Creato da CarrodiTespi il 11/05/2006

Agone

La strenua lotta tra cuore e mente

 

 

« A RUOTA LIBERA2007 »

Viaggio

Post n°48 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da CarrodiTespi

Amo viaggiare.

Non riesco a consolarmi nella staticita'. Dei luoghi, delle cose, degli eventi.

Sono appena rientrata e vorrei ripartire. Il vuoto, l'estraneita' al mio luogo natio mi attanagliano. Forse non dovrei piu' partire, per non essere preda, al rientro, di questa sensazione di soffocamento che mi toglie ogni energia.

Non riuscirei.

Adoro l'aeroporto, l'aria che vi si respira. Il mio trolley che pesa sempre piu' del necessario.  La gente, tutto cio' che mi criconda una volta giunta.
Lonely alla mano muovermi in spazi che non conosco, seguire metro a me sconosciute, perdermi nelle vie e imbattermi nella quotidianita' del luogo di cui sono presenza effimera.

Mangiare cio' che si trova, cercare la bettola locale. Il tipico ma anche "l'importato". Cucina etnica, meglio se con pochi posti a sedere. Gli ohashi personali non mancano nello zaino.

E la sera muovermi in centri semideserti osservando ogni minimo particolare. Soffermarmi su particolari che di giorno sono invisibili all'occhio.
Entrare in qualche locale (... se possibile minimal...), non cercare il rumore. Chill out prevalentemente. vino o birra, dipende.

E in conclusione di serata leggere due righe della guida. Per poi richiuderla sapendo che il giorno successivo i programmi varieranno inevitabilmente.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Agone/trackback.php?msg=2104348

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

BLOG AMICHETTO

Cosa Inutile
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

majakowskijal.gabcrn_srlMaxine86wolverine1278I.Teatrantisonoramentectthsoecinasky0LACARTADELTEMPOnotreparisCarrodiTespiL3g10n3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963