Aion - Certaldo-

NUOVA RIUNIONE MARTEDI' 28 MAGGIO ALLE 21.30: SUL TAVOLO LA QUESTIONE 'CERTIFICATI' MEDICI


Non è l'ennesimo scherzo tantomeno la burla di una organizzazione partita con il piede sbagliato o meno ma martedì 28 maggio alle 21.30 le squadre e i dirigenti del Torneo Carioca sono chiamate ancora una volta a ritrovarsi attorno a un tavolo. Il primo punto della discussione sarà, probabilmente, il tema dei certificati medici. Il consiglio della Polisportiva Certaldo si è ritrovato ieri, giovedì 23 maggio, per parlare del Torneo e al termine della riunione si è deciso di illustrare tutte le decisioni nella prossima riunione. Bocche cucite su tutti i fronti ma l'ipotesi che ci prepariamo a fare su cosa verrà detto in riunione è la più attendibile.
Questo capitolo era già stato affrontato negli scorsi giorni quando, al termine della riunione dei sorteggi, quasi a bassa voce, quando ormai tutti i protagonisti che animano il Torneo se ne erano andati, qualche consigliere della Polisportiva Certaldo ha parlato di una questione fondamentale: senza certificato medico, qualunque giocatore, non potrà disputare il Torneo.
Mister Pampaloni e Alessandro Pellegrino alla precedente riunione: i dubbi aumentanoUna mossa, una decisione, che probabilmente sarà confermata nellla riunione del 28 maggio al Barrino. E questa ipotesi potrebbe nuovamente creare grande discussione.Un rapido conteggio dice che 5 sono i tesserati di ogni squadra (e che quindi possiedono il certificato di idoneità per l'attività medico - sportiva), poi vi possono essere i giocatori di calcio a 5 e a 7 (e anche loro hanno espletato la modalità richiesta) ma gli altri? Chi gioca per divertirsi? Potrà (e vorrà) spendere dai 50 ai 100 euro per disputare le partite al torneio più famoso di Certaldo?Ne sapremo di più il 28 maggio alle 21.30 al Barrino di via Carlo Marx, quando sul tavolo ci sarà anche la richiesta dei giocatori del King Fish Borgobasso di essere ammessi al Torneo, dopo il caso Gobba - Cavallo...... Ma a distanza di pochissimi giorni dall'avvio del Torneo, programmato per il 3 giugno, la sua 34esima edizione torna in bilico......