Creato da ilpelonelluovo.a il 13/11/2008

Lenta Agonia

diario quotidiano della morte di un matrimonio

.

 

INTERPRETAZIONI DELLA PAROLA RISPETTO..

Per me:non tradirlo nonostante tutto,continuare a lavare,stirare, lavorare ecc anche per lui.Non negargli un sorriso, una parola carina una carezza e il conforto quando e' infelice.Non conciarmi come una battona,non sorridere ad ogni uomo che incontro, non parlare di fatti personali con suoi amici e parenti, essere sempre sincera.

Per lui:continuare a chiedermi di fare l'amore con lui anche se ama un'altra, prestarmi la MIA macchina quando faccio il turno di notte, sopportare i miei pianti (perche' non c'e' motivo..)chiudersi in una camera quando la chiama perche' cosi' non ascolto e non soffro, dormire in camere separate perche' senno' lei sta male poverina, intanto quando vogliamo stare assieme lo si puo' fare anche al mattino..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

basco.leraffaella.caraioceancloud89ferrarita0masmoniglc1977Matillivandeliasrlpaolo52paolotiny76dgliumixsonja95e.manuelle_1970nidia.vedanaALBEX01
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Ti scattero' una fotoViolenza »

Che merda d'uomo...

Post n°13 pubblicato il 21 Novembre 2008 da ilpelonelluovo.a

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, le sue serate si moltiplicano di settimana in settimana. Ma nel passato di Rubicondi spunta un’anziana contessa…

Prima della Trump, infatti,  c’è stata l’ereditiera svizzera Francine Eternod, che, udite udite, lo denunciò per percosse e sequestro di persona. Ma cominciamo dall’inizio. Era l’agosto del 1999, e l’allora 27enne Rossano si trovava a Porto Cervo con la 71enne contessa. La donna disse alla polizia: «Mi ha picchiata e chiusa in camera per 12 ore». Il bel giovanotto passa al contrattacco: «La denuncio io, non può calunniarmi così. Le chiedo i danni». E racconta che Francine non è mai stata la sua fidanzata: «Mi ha ospitato a casa sua, altrimenti con i prezzi degli alberghi la Costa Smeralda mica me la potevo permettere. In cambio le tenevo compagnia, qualche lavoretto in casa, innaffiavo le piante, ogni tanto la portavo a mangiare la pizza. Sesso? Ma siamo matti, potrebbe essere mia nonna. È lei che ha capito male, ha cominciato a farmi le scenate di gelosia». Per fortuna che Francine ci ripensa e ritira la denuncia al suo “petit garcon”, ma ormai tra i due è scompa. Fortuna che qualche anno dopo incontra un’altra signorona a cui fa perdere la testa: Ivana Trump. Ma questa storia già la conosciamo.
(pubblicato in
www.tuttouomini.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Agonia/trackback.php?msg=5934541

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CANCRO - OROSCOPO DEL GIORNO

29/11/2008

La prima decade comincerà ad avvertire la spinta al cambiamento data da Plutone in opposizione,cercate di assecondarla prima focalizzando cosa,come,perché.Non muovetevi troppo rapidamente,avete tempo per riflettere.Dedicate la giornata al lavoro perché sarà la cosa più soddisfacente.

 

IL MIO SEGNO

 

METALLICA

 

...

 

PERCHE' ESISTONO...????

 

Le persone false, bugiarde, che non prendono mai le loro responsabilita'e si nascondono dietro a bugie,quelli che non ammettono mai di aver sbagliato, quelli che riescono sempre a farti sentire in colpa anche quando non ne hai, che riesxcono a farsi amare lo stesso sempre e comunque..???

                            

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963