Creato da MilanoAirOrchestra il 04/11/2009

Air Orchestra

Stiamo organizzando un mega FLASH MOB: la prima grande Air Orchestra del mondo. Partecipa anche tu!

 

 

AIR ORCHESTRA: un Flash Mob che si farà sentire in tutto il mondo.

Post n°3 pubblicato il 05 Novembre 2009 da MilanoAirOrchestra
 
Foto di MilanoAirOrchestra

Abbiamo in mente di fare qualcosa di grande e spettacolare. E abbiamo bisogno anche di te. In questi ultimi mesi abbiamo visto flash mob da guinnes, alcuni con migliaia di partecipanti. Sarebbe bellissimo riuscire a bissare i numeri di questi eventi, ma siamo sicuri che è un’impresa davvero impossibile. Però possiamo fare qualcosa di altrettanto straordinario puntando sull’originalità. Fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima d’ora: il primo grande AIR FLASH MOB della storia.

Se qualcuno di voi non sa cos’è un Flash mob, vi rimando a sett…ops, a wikipedia e vi invito a dare un occhio al video qui a destra che mostra il Frozen organizzato da noi l’anno scorso. Per spiegare il concetto di AIR ORCHESTRA,  invece la faccenda si fa un po’ più complicata. Diciamo che l’evento cavalcherà l’onda del fenomeno dell’AIR GUITAR (si suona la chitarra senza imbracciarla, mimando la gestualità e facendo vibrare solo le corde dell’aria;o), ma si allargherà a tutti gli altri strumenti musicali (AIR VIOLINO, AIR OBOE, AIR FLAUTO TRAVERSO… e tutti quelli, reali o di fantasia, che possono andare a comporre un’orchestra).    Praticamente metteremo in scena una grande orchestra senza strumenti, di cui voi sarete i protagonisti.

L’AIR ORCHESTRA si esibirà sabato 14 novembre a Milano. Ora e luogo preciso saranno comunicati (come già avvenuto per il Frozen [per evitare di incappare nelle forze dell’ordine;o] all’ultimo momento.

Per partecipare e rimanere in contatto potete iscrivervi alla fanpage su facebook, aderire all’evento su facebook oppure scivere all’indirizzo e continuare a seguirci su questo blog: direttore@AirOrchestra.com!

Se vi va di essere protagonisti di un grande evento non potete mancare. Più siamo e più ci faremo sentire;o)

PS: naturalmente presto riceverete maggiori informazioni sul flash Mob;oD


 

 
 
 

Cosa diavolo è l'AIR MUSIC?

Post n°2 pubblicato il 05 Novembre 2009 da MilanoAirOrchestra
 
Foto di MilanoAirOrchestra

Vi lascio alcuni spunti per capire cos’è il mondo dell’AIR music. E’ una sorta di danza, per alcuni una vera performance artistica… ma per molti è solo puro divertimento. Provate a immaginare centinaia di persone che lo fanno contemporaneamente sulla stessa base musicale.Ecco quello che vogliamo organizzare: una mega AIR ORCHESTRA!


 

 

 
 
 

Siamo Tornati!!!

Post n°1 pubblicato il 05 Novembre 2009 da MilanoAirOrchestra
 
Foto di MilanoAirOrchestra

Ciao a tutti!!! Qualcuno forse si ricorderà di noi. Siamo i ragazzi che l’anno scorso hanno organizzatro FROZENMI, il mitico FLASH MOB che ha preso vita in piazzale Cadorna a Milano.
Siamo tornati per fare qualcosa di ancora più straordinario. Un nuovo Flash Mob, non più un frozen ma qualcosa di più inaspettato e coreografico: una AIR ORCHESTRA.  In questi mesi molti ci avete scritto per sapere se avevamo in programma altri eventi… bene, ci siamo quasi. Presto vi daremo altre informazioni, per adesso vi segnalo i diversi modi per poterci seguire e rimanere sempre aggiornati.

Potete seguirci su questo blog, iscrivervi alla nostra fanpage su facebook (cliccate qui e diventate fan) oppure scriverci a direttore@AirOrchestra.com!

 


 

 
 
 
« Precedenti
 

Per informazioni e per confermare la tua presenza: scrivi a direttore@airorchestra.com

 

Cosa abbiamo in mente di fare?

FrozeMi: il flash mob organizzato l'anno scorso.

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

el.moriscoSeria_le_Ladyunamamma1adoro_il_kenyaannamariananiahopebypaola_secchiIshar79annacase74pensodanilo_arcangeliludibriovazzomarc96antonio.forastieroDavidePedrazzini
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963