 di domenica sera attraverso il nostro sito internet e Radio radicale» (per gli organi di partito non è previsto infatti il silenzio stampa). E a modo loro lanciano un appello 'al voto utile'. «È nelle vostre mani - ha detto la Bonino - decidere se mandare una sentinella laica e federalista in Europa o delegazioni senza questa specificità. Buon voto a tutti e pensateci bene, non buttate via la vostra preferenza. Il Pd e il Pdl di deputati ne avranno comunque, per noi invece ogni voto è utile».
 
apc95spa
apc95spa il 06/06/09 alle 18:56 via WEB
Diversa l'opinione di Paolo Ferrero, Oliviero Diliberto e Cesare Salvi che hanno chiuso a Roma la campagna elettorale della lista nata dall'unione di Prc, Pdci, Socialismo 2000 e Consumatori uniti: «La lista comunista è l'unica vera alternativa al centrodestra e alle politiche liberiste, Pd e Idv sono "inutili" perché non fanno una vera opposizione». Ha detto Ferrero: «Il voto alla nostra lista è il vero voto utile, perché sono le politiche liberiste che ci hanno portato a questa crisi traumatica. Le sinistre moderate attaccano Berlusconi, lo contrastano sul piano istituzionale ma non propongono una alternativa economica e sociale, che cambi le condizioni di vita e di lavoro di milioni di persone. In Europa Pd e Idv governano con Berlusconi sulla base di politiche liberiste folli che stanno mettendo i lavoratori l`uno contro l'altro; Di Pietro vota e Franceschini si astiene sul federalismo fiscale; nessuno protesta per i miliardi stanziati per caccia bombardieri e per salvare le banche private».
 
apc95spa
apc95spa il 06/06/09 alle 18:56 via WEB
Per molte liste c'è da superare lo scoglio del 4%. «È alla nostra portata - assicura il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, leader di Sinistra e Libertà - anche perché siamo noi la vera novità nel panorama politico italiano». «Il Paese è allo stremo - continua Vendola - e Berlusconi in queste ultime ore di campagna elettorale sta cercando di mettere sotto silenzio i tanti mali che affliggono il nostro Paese: primi fra tutti la povertà e la disoccupazione. Per superare la crisi c'è bisogno di una vera e propria terapia d'urto, combattere la povertà e la disuguaglianza, superare la frammentazione del lavoro, combattere veramente il precariato e bloccare i licenziamenti per poter attuare una riconversione produttiva».
 
apc95spa
apc95spa il 06/06/09 alle 18:56 via WEB
Ancora più diretto Pier Ferdinando Casini: «Il Pd è in evidente stato confusionale, non ho capito ancora se esiste o meno, ma un partito che dichiara che Berlusconi è un grande pericolo e poi annuncia che voterà sì al referendum sulla legge elettorale che rafforzerà Berlusconi, ha bisogno di una cura molto seria di autoanalisi». Casini ha attaccato anche il Pdl, osservando che «questa campagna elettorale costruita sulle questioni che riguardano Berlusconi è stata un'umiliazione, mentre il mondo va avanti e l’Europa ha nuovi problemi noi parliamo delle foto a Villa Certosa».
 
apc95spa
apc95spa il 06/06/09 alle 18:55 via WEB
Antonio Di Pietro evita di incalzare esplicitamente i democratici e rivolge un appello contro l’astensione: «Chi non va a votare - dice l'ex pm a Napoli - è come un naufrago che, in mezzo al mare, rinuncia a nuotare». «L'Italia dei Valori chiede il voto ai cittadini - afferma Di Pietro - per la qualità dei nostri candidati e per la qualità del nostro programma che mette al primo posto la difesa dei cittadini e combatte il malaffare».
 
apc95spa
apc95spa il 06/06/09 alle 18:55 via WEB
«Caro Silvio - dice il ministro Roberto Calderoli - il derby al Nord lo vinciamo 2-1. Questa è la domanda che si stanno facendo tutti: prende più voti la Lega o Berlusconi? Il Pd è fuori dalla corsa. Se non bastasse la mancanza di idee, progetti e contenuti - prosegue Calderoli - è più che sufficiente vedere il circo che hanno messo in piedi per cercare di danneggiare Berlusconi e il governo con storie ridicole e con l'appoggio maldestro di parte della stampa italiana ed europea».
 
apc95spa
apc95spa il 06/06/09 alle 18:55 via WEB
Il leader del Pd, Dario Franceschini, si è rivolto agli italiani «tentati dall'astensionismo». «Li capiamo - afferma - ma a loro diciamo: non è il momento della fuga, chi non va a votare, vota per la destra e per Berlusconi». «A loro chiediamo di darci una mano a sostenere il progetto del Pd di cambiare il Paese - prosegue Franceschini. - Per cambiare il Paese ci vuole la forza e quindi a loro chiediamo la forza per proseguire l'azione di cambiamento del paese».
 
apc95spa
apc95spa il 06/06/09 alle 18:54 via WEB
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è sicuro della vittoria: «I sondaggi danno il Pdl al 45% - ha assicurato il premier in una intervista al Tg5. - Così saremmo il gruppo più importante all'interno del Ppe, che sarà il partito di maggioranza relativa nell'Europarlamento». L'obiettivo di Berlusconi è quello di diminuire «le direttive Ue che hanno causato difficoltà agli imprenditori», creando vincoli «ai cittadini italiani che sono inaccettabili». Al Tg1 il premier ha ripercorso invece l'attività di governo: «Nessun rammarico, ma soddisfazione e orgoglio per il tanto lavoro fatto».
 

ANDALUSIA - BACKSTAGE

 

ANDALUSIA - TERZO CORTO

 

ANDALUSIA - PROLOGO E TITOLI

 

LA STAMPA

Caricamento...
 

STAR TREK NEWS 24

Caricamento...
 

ANDALUSIA - PRIMO TRAILER

 

THE WHITE TIGER

 

IBIZA - IL FILM

 

TERZO "TRAILER" IBIZA

 

SECONDO "TRAILER" IBIZA

 

PRIMO "TRAILER" IBIZA

 

INCENDIO TRENO GTT

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefania.marelloGallencaoltrepomarmitreknews24vagabondo45rvitti60luca.bfenice74antonio.epifaniluciart2010aruetemisterallenatores.lagana43zeta_mailgitano66
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963