Aion - Certaldo-

I RISULTATI DELLE PARTITE DI IERI, IL NANDINO IN SCIOLTEZZA, IL MATI E GOZZI VINCE MA FATICA


 La squadra di mister Borghi liquida la pratica Grazie dei Fiori Piaceri CarnePochi grattacapi e i bomber Latini - Banti trovano praterie: Nandino a 6 puntiBattuta d'arresto per gli uomini di Pagano e Mori che non hanno brillato, quasi sempre fuori dal gioco
 Una manita perfetta per gli uomini di mister Borghi, guida dell'Agraria Ercolani, che vanno a 6 punti e irrompono pesantamente fra le aspiranti al 34esimo titolo. I giusti movimenti, i bomber che si confermano come tali e solidità in tutti i reparti stanno regalando spettacolo alla Mensa, al cospetto di un grazie dei Fiori leggero soprattutto nel reparto avanzato dove, mescolando continuamente le carte in tavola nel tentativo di trovare adeguate contromisure, non si trova l'assetto vincente.
Latini sugli scudi, Banti a rimorchio e la squadra sembra giocare a memoria. Un primo tempo che già aveva fatto capire il rullino di marcia. Mori per il Grazie dei Fiori sotto tono, così come Fasano Galgani, qualcosa deve cambiare. 
Bomber Latini 
  Per i bookmakers era lo scontro salvezza, Mati e Gozzi vincono il primo roundFilauro e Marchetti puniscono le incertezze degli uomini di Special One LatiniNon è bastata una tripletta del Belfast Boy Marinaccio ai biancorossi, ma i giochi sono apertissimi
Gol e divertimento sugli spalti per il secondo match del 18 giugno alle 21.30. La sfida 'salvezza' si è conclusa con la vittoria degli uomini di Massimiliano Bagni per 6-4 in un match che a 10' dalla fine è stato combattuto e all'insegna del fairplay, eccetto che in un frangente, fortunatamente subito sopito.
Mati e Gozzi avanzano, i mister a colloquioLa doppietta di Filauro, un grande Marco Marzoli, un Marchetti Andrea in spolvero con il suo sinistro che si trova di fronte il fratello Leonardo, mentre a sportellate un generoso Marinaccio, polemico nei confronti dell'arbitro Scudieri, lottava di fronte a un Gallerini, faro del centrocampo in giornata no.
Latini e Gallerini, lo specchio di una giornata da dimenticareAlla festa dei gol si aggiunge anche Bencivenni che con una punizione velenosa inganna la retroguardia del Mati e Gozzi che nel finale approfitta delle indecisioni della retroguardia biancorossa per chiudere i giochi.
Filauro, una giornata da incorniciareLa panchina di Andrea Latini traballa, è lo stesso allenatore a scriverlo sul suo profilo Facebook. Tra i giocatori non c'è alcun dubbio, la squadra è con lui ma c'è solo una cosa storta: "Sì alla filosofia di Mourinho, no a quella di Stramaccioni"Un contropiede e il pallone finisce nella terrazza di un noto residente della zona, CICCIO COZZA!LO SCHEMA.....