il 13 guerriero - niente da dire

il mio 25 compleanno

venti cinque anni! la mia vità sta provando ancora d'alzarsi per raggiungere quella collina di speranza,per raggiungere una destinazione....certe volte mi metto nel mio letto a dormire sperando che domani sarà un altro giorno!..... tutto ugualetutto fermo! non riesco piu a trovare la differenza tra i giorni.la stessa gente,lo stesso sorriso,gli stessi sguardi!!!! che vità....ufffffff!trovare…
 

qualcosa di speciale

וגם אם לפעמים כואב צריך ללכת הלאהtodah lach
 

pensiero

potrei dire mille cose ,mille veri e mille false!!non devi giudicarmi cosi veloce!devi giudicare le mie situazioni che mi hanno costretto a dire...mille cose!!!
 

non giurare.non serve ti credo lo stesso

i could speak a million lies,a million songs,A million rights,a million wrongs in this balance of timebut if there was a single truth,a single light A single thought,a singulare touch of gracethen following this simple point,this single flame,the single haunted memory of your facei still love youi still want you....
 

ehhh siiii!!! cosa devo scrivere?devo parlare di me!!

boh!! è la prima volta che mi sento scemo!! non sono romantico,non centro con la filosofia!!!mi offendo un po scrivendo qualque parole su di me nel mio blog!!!forse perche sono un po maschilistia? sono troppo concreto!!mi piace troppo le cose che le posso toccar con la mano!! sentirli con i miei orrecchi!! mai pensato di mettermi davanti…