Aion - Certaldo-

SALE E PEPE, CHE AMARO IN BOCCA! PANIFICIO PAMPALONI TRANGUGIA UN BARRINO NEWTON IN DISCESA


Un pareggio che sa di beffa per gli uomini di Bartalini ma i grigiorossi non mollanoBotta e risposta Costagli - Baldini ma alla fine è un punto a testaUn rigore concesso nel finale scatena qualche protesta da parte degli amaranto - VIDEO
 Sale e Pepe contro Caffè Solferino Palestra Oasi. Se da un lato i bookmaker davano per certa la vittoria degli uomini di mister Catena, dal versante opposto un mix di veterani ha dato filo da torcere alla compagine più giovane.
Un pirotecnico e divertente 3-3 che ha visto nel primo tempo gli amaranto in vantaggio per 2-1 grazie alle reti di Razzanelli e Costagli, prima di essere avvicinati da un colpo di testa sottomisura di Dainelli.
Pietro Dainelli dopo il gol del 2-1 prova a scuotere i suoiLa ripresa è stata molto vibrante e avvincente e quando nel finale Costagli su punizione ha nuovamente gelato gli avversari un rigore di Baldini nel finale che ha portato grosse polemiche da parte degli uomini di Bartalini, ha chiuso definitivamente i conti.
Bomber Razzanelli dopo il gol: si profila uno stiramento per luiUn pareggio che lascia l’amaro in bocca ai veterani che avevano assaporato fino all’ultimo un esordio bagnato con la vittoria. Un mezzo passo falso invece per gli uomini di Catena, dove il buon avvio contro il Barrino Newton.IL RIGORE MOLTO DISCUSSO NEL FINALE DEL 3-3 DI BALDINI 3-3 SALE E PEPE VS CAFFE' SOLFERINO - PALESTRA OASI Una sconfitta senza appelli, mister Pasqualetti è già in bilicoOltre la manita e il Barrino Newton resta a zero. Show del Panificio PampaloniPonzi, Ciampolini, Malquori, Bartolotti in scioltezza grazie anche a un super NigiPoca storia nel match delle 21.30. Tutti si aspettavano una partita vibrante carica di emozioni, ma queste sonno state a senso unico. Partita chiusa già nel primo tempo, mentre il portiere Costa con più parate ha evitato un pesante passivo, già indecoroso a fine primo tempo. Ma anche Nigi dall'altra parte ha trasformato conclusioni difficili in facili interventi. Lento, farraginoso e non incisivo sotto porta il Newton, mentre gli uomini di Pampaloni trovavano prateria per bucare la retroguardia avversaria. E mister Pampaloni gongola, lui che aveva dichiarato, uscendo allo scoperto, di voler vincere. Poca voglia di parlare invece dal fronte opposto, malinconiche le parole di Pasqualetti a fine partita: "Le parole le porta via il vento, qui ho davanti a me tutti giocatori di calcio, tocca a voi tirar fuori le palle". Per il Barrino Newton il prossimo match potrebbe essere già da ultima spiaggiaBARRINO NEWTON - PAN.PAMPALONI 1-6