Aion - Certaldo-

BAR ROSSI E KING HORSE COME RULLI COMPRESSORI. VITTORIE AGILI CONTRO FIANO E BARTALINI SALE E PEPE


12-4 e 8-1. Risultati pesanti, a seconda dello sguardo. Vince il Bar di Rossi di Corsi su un volenteroso Fiano ma inferiore rispetto alla corazzata bianco - blu, vincono gli uomini di Gobba che approfittano soprattutto all'inizio di una disposizione tattica da rivedere per i giocatori di mister Bartalini.
In spolvero subito Kamberi per il Bar del Rossi, mentre l'innesto Pompeo si è rivelata l'arma in più, l'unico acquisto di questa squadra che adesso può contare su un pennellone in grado di calamitare i palloni alti e poi fare da sponda. Quel tipo di giocatore che a mister Corsi mancava. Il Fiano al suo primo esordio alla Mensa paga forse la 'prima' alla Mensa, ma non di tutti i suoi giocatori, come gli evergreen Corti, Palmieri e Nicastro, tutti di scuola ITS.
BAR ROSSI - FIANO 12 - 4
Tutto facile anche per il Gobba che liquida la pratica Bartalini già nel primo tempo. Non è bastato il ritorno dopo 2 anni di assenza del piede caldo Peter Gironi. Una squadra non assestata a dovere nel primo tempo ha compromesso la partita dove un collaudato King Horse porta a casa i primi punti.KING HORSE - BARTALINI SALE E PEPE 8 - 1