8_ArteMisiA_8 - <<<<------------->>>>>
« Precedenti Successivi »
 

BRIVIDI

Sei un brivido interiore in meNel sentirti nel guardarti mi sento parte di teSei l'Emozione dei miei pensieri,che illuminano i miei occhi nel guardare la tua lucele tue carezze sono soffici e delicatei tuoi baci sono miele al mio cuoreil tuo essere in me sono brividinel mio essere il tuo amore.In te l'essere è danza…
 

voglio sorprendermi! emozionarmi come i bambini!

 

la misura del dolore

Quanto dolore c'è nella vita, è vero, ma quanta vita c'è nel dolore?Anche quando si soffre per amore, in quella morte, in quel dolore, io c'ho trovato un sacco di vita. Non sai dove sbattere la testa, non ci sono medicine per farti sentire meglio c'è solo il tempo, quello biologico, solo lui può curarti.…
 

Di pił...

Di più... Farò di te la mia arte in un dipinto unico.Sulla tela del tuo corpo candido nelle sue intimità,passerei leggero il mio tocco seguendo le tue forme,mentre colori si posano silenziosi sulla tua pelle.Dipingerei il profumo dei tuoi respiri,le ombre della tua anima,dandole incredibili sfumature della tua passione e le dimensioni del tuo essere immenso…
 

ti voglio..Sei mia...Ti adoro

Dimmi perché oggi il tuo sguardo vola attraversando la notte. Ti sento lontano da me  e voglio sapere perché. Tuo mi dirai:  non ti preoccupare, non è niente, I miei pensieri stavano vicino a te. Baciami, sai già che per te darei anche la vita. Guardami, che i tuoi sguardi incontrino i miei Amami e…
 

pensiero...

 Non è la dolcezza che si appropria del tuo pensiero, ma e il pensiero che si prende cura delle tue emozione .
 

....parlami

parlami              mordimi              accarezzamisfiorami            toccami               leccamiannussami          sussurami              respirami   afferrami          spogliami       legami eccitami           bagnami              assaggiami prendimi            sussulta                 gemisospira             ascoltami                 penetrami violentami               umiliami       inginocchiamistraziami               sbattimi          strizzami sporcami         usami                 
 

...da sempre...

Ti ho toccato prima che ti vedessi prima che ascoltassi la tua voce prima di vedere i tuoi occhi. Ti ho dentro  me da sempre... Ho strappato la spina .. dal mio cuore ora ... sgorga solo "Amore"
 

solitudine

La solitudine non è quello che si prova a stare da soli in una stanza, quello è solamente restare da soli, ma è il vuoto che c'è dentro di noi.Solitudine: silenzio che divora l'anima da dentro.
 

cerchi di fuoco...

Cerchi di Fuoco I miei Seni hanno Voce...il Delirio m'Impersona ! ..Primo Piacere..Eterno Godere.. ..la Lingua rinfresca..e si ghiaccia il Tuo Calice.. ..e Limito Decenza..fra parole mie t'Infiammi Adora e Respira la voglia Dissolta 'Linfa al Cospetto..dal Trono al Diletto'
 

« Precedenti Successivi »