Ragazza d'argento - Pensieri che vagano in libertà nella mia mente e nel mio cuore.....desideri ,sogni e sentimenti
« Precedenti Successivi »
 

Buon Halloween!!!

 

Post N° 313

...Hai ragione, ma anche le favole servono alla nostra vita così carica di preoccupazioni e di dolori. Tu hai sofferto molto e cerchi di fuggire, sottrendoti al bene degli altri, per paura di esser ferita di nuovo. È per questo motivo che non riesci ad amare nessuno e il tuo cuore è di ghiaccio.Perciò provi…
 

Post N° 312

 ...pensare molto fa male, ma parlare senza farlo lo è ancora di più...
 

Oggi sono triste...

IL PONTE DELL'ARCOBALENOC'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono…
 

Post N° 309

Ci sono momenti nella Vita in cui tutto sembra scorrere normalmente. Poi è un  attimo...una parola letta o ascoltata, una fugace visione, una sensazione improvvisa.Scatta un interrutore che non sapevamo neppure di avere e da quel momento nulla sarà più uguale. L'interruttore ha acceso una luce, la luce ha illuminato la stanza,la stanza ha lasciato…
 

Post N° 308

 

Post N° 307

 

Post N° 305

Sono molte le persone che incontriamo nelle nostre vite, ma sono poche quelle che lasceranno un’impronta indelebile nelle nostre menti e nei nostri cuori .   E’ a queste persone che noi penseremo spesso, rimarranno sempre importanti per noi come veri amici.   (Susan Polis Schutz)
 

RIFLESSIONE                  SUL TEMPO!!!C'era una volta un pover'uomo che chiedeva qualche spicciolo all'angolo di una strada. era conosciuto da molti negozianti e passanti della zona come una persona mite e che non dava assolutamente alcun fastidio: si limitava con molta discrezione ad esporre il suo cappello ed un breve biglietto per raccontare la sua storia.Con regolarità…
 

NON IMPORTA

Non importa se tra i tuoi pensieri aleggia ancora l’ombra del suo viso. Non importa se guardi i miei occhi pensando ai suoi, non importa se il nostro futuro è irto di insidie. Non importa se non abbiamo sogni da sognare. E’ importante per me vederti sorridere di un sorriso sereno, nel tempo i suoi…
 

« Precedenti Successivi »