Aion - Certaldo-

GOBBA SE NE VA MA I SUOI GIOCATORI VOGLIONO ISCRIVERSI AL TORNEO. E LA POLISPORTIVA APRE A QUESTA POSSIBILITA'


Clamoroso al Torneo Carioca! Non è il titolo di Tuttosport che racconta di un fantomatico acquisto della Juventus ma di alcuni retroscena in questi giorni di attesa della competizione sportiva che stanno trapelando in queste ore. Dopo la feroce discussione che ha portato al ritiro dal torneo della squadra di Giancarlo Gabricci, King Fish Borgobasso, ecco che gli stessi giocatori stanno pensando di iscrivere la propria squadra al torneo.
Mister Gobba: lui si è ritirato ma la sua squadra vuole iscriversi al torneo.....Non c'è alcun titolo sensazionalistico o una ipotesi di FANTAMENSA, ma una richiesta ufficiale che è arrivata sul tavolo della Polisportiva Certaldo che oggi, giovedì 23 maggio, si riunirà per decidere anche di questa richiesta di iscrizione che giunge ad estrazione e sorteggi già fatti.Una situazione anomala, tutta da capire ma che vedrebbe al momento il placet della Polisportiva Certaldo che inserirebbe la squadra, dove non ci sarà come mister Gabbricci, nel girone di 6 squadre, per avere così 2 gironi da 7 team.
Uno dei momenti dei sorteggi: da rifare in caso dell'arrivo del Borgobasso King Fish oppure si aggiunge al girone da 6 squadre. La discussione è apertissimaMa al tavolo del consiglio direttivo della Polisportiva Certaldo ci sarà anche la discussione, a questo punto fondamentale, sulla necessità o meno del certificato medico per i non tesserati. Se il consiglio e il suo presidente opteranno per procedere un altro anno senza questa occorrenza il torneo partirà regolarmente il 3 giugno, come annunciato, altrimenti si profilano molteplici scenari all'orizzonte.Gioca solo chi è in regola con il certificato medico, oppure c'è chi parla di torneo nuovamente a rischio, chi invece in questo cilma di incertezza, avendo già strappato parole importanti a sponsor è pronto a dare battaglia.
Ma le voci che danno seguito anche all'iscrizione di una nuova squadra fuori tempo massimo e con sorteggi già fatti sta agitando gli animi di alcuni allenatori che hanno contattato il blog Aion per avere delucidazioni.La palla passa agli organizzatori che si auspica in tempi brevi forniranno tutte le risposte necessarie